una ce l'ho io da fine ottobre!Sono le Pro che non ci sono più... la Trek dice finite... ma dove sono?
:
una ce l'ho io da fine ottobre!Sono le Pro che non ci sono più... la Trek dice finite... ma dove sono?
:
settembre, da preordini.Ma quando l'avevi ordinata ?
Stupenda la Pro, bellissima, solo che il satinato mi sa da "molto delicato", si graffia solo a guardarlo!una ce l'ho io da fine ottobre!
No non è così delicato!Stupenda la Pro, bellissima, solo che il satinato mi sa da "molto delicato", si graffia solo a guardarlo!
Si ho sostituito le ruoteImatthewI ha scritto:Hai per caso apportato qualche upgrade?
91 kg anche qui ma spingo la 24ImatthewI ha scritto:Io dopo i primi 2 giri ho subito cambiato la coroncina e ho messo una 22 denti, molto più adatta a me (sono un cinghiale da 92 Kg) ma sto prendendo in considerazione una doppia 22-36.
Scusa, ma che ruote hai montato?Si ho sostituito le ruote
ordinata a fine dicembre, promessa per febbraio-marzo ora è stata spostata a entro prima settimana di aprile.
Alla mia obiezione: di lì a due mesi cannondale fa circolare le foto della versione 2013, una bella soddisfazione!.. il negoziante replica: la versione 2013 non sarà modificata, nemmeno nella grafica, e questo per tener conto proprio di quelli che ricevono la bici ad aprile o peggio a giugno.
Se fosse così non sarebbe poi male male, che ne dite ?
te ordini una bici a dicembre e ti arriva ad aprile e la cosa non dovrebbe essere male solo perchè la grafica 2013 rimane la stessa ?
io sono di un'altro parere.
stiamo parlando di grandi marchi, qui cannondale, l'altro che gli arriva la specialized ad aprile... bah.
Scusa, ma che ruote hai montato?
Con quelle di serie mi sto trovando benissimo, ma sono sempre 2kg di ruote. Mi piacerebbe alleggerirle senza andare ad intaccare la sicurezza
ordinata a fine dicembre, promessa per febbraio-marzo ora è stata spostata a entro prima settimana di aprile.
Alla mia obiezione: di lì a due mesi cannondale fa circolare le foto della versione 2013, una bella soddisfazione!.. il negoziante replica: la versione 2013 non sarà modificata, nemmeno nella grafica, e questo per tener conto proprio di quelli che ricevono la bici ad aprile o peggio a giugno.
alcuni discorsi già fatti, su questo thread.
ma che indecenza, e come mai, ma come è possibile ecc.
Cannondale ha problemi di consegna più del solito, sulle 29, lo stesso problema affligge qualche altro marchio, vuoi per aver pianificato meno 29 del previsto vuoi per scarsità di componentistica.
I modelli cambiano ogni anno per tutte le marche, se cannondale manterrà inalterato il progetto di una bici sarà un'eccezione.
E poi, a me piace proprio quella, che ci posso fare, ne prendi una che le somiglia ?
di fatto io non mi lamento, i miei post non sono proprio su quel tono, il focus del post mi sembrava chiaro: il mantenimento del modello 2012 nel 2013, cosa che pensavo di interesse generale.
Sembola, se ti piacesse proprio quella mi dici cosa fai ?
Ė arrivata .....la scalpel 29 2.... Consegnata questa mattina e fatti 50 km.... Spettacolo ....
buona buona...hai visto anche qualche flash? Mi tocca andar li insomma..
Flash non ne ho viste il mio amico aspetta la 1 taglia L e dovrebbe arrivare il 20 Marzo