io per quella data nun pòzzo...dal 25 al 28 giugno c'ho le gare a magione...
precettati?pizzata fine giugno 26-27 giugno(per la data come va bene a voi)
lista nomi
concu team
aless-pecorina
red hot-rosso fuoco
md1946
tosty
mimmozzo
1che dite di queste pizzerie? Dai romani ,io so sarda ,aiutatemi
1 trucida ed economica > peppe ai gerani (via della pisana)
1 normale > momo' (monteverde)
1 più raffinata, si mangia bene, la spesa dipende da quanto ci si abboffa > i laureati (monteverde)
senti mimmozzo mio adorato,chiami tu per prenottare ?Altrimenti se mi date il numero chiamo io
Tosty ha il numerosenti mimmozzo mio adorato,chiami tu per prenottare ?Altrimenti se mi date il numero chiamo io
che dite di queste pizzerie? dai romani ,io so sarda ,aiutatemi
1 trucida ed economica > PEPPE AI GERANI (via della pisana)
1 normale > MOMO' (monteverde)
1 più raffinata, si mangia bene, la spesa dipende da quanto ci si abboffa > I LAUREATI (monteverde)
ok ,allora ci pensano loroTosty ha il numero
Francesco abita a 2 passi
o-o
AHHHH ok rif. post su "zona franca"
a concubì...lo spazio si mette dopo la virgola no prima!!!
sò invitato lo stesso???
AHHH cmq questo w.e. vorrei andare a Picinisco per il downtown....ma perchè non venite pure voi? non ne vale la pena?....a dire il vero....comincio a pensare di dare forfait....la mia economia và a rotoli
se posso dire la mia a livello di consiglio via della pisana è un pò fuori.....mentre monteverde stà alle spalle di trastevere...a me come pizzeria piace il cavecanem e la scala a trastevere....beh....se non riesco a venire buona camicia a tutti cià cià
fa dei pizzoni enormi per pochi euriAho io voglio andare da MOMO....
Ma com'è sto peppe ai gerani...?...
l'hai detto nel topic sbagliatopidocchi?
che c'è?...ho solo detto che questo fine settimena se ci riesco io voglio andare a picinisco.....che ho detto di male stavolta?
pidocchi?
che c'è?...ho solo detto che questo fine settimena se ci riesco io voglio andare a picinisco.....che ho detto di male stavolta?
Aho io voglio andare da MOMO....
Ma com'è sto peppe ai gerani...?...