che ne dite di una pizzata - 26 giugno ore 21

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
che dite di queste pizzerie? dai romani ,io so sarda ,aiutatemi


1 trucida ed economica > PEPPE AI GERANI (via della pisana)
1 normale > MOMO' (monteverde)
1 più raffinata, si mangia bene, la spesa dipende da quanto ci si abboffa > I LAUREATI (monteverde)
 
M

mares

Ospite
che dite di queste pizzerie? Dai romani ,io so sarda ,aiutatemi


1 trucida ed economica > peppe ai gerani (via della pisana)
1 normale > momo' (monteverde)
1 più raffinata, si mangia bene, la spesa dipende da quanto ci si abboffa > i laureati (monteverde)
1
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
che dite di queste pizzerie? dai romani ,io so sarda ,aiutatemi


1 trucida ed economica > PEPPE AI GERANI (via della pisana)
1 normale > MOMO' (monteverde)
1 più raffinata, si mangia bene, la spesa dipende da quanto ci si abboffa > I LAUREATI (monteverde)

AHHHH ok rif. post su "zona franca" :-)
a concubì...lo spazio si mette dopo la virgola no prima!!!:smile::smile::smile:
sò invitato lo stesso???:smile::smile::smile:
AHHH cmq questo w.e. vorrei andare a Picinisco per il downtown....ma perchè non venite pure voi? non ne vale la pena?....a dire il vero....comincio a pensare di dare forfait....la mia economia và a rotoli:nunsacci:
se posso dire la mia a livello di consiglio via della pisana è un pò fuori.....mentre monteverde stà alle spalle di trastevere...a me come pizzeria piace il cavecanem e la scala a trastevere....beh....se non riesco a venire buona camicia a tutti cià cià :-)
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
AHHHH ok rif. post su "zona franca" :-)
a concubì...lo spazio si mette dopo la virgola no prima!!!:smile::smile::smile:
sò invitato lo stesso???:smile::smile::smile:
AHHH cmq questo w.e. vorrei andare a Picinisco per il downtown....ma perchè non venite pure voi? non ne vale la pena?....a dire il vero....comincio a pensare di dare forfait....la mia economia và a rotoli:nunsacci:
se posso dire la mia a livello di consiglio via della pisana è un pò fuori.....mentre monteverde stà alle spalle di trastevere...a me come pizzeria piace il cavecanem e la scala a trastevere....beh....se non riesco a venire buona camicia a tutti cià cià :-)






:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
M

mares

Ospite
pidocchi? :smile::smile::smile:

che c'è?...ho solo detto che questo fine settimena se ci riesco io voglio andare a picinisco.....che ho detto di male stavolta?:cry:
l'hai detto nel topic sbagliato :arrabbiat:
non puoi andare in un posto dove si sta organizzando una pizza e dire che tu invece quel giorno te ne vai alle giostre... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo