gran bella girata quella di oggi, grazie x la compagnia e per avermi insegnato nuovi single track!
gran bella girata quella di oggi, grazie x la compagnia e per avermi insegnato nuovi single track!
Partendo da casa tua:grazie a te per la piacevole compagnia...ti aspettiamo per la notturna...
domani ore 8.30 ritrovo a barbarano per giro sul garda.....se qualcuno si vuole aggregare.....
Peccato non vederti soffrire un pònon dico altro ...
Ciao a tutti e buon divertimento ...
grazie a tutti per il bel giro in madda di sabato........
Domani sera io nn ci sono per eventuale notturna ... Me spiass.....
Invece ho sentito Titti e propone(salvo imprevisti) visto che sabato il meteo promette bene, il giro sul Baldo ... Presumo partenza presto e ritorno pomeriggio avanzato ...Aspetto aggiornamenti da Titti ...
Ti va bene la descrizione ,altrimenti la rifaccio meglio CAPODomani sera io nn ci sono per eventuale notturna ... Me spiass.....
Invece ho sentito Titti e propone(salvo imprevisti) visto che sabato il meteo promette bene, il giro sul Baldo ... Presumo partenza presto e ritorno pomeriggio avanzato ...Aspetto aggiornamenti da Titti ...
Ti va bene la descrizione ,altrimenti la rifaccio meglio CAPO
Come ha anticipato il Magico invito tutti per sabato sul Baldo .ritrovo a Malcesine alle 7,45 pronti e vestiti ,perché la funivia ci porta in cima solo al primo viaggio alle 8.10. Ritorno a casa salvo imprevisti intorno alle 18,30 /19,00 .Giro collaudato bellissimo con discesa tecnica e molto lunga .Consiglio di partire verso le ore 6,00/6,30 non più tardi perché se si trova il classico krukko che gira a 50 km orari per respirare il freschino della mattina sei rovinato .Ciao tutti