Che indecenza!!

MGM90

Biker popularis
14/9/11
92
0
0
Basso
Visita sito
Bike
Flash
finalmente :cucù: arrivata flash 29er 2 carbon ordinata il 25 ottobre arrivata il 15 di maggio !!!! lo sò è tantissimo misà che mi merito di essere beatificato per la pazienza :prega: cmq è bellissima
gran qualità..al primo discesone la apprezzerai ancora di più.. a me per la lunga attesa si sono scusati con ulteriore sconto e dandomi pure un completino ufficiale cannondale factory racing...l'ho aspettata 6 mesi ma alla fine ne è valsa la pena!:)
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
gran qualità..al primo discesone la apprezzerai ancora di più.. a me per la lunga attesa si sono scusati con ulteriore sconto e dandomi pure un completino ufficiale cannondale factory racing...l'ho aspettata 6 mesi ma alla fine ne è valsa la pena!:)

si per fortuna anche a mè hanno fatto un bello sconto ma a mè hanno dato solo una borraccia cannondale, non vedo l' ora di domani per poterla provare come si deve oggi nel portarla a casa ho fatto solo 25 km di solo asfalto
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
io ho sempre comprato quel che era disponibile.
se non c'era...andavo da altre parti.
la teoria entrare-pagare-uscire con il materiale...è sempre la migliore.

personalmente ho preferito aspettare e prendere una bici che mi ha subito conquistato a prima vista, e fortunatamente ho avuto anche modo di provarla grazie ad un mio amico che già l' aveva, cmq non nascondo che è stata dura aspettare per 6 mesi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo