che ne dite di una pizzata - 26 giugno ore 21

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... ahoooooooooooooooooooooooooooooo, lassate perde Peppe ai Gerani, nun è trucido è de piùùùùùùùùùùùùùù :smile: ... e lo dico contro il mio interesse visto che ci arrivo a piedi. Moltooooooooooo meglio MOMO', rapporto qualità/prezzo/location eccellente :-|
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... ahoooooooooooooooooooooooooooooo, lassate perde Peppe ai Gerani, nun è trucido è de piùùùùùùùùùùùùùù :smile: ... e lo dico contro il mio interesse visto che ci arrivo a piedi. Moltooooooooooo meglio MOMO', rapporto qualità/prezzo/location eccellente :-|


A francè..te sbaji sempre...se scrive moooooooooooooooolto....:smile::smile::smile:
:-|
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... ahoooooooooooooooooooooooooooooo, lassate perde Peppe ai Gerani, nun è trucido è de piùùùùùùùùùùùùùù :smile: ... e lo dico contro il mio interesse visto che ci arrivo a piedi. Moltooooooooooo meglio MOMO', rapporto qualità/prezzo/location eccellente :-|

per me va bene Francè, al MOMO' ci arrivo io a piedi :mrgreen:

...quando si è deciso puoi prenotare te please... o-o

ma facciamo venerdì sera o sabato sera? (prima o dopo il giro al Sebastiani?) :nunsacci:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
chissà com'è ma avrei detto proprio il contario...e cmq simpatico nun te stò:smile::smile::smile: e mò stop al televoto!!!
guarda,da quanto mi sei simpatico ho trovato l'avatar per te

PeterGriffin3_edited-full.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo