Che lattice usate?

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.749
1.347
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ciao a tutti, devo riboccare il lattice in quanto il meccanico, al quale l'avevo portata un mese e mezzo fa, avrà messo si o no 30 ml di lattice...io non so quale lui abbia usato io ho il Caffelatex a casa, posso metterlo senza problemi oppure dovrei togliere, pulire etc etc?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.158
8.296
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao a tutti, devo riboccare il lattice in quanto il meccanico, al quale l'avevo portata un mese e mezzo fa, avrà messo si o no 30 ml di lattice...io non so quale lui abbia usato io ho il Caffelatex a casa, posso metterlo senza problemi oppure dovrei togliere, pulire etc etc?
Ciao,

per me, 30 ml sono pochi, probabile che si sia già asciugato
se ce ne fosse ancora, aspiralo con la siringa
e poi ne rimetti almeno 60 ml di quello nuovo
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

moro70

Biker extra
23/7/09
759
490
0
roma
Visita sito
Lui le balle girate? E te che hai pagato? Io non vi capisco.
Paghi per un lavoro, te lo fanno alla cazzo di cane e mi devo preoccupare che lui quella mattina è nervoso. Ma forse se dovrebbe preoccupare lui se io mi innervosisco......
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.749
1.347
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Lui le balle girate? E te che hai pagato? Io non vi capisco.
Paghi per un lavoro, te lo fanno alla cazzo di cane e mi devo preoccupare che lui quella mattina è nervoso. Ma forse se dovrebbe preoccupare lui se io mi innervosisco......
Guarda, hai ragione al 100% però per 5€ non sto a far su beghe, di sicuro ha perso un cliente...
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Ciao a tutti, devo riboccare il lattice in quanto il meccanico, al quale l'avevo portata un mese e mezzo fa, avrà messo si o no 30 ml di lattice...io non so quale lui abbia usato io ho il Caffelatex a casa, posso metterlo senza problemi oppure dovrei togliere, pulire etc etc?
30 ml.... sono davvero troppo pochi..... io ne metto 90cc. col copertone NUOVO appena montato....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo