.....che fom ste w.e. ??...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
dimmi che forse ci sono riuscito:nunsacci:

Bravo titti re del computer ....:smile:



7349166868_6949b9b9b3_b.jpg



7163959765_ece50bc512_b.jpg
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Data dell'evento: 6/7/8 luglio compresi
Luogo: Merano e dintorni
Vitto e alloggio: [FONT=&quot][url]www.tirolerhof-hotel.it [/URL]
[/FONT]

Per chi farà i 3 giorni si partirà mooolto presto il venerd' mattina per sfruttare al meglio la giornata, si faranno principalmente percorsi AM non escludendo la possibilità di portarsi in quota con l'aiuto delle funivie. Le discese saranno sempre abbastanza tecniche ed impegnative e richiederanno un buon grado di preparazione; pertanto per evitare malcontenti è necessario che i partecipanti siano tutti + o - allo stesso livello. Gli itinerari comprenderanno l'intero arco delle tre giornate.
[FONT=&quot][/FONT]
Mi spiace ma non riesco a sostenere il vostro livello resto a casa :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Titti ha proposto un giro nella zona di villa carcina ... Magari si potrebbe fare quello che ho fatto in notturna quest'inverno con Vito Elena Gianfranco e co . Giro che sbuca al cimitero di concesio quello prima delle gallerie per gussago..

Io vengo molto volentieri, preferibilmente al mattino (cosi evitiamo anche una parte di acqua). Ora luogo? Sarò solo, puddum farà il bravo marito.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Io vengo molto volentieri, preferibilmente al mattino (cosi evitiamo anche una parte di acqua). Ora luogo? Sarò solo, puddum farà il bravo marito.

X domani io sono disponibile x breve giro nel primo pomeriggio x una madda versante sud ... Più probabile uscita domenicale ...

Se qualcuno si vuole unire direi ore 14 benzinaio esso quello delle notturne ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo