che lavoro fate

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
V@mpiro ha scritto:
vespaio ha scritto:
V@mpiro ha scritto:
Anch'io sto cambiando lavoro, e nell'azienda per cui lavoro adesso è ben + di una settimana che non faccio un cakkio. Però faccio il contrario di te, lascio la mia cara Torino per andare a Milano... Sto facendo un grave errore? Dal punto di vista delle uscite in bike mi sa di si :cry:

V@mpiro
8-)
Mah, i milanesi che mi stanno leggendo diranno :twisted: , comunque nei due anni e mezzo che sono rimasto qui a Milano non posso dire di esserci stato bene. Ok, io sono passato alla citta' da una realta' completamente diversa. A Torino ci sono stato parecchio per lavoro nelle ultime settimane, e come citta' e' diversina da Milano. Sulle colline di Eremo, Pecetto e Pino mi sa che ci sono dei bei spot, farai fatica a trovare roba del genere qui. Sicuramente lato bike non ci guadagni. SAD but TRUE.
:-o

Meno male che nei week-end tornerò a casetta dove potrò ancora dar sfogo alla mia passione per la MTB. Tutto sommato ora come ora non ci rimetterò perchè intanto in settimana non facevo già + uscite. Il discorso cambierà in primavera... :cry:
Come dici Torino è molto fortunata da questo punto di vista, c'è l'imbarazzo della scelta tra tutti i percorsi che ci sono in collina oppure verso lal val di Susa. Io poi vivo tra Chieri e Pecetto e appena uscito di casa già sono su splendidi percorsi :8):

V@mpiro
8-)
@ Vampiro: Sol ora leggo!! Le mie uscite son tutte tra Chieri-Pecetto-Cambiano-Pino. Siam vicini di casa!! :-o
Di che zona sei esattamente?
 

End

Biker serius
borg ha scritto:
End ha scritto:
praticamente se lavorate in un'azienda con più di 2 pc collegati ad un server la partedi infrastruttura a cui siete collegati potre averla venduta io all'installatore che ha fatto la rete.
Perdona la mia ignoranza, ma cosa vendi? Cioe`... fra me e il mio server ci sono alcuni metri di cavo, 2 connettori rj45, 1 switch, un altro cavo come il primo, delle prese a muro, due schede di rete, un muro e due battiscopa.
Tu dove sei??? Sotto il tavolo e mi stai spiando??? :shock: :-)


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

io vendo la patch cord che dalla schda di rete va all'rj45 (connettore femmina) che è sulla placchetta che dientro che passa dentro al muro c'è il cavo che arriva su un pannello rj45 che è fissato ad un armadietto 19" dove c'è uno switch e magari un router e un ripiano e magari anche il gruppo di alimentazione e di ventilazione insomma tutto il cablaggio strutturato attivo e passivo per una rete dati e fonia no schede di rete
:-? :-?
 

Ven

Biker popularis
25/8/03
66
18
0
57
Fabriano (AN)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X2 ( 2011) Giant Reign E+ 1 PRO ( 2020)
Analista / Programmatore.... di giorno

................................ di notte !!! :-P

Chissà se un giorno dovrò decidere tra la pillola rossa e quella blu ! 8-)
 
V

vinx

Ospite
End ha scritto:
io vendo la patch cord che dalla schda di rete va all'rj45 (connettore femmina) che è sulla placchetta che dientro che passa dentro al muro c'è il cavo che arriva su un pannello rj45 che è fissato ad un armadietto 19" dove c'è uno switch e magari un router e un ripiano e magari anche il gruppo di alimentazione e di ventilazione insomma tutto il cablaggio strutturato attivo e passivo per una rete dati e fonia no schede di rete
:-? :-?

Ed io sono un cliente di End! :-o
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
jena ha scritto:
Enrico ha scritto:
......io in vece lavoro laggiù in fondo al paese.....

ciao ciao

chi e', quello che sta in acqua a godersi la bella giornata????? :-o :-o

eh....magari! .... anche se appena posso mi faccio una nuotatina......
xò quando dicevo in fondo al paese, intendevo vicino a quelle gru gialle.....rinchiuso in un ufficio :razz: .....

ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo