Un bravo a Gigi x i consigli dati Fior di Caciotta eccezionale peccato sia già finita
Un bravo a Gigi x i consigli dati Fior di Caciotta eccezionale peccato sia già finita
sabato non so se ci sono... purtroppo il mio cane sta morendo e forse lo operano sabato o cmq nei prossimi giorni, vi faccio sapere se posso... lo spero
mi dispiace ti sono vicino..sabato non so se ci sono... purtroppo il mio cane sta morendo e forse lo operano sabato o cmq nei prossimi giorni, vi faccio sapere se posso... lo spero
Michiiii!!!!!...mercoledì sera vieni a fare la notturna?!...DAIIII...che fom nà bela ciciarada!!!
Ah!...l'invito è valido per tutti tranne quelli con le 29!!!... (SCHERZO)
Gnari,
pare che ci attenda un w.e. di maltempo, quindi propongo una uscita, breve ma intensa (tipo Maddalena con i sentieri che scendono verso la Bornata) a cavallo del mezzodì di giovedì; penso di riuscire a liberarmi per le 11; meeting alla Esso Pusterla.
Carlo.
alura egne mia (hò ré a hchersà)
P.S.: nì 'ndoe?
Ciao Carlo!...andiamo sui campiani monte Peso vieni?...ci trovamo alle 19.00
davanti al gambero rosso a S. Anna!!!
Se riesci a venire meglio la full!......Temo di non farcela, se non sono lì alle 19 vuol dire che passo. Il problema è che sono senza auto, cioè devo andare a noleggiarne una, e non so se ci sto dentro (coi tempi e con la bici nella Smart). Faccio il possibile. Prendo la full o la front?
Per me potrebbe essere fattibile. Direi comunque di avere le idee chiare di dove andare e tenere un buon ritmo per fare tutto in max 2 ore e 30... Ci aggiorniamo..
L'autonoleggio mi porta una Punto alle 18:30 in studio a Bs:dovrei andare a casa, a Villa, travestirmi da biker, caricare la bici e tornare a Bs= non ce la faccio, mi spiace fes.Se riesci a venire meglio la full!......
Vòpian;5195408 ha scritto:
Vòpian;5195408 ha scritto:
L'autonoleggio mi porta una Punto alle 18:30 in studio a Bs:dovrei andare a casa, a Villa, travestirmi da biker, caricare la bici e tornare a Bs= non ce la faccio, mi spiace fes.