che ne dite di una pizzata - 26 giugno ore 21

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A seguito di altri 2 OT (evidentemente non si vuol capire :arrabbiat:)....
riporto nuovamente:
ARICCIA -CAVIA PORCELLUS

Nonno : adesio
Il titolo era pizzata, su questo ha ragione Gargasecca.
Però se diventa porchettata e tutto il resto ad Ariccia sono contento anche io.
Venerdì 26 a me andrebbe bene, mi sembra che andasse bene anche ad Alexxangel, altri non si sono ancora espressi......
Quindi, per :
Contropropostacassinate.
Cena in fraschetta ad Ariccia.
Antipasto di facioli e cotenna,ricotta e miele,verdure grigliate,prosciutto "arravogliato" sulal provola, pomodorisecchi sott'olio, salamino, coppiette, porchetta,frittatina,mozzarella di bufala, fegatini,focaccia con la mortazza.
primo:(/= oppure)
Gricia/carbonara/amatriciana/cacio e pepe/pappardelle sugo di cinghiale/pappardele alsugo di lepre
secondo:
bistecca/sarsiccia/braciola di cinghiale/ leprotto alla cacciatora/provola arrostita/filetto ar pepe.

Tiramisù della casa
digestivo dal contenuto sconosciuto.
Da "finalmente 'na Fraschetta", si può!
Da valutare tappa post cena al pub sotto il ponte d'ariccia per una 0,50 doppio malto.
Nonno: adesio
Samuelgol: adesio (se è venerdì, no sabato)

E mo vediamo se riusciamo ad indirizzare il topic nella giusta direzione, visto che sinora, come ha detto giustamente Mario, abbiamo dato esempio di come NON organizzare una serata.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
A seguito di altri 2 OT (evidentemente non si vuol capire :arrabbiat:)....
riporto nuovamente:

Il titolo era pizzata, su questo ha ragione Gargasecca.
Però se diventa porchettata e tutto il resto ad Ariccia sono contento anche io.
Venerdì 26 a me andrebbe bene, mi sembra che andasse bene anche ad Alexxangel, altri non si sono ancora espressi......
Quindi, per :


Nonno: adesio
Samuelgol: adesio (se è venerdì, no sabato)

E mo vediamo se riusciamo ad indirizzare il topic nella giusta direzione, visto che sinora, come ha detto giustamente Mario, abbiamo dato esempio di come NON organizzare una serata.

Come vice moderatore te fai vale' poco :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mai avrei pensato di essere totalmene d'accordo con samuel e garga, ma in effetti il titolo era pizzata...:-|

Io preferirei la pizzata, ma se si aggiungono i cassinesi, si può anche andare alla fraschetta (se qualcuno me ce porta ad ariccia...o me ce manna..:-|) basta che alla fraschetta non se paga un botto perchè senno' ve saluto già da adesso...:-|..
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ARICCIA -CAVIA PORCELLUS

Nonno : adesio
Il titolo era pizzata, su questo ha ragione Gargasecca.
Però se diventa porchettata e tutto il resto ad Ariccia sono contento anche io.
Venerdì 26 a me andrebbe bene, mi sembra che andasse bene anche ad Alexxangel, altri non si sono ancora espressi......
Quindi, per :
Contropropostacassinate.
Cena in fraschetta ad Ariccia.
Antipasto di facioli e cotenna,ricotta e miele,verdure grigliate,prosciutto "arravogliato" sulal provola, pomodorisecchi sott'olio, salamino, coppiette, porchetta,frittatina,mozzarella di bufala, fegatini,focaccia con la mortazza.
primo:(/= oppure)
Gricia/carbonara/amatriciana/cacio e pepe/pappardelle sugo di cinghiale/pappardele alsugo di lepre
secondo:
bistecca/sarsiccia/braciola di cinghiale/ leprotto alla cacciatora/provola arrostita/filetto ar pepe.

Tiramisù della casa
digestivo dal contenuto sconosciuto.
Da "finalmente 'na Fraschetta", si può!
Da valutare tappa post cena al pub sotto il ponte d'ariccia per una 0,50 doppio malto.
Nonno
Samuelgol (se è venerdì, no sabato)
Alexxangel (se ce la portano, se ce la mannano e se si paga il giusto)

E mo vediamo se riusciamo ad indirizzare il topic nella giusta direzione, visto che sinora, come ha detto giustamente Mario, abbiamo dato esempio di come NON organizzare una serata.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
il titolo è pizzata e non abbuffata:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
abbuffata.jpg
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mi dispiace ma per il 26 mi devo tirare fuori (è un "Ponte" per i molti di noi romani e vado fuori con la famiglia)! :-(

Spero si organizzerà un altro evento! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo