... ahoooooooooooooooooooooooooooooo, lassate perde Peppe ai Gerani, nun è trucido è de piùùùùùùùùùùùùùù ... e lo dico contro il mio interesse visto che ci arrivo a piedi. Moltooooooooooo meglio MOMO', rapporto qualità/prezzo/location eccellente
... ahoooooooooooooooooooooooooooooo, lassate perde Peppe ai Gerani, nun è trucido è de piùùùùùùùùùùùùùù ... e lo dico contro il mio interesse visto che ci arrivo a piedi. Moltooooooooooo meglio MOMO', rapporto qualità/prezzo/location eccellente
non ho capito il discorso della virgola e dello spazio,ma tu insegni ? Chiedo perdon per gli errori
senti mimmozzo mio adorato,chiami tu per prenottare ?Altrimenti se mi date il numero chiamo io
concuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu le dopppppppppppppppppppppie
mi correggo da sola
QUOTE]
MA NOOOO in "prenottare" ci stà la doppia....perchè deriva da chiedere una camera per la notte quindi....prima della notte.....PRENOTTARE!!!
Hai visto?....basta poco che cèvò!!!
concuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu le dopppppppppppppppppppppie
mi correggo da sola
QUOTE]
MA NOOOO in "prenottare" ci stà la doppia....perchè deriva da chiedere una camera per la notte quindi....prima della notte.....PRENOTTARE!!!
Hai visto?....basta poco che cèvò!!!
sei un incubooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[url]http://www.wordreference.com/iten/prenotare[/URL]
sei un incubooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[URL="http://www.wordreference.com/iten/prenotare"][url]http://www.wordreference.com/iten/prenotare[/URL][/URL]
MA....dici seriamente?
MA....dici seriamente?
no,cosi,giusto per scrivverre due rigghe,cappitto mi hai?
ale,leggi bene la mia firma.............................. e con questo ho detto tuttoAho...concu e angel, in genere le cose strane sono la prima a capirle al volo....ma qui voi state proprio fòri come terrazzi peggio di me......
no,cosi,giusto per scrivverre due rigghe,cappitto mi hai?
BAH....seccondo me cell'hai con me....me vorrei sbagliarre ma è così!!!
BAH....seccondo me cell'hai con me....me vorrei sbagliarre ma è così!!!
ma chi io? per quale motivo?evvero che sonno sarda,ma non sonno rinco,sonnnnnnno molto autoironica
ah, ma tu sei anzelo fazzina...BAH....seccondo me cell'hai con me....me vorrei sbagliarre ma è così!!!
sonnnnnnno molto autoironica
chissà com'è ma avrei detto proprio il contario...e cmq simpatico nun te stò e mò stop al televoto!!!
ah, ma tu sei anzelo fazzina...
quello con la fazzina carina carina
ah, ma tu sei anzelo fazzina...
quello con la fazzina carina carina
guarda,da quanto mi sei simpatico ho trovato l'avatar per techissà com'è ma avrei detto proprio il contario...e cmq simpatico nun te stò e mò stop al televoto!!!
guarda,da quanto mi sei simpatico ho trovato l'avatar per te
MA GUARDA.....PER QUANTO SEI SIMPATICA ANCHE IO HO UN AVATAR PER TE: