finalmente arrivata flash 29er 2 carbon ordinata il 25 ottobre arrivata il 15 di maggio !!!! lo sò è tantissimo misà che mi merito di essere beatificato per la pazienza cmq è bellissima
gran qualità..al primo discesone la apprezzerai ancora di più.. a me per la lunga attesa si sono scusati con ulteriore sconto e dandomi pure un completino ufficiale cannondale factory racing...l'ho aspettata 6 mesi ma alla fine ne è valsa la pena!:)finalmente arrivata flash 29er 2 carbon ordinata il 25 ottobre arrivata il 15 di maggio !!!! lo sò è tantissimo misà che mi merito di essere beatificato per la pazienza cmq è bellissima
gran qualità..al primo discesone la apprezzerai ancora di più.. a me per la lunga attesa si sono scusati con ulteriore sconto e dandomi pure un completino ufficiale cannondale factory racing...l'ho aspettata 6 mesi ma alla fine ne è valsa la pena!:)
Congratulazioni per il nuovo arrivo... Finalmente!!
finalmente arrivata flash 29er 2 carbon ordinata il 25 ottobre arrivata il 15 di maggio !!!! lo sò è tantissimo misà che mi merito di essere beatificato per la pazienza cmq è bellissima
eh si come la Scalpel
si per fortuna anche a mè hanno fatto un bello sconto ma a mè hanno dato solo una borraccia cannondale, non vedo l' ora di domani per poterla provare come si deve oggi nel portarla a casa ho fatto solo 25 km di solo asfalto
sì, io l'avevo capita nel senso "come la scalpel ha già ora"eh no friend, la scalpel di quest'anno ce l'ha già...
io ho sempre comprato quel che era disponibile.
se non c'era...andavo da altre parti.
la teoria entrare-pagare-uscire con il materiale...è sempre la migliore.
Almeno a voi è arrivata a me la Specialized Ht Comp carbon taglia XL ancora deve arrivare ! Dite che anche Specialized fa uno sconto ?
io ho sempre comprato quel che era disponibile.
se non c'era...andavo da altre parti.
la teoria entrare-pagare-uscire con il materiale...è sempre la migliore.