Che indecenza!!

gam0319

Biker serius
27/9/09
188
1
0
Bologna
Visita sito
No no, certo, ci stanno necessariamente delle persone dietro! ;-)

NO... ci sono delle vittime del SAP dietro! :arrabbiat:

Dopo millenni che si usano icone, loro sono ancora a codici. un programma che ti permette (dicono) di fare tutto ma che per fare le cose che servono richiede mesi di corso.

ti vendono un programma e ti incateni ai "consulenti sap". Io ho imparato da autodidatta tutti i programmi, Autocad per dire dai tempi del DOS. Con SAP sembro un imbecille.
Colpa mia? Provate a vedere su un sito qualsiasi di offerte di lavoro quanto lavoro c'è per i consulenti SAP... user unfriendly!

scusatemi per questo che più di un ot è uno sfogo!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
NO... ci sono delle vittime del SAP dietro! :arrabbiat:

Dopo millenni che si usano icone, loro sono ancora a codici. un programma che ti permette (dicono) di fare tutto ma che per fare le cose che servono richiede mesi di corso.

ti vendono un programma e ti incateni ai "consulenti sap". Io ho imparato da autodidatta tutti i programmi, Autocad per dire dai tempi del DOS. Con SAP sembro un imbecille.
Colpa mia? Provate a vedere su un sito qualsiasi di offerte di lavoro quanto lavoro c'è per i consulenti SAP... user unfriendly!

scusatemi per questo che più di un ot è uno sfogo!

Concordo, è un po' "quadrato", un po' "tedesco"... devo pur mangiare e comprarmi le biciclette in qualche modo io! :omertà:
 

BIKELOMA

Biker novus
16/2/12
2
0
0
BL
Visita sito
Un si vende serio mi ha comunicato che se non per misure e modelli particolari ed in particolar modo per 29 cannondale ed altre quest'anno non consegneranno nulla. La richiesta e' aumentata da una previsione del 24%, che era un dato ottimistico con la crisi ed altro, sono passati ad un 30% abbondante quindi consegnano solo i pre ordini e a fatica anche quelli. Non ci resta che cambiare marca o aspettare
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Aggiorno la situazione dei miei compagni di squadra:

Flash 3 taglia M ordinata ad inizio ottobre,consegnata a meta' dicembre

Flash 2 taglia XL ordinata ad inzio ottobre,non ancora consegnata

Flash 2 taglia XL ordinata ad inizio ottobre,disdetta e acquistata in pronta consegna in un'altro negozio ad inizio gennaio

Flash 2 taglia L ordinata a meta' gennaio,non ancora consegnata.
 

ste69

Biker serius
18/1/10
158
-1
0
55
galliera
Visita sito
Aggiorno la situazione dei miei compagni di squadra:

Flash 3 taglia M ordinata ad inizio ottobre,consegnata a meta' dicembre

Flash 2 taglia XL ordinata ad inzio ottobre,non ancora consegnata

Flash 2 taglia XL ordinata ad inizio ottobre,disdetta e acquistata in pronta consegna in un'altro negozio ad inizio gennaio

Flash 2 taglia L ordinata a meta' gennaio,non ancora consegnata.
ultimo aggiornamento,
flash 2 taglia L ritirata oggi pomeriggio:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Un si vende serio mi ha comunicato che se non per misure e modelli particolari ed in particolar modo per 29 cannondale ed altre quest'anno non consegneranno nulla. La richiesta e' aumentata da una previsione del 24%, che era un dato ottimistico con la crisi ed altro, sono passati ad un 30% abbondante quindi consegnano solo i pre ordini e a fatica anche quelli. Non ci resta che cambiare marca o aspettare

piu' o meno le stesse info che ho io...su altri marchi pero' ;-)
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
beh dai non mi pare così tragica l'attesa...siamo sulla media dei 2 mesi 2 mesi e mezzo credo in linea con altri marchi...quello che fa strano è quella in tg xl ma li probabilmente c'entrano anche le politiche dell'importatore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo