che lavoro fate

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
sistemista di rete e' la facciata ma dietro sono un ciclista incallito nazi ultimamante sono solo frequentatore di un forum che mi sta facendo quasi licenziare
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
vespaio ha scritto:
Io per questa settimana ho deciso di non fare un cacchio. A fine settimana cambio ditta, e quindi mi sembra giusto prendermi un periodo sabbatico e concentrarmi sul forum. Da lunedi' prossimo torno a casetta, belli miei, altro che Milano, ricomincio le uscite in bike come dio comanda in mezzo ai boschi e alle valli. :-?
Nei periodi normali sono un ingegnere della Siemens Mobile Communications S.p.A. (ancora per poco, abbiamo detto). Lavoro sui ponti radio, sulle reti e su tutti gli altri ammeniccoli che utilizzate tutti quando prendete in mano il cellulare e telefonate alla morosa.
Hey pero' quanta gente si da' da fare col picci'!
:eek:
Anch'io sto cambiando lavoro, e nell'azienda per cui lavoro adesso è ben + di una settimana che non faccio un cakkio. Però faccio il contrario di te, lascio la mia cara Torino per andare a Milano... Sto facendo un grave errore? Dal punto di vista delle uscite in bike mi sa di si :cry:

V@mpiro
8-)
 

mtboard

Biker serius
8/9/03
124
0
0
Visita sito
V@mpiro ha scritto:
vespaio ha scritto:
Io per questa settimana ho deciso di non fare un cacchio. A fine settimana cambio ditta, e quindi mi sembra giusto prendermi un periodo sabbatico e concentrarmi sul forum. Da lunedi' prossimo torno a casetta, belli miei, altro che Milano, ricomincio le uscite in bike come dio comanda in mezzo ai boschi e alle valli. :-?
Nei periodi normali sono un ingegnere della Siemens Mobile Communications S.p.A. (ancora per poco, abbiamo detto). Lavoro sui ponti radio, sulle reti e su tutti gli altri ammeniccoli che utilizzate tutti quando prendete in mano il cellulare e telefonate alla morosa.
Hey pero' quanta gente si da' da fare col picci'!
:eek:
Anch'io sto cambiando lavoro, e nell'azienda per cui lavoro adesso è ben + di una settimana che non faccio un cakkio. Però faccio il contrario di te, lascio la mia cara Torino per andare a Milano... Sto facendo un grave errore? Dal punto di vista delle uscite in bike mi sa di si :cry:

V@mpiro
8-)

A Milano dove vanno in bike ?
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.707
225
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
mtboard ha scritto:
V@mpiro ha scritto:
vespaio ha scritto:
Io per questa settimana ho deciso di non fare un cacchio. A fine settimana cambio ditta, e quindi mi sembra giusto prendermi un periodo sabbatico e concentrarmi sul forum. Da lunedi' prossimo torno a casetta, belli miei, altro che Milano, ricomincio le uscite in bike come dio comanda in mezzo ai boschi e alle valli. :-?
Nei periodi normali sono un ingegnere della Siemens Mobile Communications S.p.A. (ancora per poco, abbiamo detto). Lavoro sui ponti radio, sulle reti e su tutti gli altri ammeniccoli che utilizzate tutti quando prendete in mano il cellulare e telefonate alla morosa.
Hey pero' quanta gente si da' da fare col picci'!
:eek:
Anch'io sto cambiando lavoro, e nell'azienda per cui lavoro adesso è ben + di una settimana che non faccio un cakkio. Però faccio il contrario di te, lascio la mia cara Torino per andare a Milano... Sto facendo un grave errore? Dal punto di vista delle uscite in bike mi sa di si :cry:

V@mpiro
8-)

A Milano dove vanno in bike ?

Lascia perdere...è un tasto dolentissimo... :cry: :cry: :cry:
 
V@mpiro ha scritto:
Anch'io sto cambiando lavoro, e nell'azienda per cui lavoro adesso è ben + di una settimana che non faccio un cakkio. Però faccio il contrario di te, lascio la mia cara Torino per andare a Milano... Sto facendo un grave errore? Dal punto di vista delle uscite in bike mi sa di si :cry:

V@mpiro
8-)
Mah, i milanesi che mi stanno leggendo diranno :twisted: , comunque nei due anni e mezzo che sono rimasto qui a Milano non posso dire di esserci stato bene. Ok, io sono passato alla citta' da una realta' completamente diversa. A Torino ci sono stato parecchio per lavoro nelle ultime settimane, e come citta' e' diversina da Milano. Sulle colline di Eremo, Pecetto e Pino mi sa che ci sono dei bei spot, farai fatica a trovare roba del genere qui. Sicuramente lato bike non ci guadagni. SAD but TRUE.
:-o
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Il lavoro che faccio?
Stare alla finestra a chiacchierare con :smile: voi
e ogni tanto espormi ad un’altra finestra e ordinare :sad: di vendere o comprare…
arrischiando sui trend :specc:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.707
225
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
vespaio ha scritto:
V@mpiro ha scritto:
Anch'io sto cambiando lavoro, e nell'azienda per cui lavoro adesso è ben + di una settimana che non faccio un cakkio. Però faccio il contrario di te, lascio la mia cara Torino per andare a Milano... Sto facendo un grave errore? Dal punto di vista delle uscite in bike mi sa di si :cry:

V@mpiro
8-)
Mah, i milanesi che mi stanno leggendo diranno :twisted: , comunque nei due anni e mezzo che sono rimasto qui a Milano non posso dire di esserci stato bene. Ok, io sono passato alla citta' da una realta' completamente diversa. A Torino ci sono stato parecchio per lavoro nelle ultime settimane, e come citta' e' diversina da Milano. Sulle colline di Eremo, Pecetto e Pino mi sa che ci sono dei bei spot, farai fatica a trovare roba del genere qui. Sicuramente lato bike non ci guadagni. SAD but TRUE.
:-o

I milanesi che ti leggono ti dicono che hai ragione. PORTATEMI VIA CON VOI!!! :hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo