.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
:cry:leggendo quello che avete fatto ieri e oggi, mi mancate ancora di più!!!
Ma mi sono consolato e non poco: oggi il comune di Palinuro ha organizzato un evento dedicato alla BICI, con l'intento di avvicinare i più giovani alla nostra passione; nell'incantevole cornice del porto un'ottima organizzazione ha preparato un percorso "scuola" per i più piccoli, un percorco (di 50 km) per gli amanti dell'XC e un paio di sentieri AM che, partendo dal faro, raggiungibile con una piacevole salita di 300m di disl.+, scendevano al porto girando attorno al Capo omonimo. Mi sono davvero divertito, abbiamo fatto due volte ogni percorso, uno più flow, nella pineta, con dei tornantini interessanti, l'altro più roccioso, con panorami mozzafiato, salti nel blu e dei bei passaggi tecnici dove (grazie al Compa) ho fatto sfoggio della mia (ancora da migliorare) tecnica; insomma una bella giornata, con ragazzi simpatici e competenti a cui va la mia stima per aver sistemato i sentieri con un lavoro non trascurabile. Appena posso vi posto le foto.
Ramarri forever!:il-saggi:
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Ieri superginone in zona Tremalzo
la salita tra umidità a mille, nebbia e vipere ma sempre splendida, in vetta le nuvole ci hanno graziato
la discesa, strepitosa, in un ambiente da favola

Grazie Andrea per avermi accompagnato in questo splendido giro
Belle Foto e bel giro

Gigi Andrea ... Bravi lo rifaremo insieme , quella scala mi intriga fess ...:celopiùg:
Sarebbe da rifare di sicuro

bellissimo giro ieri, grazie a gigi per avermi portato in un posto così bello... e che discesa! :celopiùg:

volevo fare un resoconto del giro ma non riesco più a caricare le foto con il metodo che utilizzavo prima, se mi consigliate come fare le metto su e vi racconto la girovagata di ieri ;)
Faccele vedere da quanto anticipato da CompaGigi sembra veramente una bella discesa
:cry:leggendo quello che avete fatto ieri e oggi, mi mancate ancora di più!!!
Ma mi sono consolato e non poco: oggi il comune di Palinuro ha organizzato un evento dedicato alla BICI, con l'intento di avvicinare i più giovani alla nostra passione; nell'incantevole cornice del porto un'ottima organizzazione ha preparato un percorso "scuola" per i più piccoli, un percorco (di 50 km) per gli amanti dell'XC e un paio di sentieri AM che, partendo dal faro, raggiungibile con una piacevole salita di 300m di disl.+, scendevano al porto girando attorno al Capo omonimo. Mi sono davvero divertito, abbiamo fatto due volte ogni percorso, uno più flow, nella pineta, con dei tornantini interessanti, l'altro più roccioso, con panorami mozzafiato, salti nel blu e dei bei passaggi tecnici dove (grazie al Compa) ho fatto sfoggio della mia (ancora da migliorare) tecnica; insomma una bella giornata, con ragazzi simpatici e competenti a cui va la mia stima per aver sistemato i sentieri con un lavoro non trascurabile. Appena posso vi posto le foto.
Ramarri forever!:il-saggi:
Bravo Carlo in trasferta rende al meglio
 
  • Mi piace
Reactions: magicomaggio

gronex

Biker popularis
Ciao ragazzi, le botte riportate nelle cadute di ieri, oggi si fanno sentre ... però per la notturna di mercoledì farò in modo di essere pronto :duello:

Devo dire che il bellissimo panorama ci ha ampiamente ripagati degli sforzi fatti nella salita ...
 

Allegati

  • DSCF1394.jpg
    DSCF1394.jpg
    23,3 KB · Visite: 12
  • DSCF1399.jpg
    DSCF1399.jpg
    50,3 KB · Visite: 16
  • DSCF1384.jpg
    DSCF1384.jpg
    61,3 KB · Visite: 13
  • Mi piace
Reactions: magicomaggio

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Io e puddum abbiamo le caviglie e le gambe martoriate da tossole dovute a punture di insetti lassù alla croce ... Voi niente ?

Carlo goditi le vacanze ...:prost:


Andrea domani ci sentiamo x caricare le tue foto ...
 

Andry-92

Biker urlandum
:cry:leggendo quello che avete fatto ieri e oggi, mi mancate ancora di più!!!
Ma mi sono consolato e non poco: oggi il comune di Palinuro ha organizzato un evento dedicato alla BICI, con l'intento di avvicinare i più giovani alla nostra passione; nell'incantevole cornice del porto un'ottima organizzazione ha preparato un percorso "scuola" per i più piccoli, un percorco (di 50 km) per gli amanti dell'XC e un paio di sentieri AM che, partendo dal faro, raggiungibile con una piacevole salita di 300m di disl.+, scendevano al porto girando attorno al Capo omonimo. Mi sono davvero divertito, abbiamo fatto due volte ogni percorso, uno più flow, nella pineta, con dei tornantini interessanti, l'altro più roccioso, con panorami mozzafiato, salti nel blu e dei bei passaggi tecnici dove (grazie al Compa) ho fatto sfoggio della mia (ancora da migliorare) tecnica; insomma una bella giornata, con ragazzi simpatici e competenti a cui va la mia stima per aver sistemato i sentieri con un lavoro non trascurabile. Appena posso vi posto le foto.
Ramarri forever!:il-saggi:


e bravo lo zio che tiene alto il nome dei ramarri anche in terra straniera! :celopiùg:
 

_KAT_

Biker novus
3/6/12
19
0
0
brescia
Visita sito
Ciao Ramarri, complimenti per il vostro forum e per le uscite che organizzate!!!
Mercoledi scorso scendendo dalla Madda in notturna (figata!! anche se avevo un moccolo come fanale) sono riuscito a fare due forature alla gomma anteriore e una alla posteriore, sono riuscito ad arrivare a casa ma poi le ho trovate sgonfie e ho trovato gli spini........... sarà un segnale che devo cambiare bici per venire alle vostre satrapate???
Anzi un consiglio, devo cambiare le gomme sulla Rocky, che gomme monto?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao Ramarri, complimenti per il vostro forum e per le uscite che organizzate!!!
Mercoledi scorso scendendo dalla Madda in notturna (figata!! anche se avevo un moccolo come fanale) sono riuscito a fare due forature alla gomma anteriore e una alla posteriore, sono riuscito ad arrivare a casa ma poi le ho trovate sgonfie e ho trovato gli spini........... sarà un segnale che devo cambiare bici per venire alle vostre satrapate???
Anzi un consiglio, devo cambiare le gomme sulla Rocky, che gomme monto?

Maaaa ciaooooo kat ..... Che piacere leggerti .... Manca solo Roby poi abbiamo ricomposto il gruppo .... :celopiùg:

X le gomme senti Carlo il tuttologo ti consiglia senz'altro bene ...

Ricorda che puoi postare le foto dei vs giri ...
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
bello fess il video di Vito sul Censo .......


eccolo qui:celopiùg:


mercoledi sera si replica in madda.....ore 18.45 al distributore esso pusterla . La pasta nn mancherà alle cavrelle (per puddum prima una insalatina) ....
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ricorda che puoi postare le foto dei vs giri ...




Ciao Magico! 5 foto della Francigena:i-want-t: le ho postate.............[/QUOTE]

151619.jpg



spettacolo.......
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Domani compio gli anni...pensavo quindi di fare una bella notturna in Maddalena partendo dal negozio HappyBike alle ore 19,00.
Saliamo da S. Gallo-S.Vito-sentiero tricolore con bici a spinta...10 minuti circa...e arriviamo al Grillo.
Lì, io offro da bere a chi c'è e volendo si può mangiare anche un panino e salamina o formaggio alla brace.
Discesa da decidere poi a seconda della lucidità che ci rimane dopo le birre!
L'invito è rivolto a tutti quelli che mi leggeranno.

So che per voi è impossibile partire dal negozio, potreste perciò partire dalla Pusterla ad un vostro orario e poi ritrovarci su al Grillo per le ore 21,00. Ciao da Elena
__________________
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Domani compio gli anni...pensavo quindi di fare una bella notturna in Maddalena partendo dal negozio HappyBike alle ore 19,00.
Saliamo da S. Gallo-S.Vito-sentiero tricolore con bici a spinta...10 minuti circa...e arriviamo al Grillo.
Lì, io offro da bere a chi c'è e volendo si può mangiare anche un panino e salamina o formaggio alla brace.
Discesa da decidere poi a seconda della lucidità che ci rimane dopo le birre!
L'invito è rivolto a tutti quelli che mi leggeranno.

So che per voi è impossibile partire dal negozio, potreste perciò partire dalla Pusterla ad un vostro orario e poi ritrovarci su al Grillo per le ore 21,00. Ciao da Elena
__________________

Evviva ... Un motivo in più per fare la notturna .... Presente ...Fess
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Domani compio gli anni...pensavo quindi di fare una bella notturna in Maddalena partendo dal negozio HappyBike alle ore 19,00.
Saliamo da S. Gallo-S.Vito-sentiero tricolore con bici a spinta...10 minuti circa...e arriviamo al Grillo.
Lì, io offro da bere a chi c'è e volendo si può mangiare anche un panino e salamina o formaggio alla brace.
Discesa da decidere poi a seconda della lucidità che ci rimane dopo le birre!
L'invito è rivolto a tutti quelli che mi leggeranno.

So che per voi è impossibile partire dal negozio, potreste perciò partire dalla Pusterla ad un vostro orario e poi ritrovarci su al Grillo per le ore 21,00. Ciao da Elena
__________________

Fantastico! ci si vede al Grillo allora! Io e Nico potremmo anche salire con voi, siamo di Botticino, l'unica cosa è che sicuramente avete un passo più veloce di noi quindi non so, non vorremmo rallentarvi... o da na banda o dal'otra, sa edom al Grillo!!

P.S. Salire da S.Vito in Madda non l'ho mai fatta.. al limite a che ora pensate di passare per la chiesa di Botticino Sera? ... tipo alle 19:15/19:20??.... se scendessimo da S.Eufemia non prendo nemmeno l'auto:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo