che ruote avete?

Che Ruote avete???

  • Mavic

    Voti: 0 0,0%
  • Dt Swiss

    Voti: 0 0,0%
  • Shimano

    Voti: 0 0,0%
  • Fulcrum

    Voti: 0 0,0%
  • FRM

    Voti: 0 0,0%
  • Extralite

    Voti: 0 0,0%
  • Altre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
se guardiamo il peso dischiarato dalla fulcrum le red metal 5 pesano effetivamente meno delle 3(1770 gr contro i 1815 delle 3)ma non sono tubeless.
pesano ovviamente piu' delle 1(1665gr).


Mah... veramente è l'esatto contrario, ancora non sono proprio del tutto briachi in casa Fulcrum.
Le Red metal 3 pesano 1685g, mentre le RM5 1805g! (fonte gambacicli)
Oltrettutto poi il peso delle RM5 è anke alto, visto l'intervento stesso ke ha fatto un ragazzo su questo topic!:duello:
Fulcrum Red Metal 5. Buonissimo il prezzo, purtroppo non pesano come il dichiarato bensi 1890 g la coppia (+140g di sganci rapidi) però sono molto belle e le trovo reattive.


Cmq io x ora monto delle Sunringle XMB da "soli" 2100g.... xò sto aspettando di fare il grande passo con le XTR!:celopiùg:
 
Assemblate

Mozzi: Dt 240S
Cerchi: Dt XR 400
Raggi: Sapim race

Acquistate un paio di mesi fa, ma tra impegni vari, maltempo e reperibilita' non sono ancora riuscito ad usarle quanto avrei voluto.
Per quanto presumo che i mozzi debbano ancora "slegarsi" un po', mi sembrano nettamente piu' scorrevoli rispetto a quelle che avevo di serie sulla mia rr 8.2.
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Cerchi ZTR Alpine, Mozzi Funwork N-light, Raggi sapim CX ray, nippli ergal. Ovviamente tubelessizzate.
Grande scorrevolezza dei mozzi, non me l'aspettavo.
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
...anche per me ruote custom Notubes da poco meno di 1300g.
non esiste il paragone con le preassemblate sponsorizzate a destra e sinistra. le ruote (come la bici) andrebbero montate "a la carte" per l'esigenza di ogni biker.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
mozzi Dt 240s (scorrevoli e mai dato problemi)

raggi sapim CX ray, nippli ergal (non mantengono a lungo la centratura, peso 85 kg e non mi risparmio)

cerchi Mavic XM819 (veramente robusti)
 

Logreq

Biker perfektus
Ho votato altre perchè la coppia che uso di più è fatta in modo artigianale, comunque queste sono le coppie che ho:

Coppia uno: Mozzi Spada e cerchi Sunn Equalizer con raggi dt swiss e nipple in ergal praticamente una coppia di ruote fantastiche mai un problema (queste ruote sono state montate artigianalmente).

Coppia due: Ruote complete Mavic Crosstrail

Coppia tre: Ruote Mavic XM 819 con mozzi Shimano XTR e raggi Dt Swiss, queste le uso come muletto.


Logreq
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho votato altre perchè la coppia che uso di più è fatta in modo artigianale, comunque queste sono le coppie che ho:

Coppia uno: Mozzi Spada e cerchi Sunn Equalizer con raggi dt swiss e nipple in ergal praticamente una coppia di ruote fantastiche mai un problema (queste ruote sono state montate artigianalmente).

Coppia due: Ruote complete Mavic Crosstrail

Coppia tre: Ruote Mavic XM 819 con mozzi Shimano XTR e raggi Dt Swiss, queste le uso come muletto.


Logreq
Se puoi posta una foto della coppia 1,sono curioso di vedere quei mozzi montati!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo