che ne dite di una pizzata - 26 giugno ore 21

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... visto che il Sebastiani di sabato è sfumato causa mancanza seggiovia, possiamo fare venerdì sera. Magari organizziamo un giro più vicino o-o

Concordo...prenota da momo' và......:-|


Cmq sto peppe ai gerani di cui qualcuno non parla molto bene...ricordo mi fu proposto da qualcun altro(di cui non faccio nome :-|) in un non lontano passato per andarci a mangiare la pizza tutti insieme perchè era un posto carino......:nunsacci: ...:smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
... a fare se fa, Andrè, ma con molta calma e facendo un gran BDC, t'assicuro :-| ... se, poi, come sembra, il meteo non è dei migliori si parte per l'impresa epica. Tieni conto che il dislivello complessivo, alla fine, era molto di più dei 1.000 mt circa che indicano P&G.
e si, tutti boni a fare i froci cor culo dell'artri :smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Concordo...prenota da momo' và......:-|


Cmq sto peppe ai gerani di cui qualcuno non parla molto bene...ricordo mi fu proposto da qualcun altro(di cui non faccio nome :-|) in un non lontano passato per andarci a mangiare la pizza tutti insieme perchè era un posto carino......:nunsacci: ...:smile::smile::smile:


Fai fai i nomi!!:smile::smile: Io te lo proposi, e te lo ripropongo (non solo a te ovviamente:prost:), perché ha molti pregi....certo, poco pagare, poco ricercare.

Aggiungo, inoltre, che effettivamente, il fatto di essere moooolto economica, la rende alla portata dei teens e limitrofi; cosa questa che, per dei poco giovani (ma molto giovanili) come noi, è un po fastidiosa.
Poi se la pizza si fa giovedì o domenica, per me il probblema non sussiste....:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Fai fai i nomi!!:smile::smile: Io te lo proposi, e te lo ripropongo (non solo a te ovviamente:prost:), perché ha molti pregi....certo, poco pagare, poco ricercare.

....:smile::smile::smile:

Ammazza....che memoria...:-|

Aho io non c'ho mica problema ad andare per pizzerie trucide...:-|
E' lo stimato professionista che c'ha qualche problema... :-|:smile::smile::smile:

Ma ancora non ho capito perchè "sarebbe" controindicata (A parte i marmocchi..:-|)..:smile:
 
M

mares

Ospite
... se per pizzerie trucide si intende un posto trucido dove se magnà bene lo stimato professionista ce va, ma li se magna solo tanto, bene no de sicuro :smile: Se pur potendoci andare a piedi non ci sono mai entrato, un motivo c'è :-|
a busciardo :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo