.....che fom ste w.e. ??...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
ciao gnari... io ho una sola foto (però luuuunga)



@andrea: bravo belle foto
Un bravo a Gigi x i consigli dati Fior di Caciotta eccezionale peccato sia già finita
1727916890.jpg
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Michiiii!!!!!:celopiùg:...mercoledì sera vieni a fare la notturna?!...DAIIII...che fom nà bela ciciarada!!!:celopiùg:

Ah!...l'invito è valido per tutti tranne quelli con le 29!!!... :-) (SCHERZO) ;-)
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Grande Gigi ...grazie al fior di caciotta mia moglie mi ha dato il lasciapassare per un altro sabato in quel di tremosine....questa volta vuole il salame.... di tremosine ovviamente!!!!!!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Gnari,
pare che ci attenda un w.e. di maltempo, quindi propongo una uscita, breve ma intensa (tipo Maddalena con i sentieri che scendono verso la Bornata) a cavallo del mezzodì di giovedì; penso di riuscire a liberarmi per le 11; meeting alla Esso Pusterla.
Carlo.
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Gnari,
pare che ci attenda un w.e. di maltempo, quindi propongo una uscita, breve ma intensa (tipo Maddalena con i sentieri che scendono verso la Bornata) a cavallo del mezzodì di giovedì; penso di riuscire a liberarmi per le 11; meeting alla Esso Pusterla.
Carlo.

Per me potrebbe essere fattibile. Direi comunque di avere le idee chiare di dove andare e tenere un buon ritmo per fare tutto in max 2 ore e 30... Ci aggiorniamo..
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ciao Carlo!...andiamo sui campiani monte Peso vieni?...ci trovamo alle 19.00
davanti al gambero rosso a S. Anna!!!:celopiùg:

Temo di non farcela, se non sono lì alle 19 vuol dire che passo. Il problema è che sono senza auto, cioè devo andare a noleggiarne una, e non so se ci sto dentro (coi tempi e con la bici nella Smart). Faccio il possibile. Prendo la full o la front?
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Per me potrebbe essere fattibile. Direi comunque di avere le idee chiare di dove andare e tenere un buon ritmo per fare tutto in max 2 ore e 30... Ci aggiorniamo..

Rettifico, devo vedere se riesco ad incastrare il giro... La mia pausa pranzo si sta pian piano riducendo... Nel caso mi limitero ad un giro nella valle di Virle/botticino da 1h30. Quello che ho già fatto con Aldo.. Ci aggiorniamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo