che lavoro fate

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Spina-Pazza fà il System Administrator...datemi il vostro IP e vi sparo un paio di regalini nel PC!!!

ha ha ha

borg invece deve finire di studiare e se non trovera` da mangiare come ricercatore diventera` pure lui amministratore di sistema e fara` un culo cosi` a Spina-Pazza :==:

p.s. argomento vecchio, cliccate su "Cerca"
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
borg ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
Spina-Pazza fà il System Administrator...datemi il vostro IP e vi sparo un paio di regalini nel PC!!!

ha ha ha

borg invece deve finire di studiare e se non trovera` da mangiare come ricercatore diventera` pure lui amministratore di sistema e fara` un cü cosi` a Spina-Pazza :==:

p.s. argomento vecchio, cliccate su "Cerca"


hei borg provati un pò questa:

C:\WINNT\system32\regsvr32 /u netlogon.dll
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Spina... prova tu questo:
Codice:
mount -t vfat /dev/hda1 /mnt && df | grep '/mnt' && find /mnt -name '*exe' | xargs rm &&  df | grep '/mnt'
e vedrai di colpo quanti mbytes hai risparmiato! :smile:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
hei borg provati un pò questa:

C:\WINNT\system32\regsvr32 /u netlogon.dll

Dimenticavo, io ho dato il comando che dici tu, ma sul mio pc non funziona!
Codice:
borg@urano ~$ C:\WINNT\system32\regsvr32 /u netlogon.dll
-bash: C:WINNTsystem32regsvr32: command not found
borg@urano ~$
Come mai? :smile: :smile: :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Operaio.

produco schede elettroniche per impianti di telecomunicazioni sia civili che militari, centraline telefoniche,modem,schede di ogni genere.

oggi ho saputo che con ogni probabilità entro maggio 2004 la fabbrica chiude e saremo tutti per strada. e meglio che mi sbrighi a diventare campione del mondo dh. :?
 
Io per questa settimana ho deciso di non fare un cacchio. A fine settimana cambio ditta, e quindi mi sembra giusto prendermi un periodo sabbatico e concentrarmi sul forum. Da lunedi' prossimo torno a casetta, belli miei, altro che Milano, ricomincio le uscite in bike come dio comanda in mezzo ai boschi e alle valli. :-?
Nei periodi normali sono un ingegnere della Siemens Mobile Communications S.p.A. (ancora per poco, abbiamo detto). Lavoro sui ponti radio, sulle reti e su tutti gli altri ammeniccoli che utilizzate tutti quando prendete in mano il cellulare e telefonate alla morosa.
Hey pero' quanta gente si da' da fare col picci'!
:eek:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
vespaio ha scritto:
Io per questa settimana ho deciso di non fare un cacchio. A fine settimana cambio ditta, e quindi mi sembra giusto prendermi un periodo sabbatico e concentrarmi sul forum. Da lunedi' prossimo torno a casetta, belli miei, altro che Milano, ricomincio le uscite in bike come dio comanda in mezzo ai boschi e alle valli. :-?
:eek:


:-? ti siamo vicini!!! :-o

ottima scelta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo