No no, certo, ci stanno necessariamente delle persone dietro!
si, che potevano forse installare il gestionale in un momento diverso
NO... ci sono delle vittime del SAP dietro!
Dopo millenni che si usano icone, loro sono ancora a codici. un programma che ti permette (dicono) di fare tutto ma che per fare le cose che servono richiede mesi di corso.
ti vendono un programma e ti incateni ai "consulenti sap". Io ho imparato da autodidatta tutti i programmi, Autocad per dire dai tempi del DOS. Con SAP sembro un imbecille.
Colpa mia? Provate a vedere su un sito qualsiasi di offerte di lavoro quanto lavoro c'è per i consulenti SAP... user unfriendly!
scusatemi per questo che più di un ot è uno sfogo!
forse sono stato fortunato!
ho ordinato la flash carbon 2 29 2012 il 24 gennaio.
E l'ho ritirata ieri sera! 16 febbraio
ultimo aggiornamento,Aggiorno la situazione dei miei compagni di squadra:
Flash 3 taglia M ordinata ad inizio ottobre,consegnata a meta' dicembre
Flash 2 taglia XL ordinata ad inzio ottobre,non ancora consegnata
Flash 2 taglia XL ordinata ad inizio ottobre,disdetta e acquistata in pronta consegna in un'altro negozio ad inizio gennaio
Flash 2 taglia L ordinata a meta' gennaio,non ancora consegnata.
Un si vende serio mi ha comunicato che se non per misure e modelli particolari ed in particolar modo per 29 cannondale ed altre quest'anno non consegneranno nulla. La richiesta e' aumentata da una previsione del 24%, che era un dato ottimistico con la crisi ed altro, sono passati ad un 30% abbondante quindi consegnano solo i pre ordini e a fatica anche quelli. Non ci resta che cambiare marca o aspettare
La bici è partita dall'Olanda ieri.....qualcuno di voi sa quanto ci mette ad arrivare
La bici è partita dall'Olanda ieri.....qualcuno di voi sa quanto ci mette ad arrivare
l'hai ordinata a jesolo?La bici è partita dall'Olanda ieri.....qualcuno di voi sa quanto ci mette ad arrivare