voglio la cannondale con la lefty perchè il mio vicino si stupisce quando passo e si chiede come fa a stare in piedi, voglio la scalpel 1 che costa 2000 euro in più della 2 perchè il lucido sul telaio della 2 non mi piace.
E sono disposto ad aspettare che arrivi.
Magari la metterò in salotto, per guardarla, e basta (oddio... forse è troppo).
Non credo di essere scemo (spero di no...), voglio quella, punto, e a parte il prezzo pago anche il disagio.
Che sia che faccio il negoziante (d'altro) e cerco di mettermi nei panni del rivenditore e anche dell'azienda ?
Se il rivenditore sposterà in avanti il termine di consegna vedrò cosa fare, io credo che sia una persona seria e voglio fidarmi di lui.
Una volta le cose andavano diversamente ? Una volta non c'erano nemmeno le bici, ma il mondo cambia, e forse non tutti i cambiamenti ci vengono incontro.
Non perdiamo tempo per fare campagna contro un marchio o un distributore; a parte il fatto che potrebbe avere poco seguito, per qualcuno sarebbe solo una perdita di tempo, lo sfogo sul forum lascia il tempo che trova, è meglio usare il tempo per confrontare idee, informazioni su fatti reali, secondo me per questo il forum è un posto fantastico.
Qui, e su qualche rivista ho trovato le prime info sulle 29", ho azzardato un acquisto negli usa e sono contento, tanto che ne ho convinti altri cinque o sei, e ho l'orgoglio di essere stato il primo, grazie anche a questa piazza.
In sintesi: se mi dici che cannondale è nei guai con le consegne 2012 o c'è una nuova guarnitura per le 29" mi fai un favore, se esorti la gente a non comperare questo o quello, secondo me perdi il tuo e il mio tempo.