che lavoro fate

V@mpiro ha scritto:
Meno male che nei week-end tornerò a casetta dove potrò ancora dar sfogo alla mia passione per la MTB. Tutto sommato ora come ora non ci rimetterò perchè intanto in settimana non facevo già + uscite. Il discorso cambierà in primavera... :cry:
Come dici Torino è molto fortunata da questo punto di vista, c'è l'imbarazzo della scelta tra tutti i percorsi che ci sono in collina oppure verso lal val di Susa. Io poi vivo tra Chieri e Pecetto e appena uscito di casa già sono su splendidi percorsi :8):

V@mpiro
8-)

Hey, quando mi mandano a Torino vado a dormire a Chieri! Se hai visto sfrecciare su per le colline una macchina bianca con la scritta Siemens verde puo' darsi che sia stato io... o qualche disperato che era da quelle parti con me. :-P :-P
Beh dai, tutto sommato Milano-Torino non e' molto distante... un'ora e mezza e ci sei.
In bocca alla lupa. Che non ci ha ancora detto se e' Megan Gale oppure no.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Quality Assurance Supervisor in un industria farmaceutica.....
Probabilmente ne usate anche un prodotto!


:-P
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
faccio shiatsu ed insegno yoga.
dimenticavo:i milanesi (me compreso)vanno dappertutto tranne che alla motagnetta(ovviamente ci sono delle eccezioni)xchè è veramente un triste mucchio in mezzo ai palazzi,aggiungerei pieno di cacca di cane .
personalmente vado al mottarone,che è in piemonte,ma ci andrei anche se abitassi a torino,per cui è tutto relativo...
 

End

Biker serius
itecvu ha scritto:
Quando non faccio da controfigura alla mummia, sono un tecnico di telecomunicazioni, nel senso che mi occupo della rete telefonica (ogni tanto anche dati) dell'azienda per cui lavoro

dove lavori Itecvu?

io sono rappresentante per un'azienda che vende il materiale per realizzare impianti di fonia, trasmissione dati, audio e video.
praticamente se lavorate in un'azienda con più di 2 pc collegati ad un server la partedi infrastruttura a cui siete collegati potre averla venduta io all'installatore che ha fatto la rete.
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
End ha scritto:
praticamente se lavorate in un'azienda con più di 2 pc collegati ad un server la partedi infrastruttura a cui siete collegati potre averla venduta io all'installatore che ha fatto la rete.
Perdona la mia ignoranza, ma cosa vendi? Cioe`... fra me e il mio server ci sono alcuni metri di cavo, 2 connettori rj45, 1 switch, un altro cavo come il primo, delle prese a muro, due schede di rete, un muro e due battiscopa.
Tu dove sei??? Sotto il tavolo e mi stai spiando??? :shock: :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo