.....che fom ste w.e. ??...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ragas ma cos'è questa figata?!!! saggio zio rivelaci dove si trova questo sentiero delle meraviglie!

DEJA-VU / A GARDA TRAIL REVIVAL on Vimeo

maaaaa al minuto 00:33 è per caso il ghiaione all'inizio della Corna Vecchia???


comunque rifatevi gli occhi qui http://infinitetrails.de/ (avvertenze per l'uso: le immagini e i video che troverete vi faranno sentire delle mezze... si insomma ci siamo capiti ahah)

BUONA VISIONE... e tanto di cappello ai riders

min.....ia..... da paura....trop bell..... quando noi ???.....:smile:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
oggi giretto in zona....

6452618851_365ed57105_z.jpg


con Puddum...

6452612367_2f82d0dc80_z.jpg
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ragas ma cos'è questa figata?!!! saggio zio rivelaci dove si trova questo sentiero delle meraviglie!

DEJA-VU / A GARDA TRAIL REVIVAL on Vimeo

maaaaa al minuto 00:33 è per caso il ghiaione all'inizio della Corna Vecchia???


comunque rifatevi gli occhi qui http://infinitetrails.de/ (avvertenze per l'uso: le immagini e i video che troverete vi faranno sentire delle mezze... si insomma ci siamo capiti ahah)

BUONA VISIONE... e tanto di cappello ai riders
Sì Andrea, è la Corna Vecia. Il raider mi pare uno dei Pro della Rotwild, ovviamente appartiene ad un altro pianeta. Comunque è quello che abbiamo fatto un mese fa e Marco con la Lapierre l'ha fatto tutto in sella, il che non mi fa sentire tanto mezza...(visto che a piedi ho fatto solo quel ripidone con la radice!). La parte iniziale, con la pozza, mi sembra il sentiero che dal Passo Nota va al Cimitero della Grande Guerra.:il-saggi:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ragas ma cos'è questa figata?!!! saggio zio rivelaci dove si trova questo sentiero delle meraviglie!

DEJA-VU / A GARDA TRAIL REVIVAL on Vimeo

maaaaa al minuto 00:33 è per caso il ghiaione all'inizio della Corna Vecchia???


comunque rifatevi gli occhi qui http://infinitetrails.de/ (avvertenze per l'uso: le immagini e i video che troverete vi faranno sentire delle mezze... si insomma ci siamo capiti ahah)

BUONA VISIONE... e tanto di cappello ai riders

...questo è il 112 (parte dai piani di Dalco)

a differenza del 102 (dalla corna vecchia) è molto esposto, e nonostante dal video non sembri è VERAMENTE DIFFICILE (oltre che pericoloso)

Harald Philipp ...e veramente un figo
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
...Per me hanno predisposto l'assenza di gravità per permettergli di giocare con la biga... che tra l'altro non mi sembra essere un mezzo molto spinto!!?? Ha un manubrio flat! ...Che manico ragazzi!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Grazie a Gigi per la precisazione.
Buon w.e. al Puddum.
A chi resta e ha voglia di pedalare propongo un giovedì lacustre: Cima Tignalga dalla Val Tignalga e discesa sulla cresta (avviso i pedalanti che trattasi di roba hard, che, dato il clima e le ore di luce, non ci si può incantare a fare foto a raffica o pensare di fare lunghi tratti a piedi o di stare fermi un'ora a fare lo spuntino!!!). Essendo il fondo ghiaioso e il sentiero ben esposto non ci dovrebbero essere problemi di grip (Compagigi se ci leggi dacci un'opinione). Credo che l'ideale sia partire dall'imbocco della Tignalga alle 9-9:15, quindi partenza da Brescia alle 7:45. Non ci sono rifugi: portarsi da mangiare e bere.
Meteo: soleggiato, da 4° a 9°.
Attendo adesioni.:i-want-t:
Per sabato, come già scritto da Andrea , si pensava a un Finale Ligure. Piccolo problema : piove da venerdì. Essendoci tre ore di auto (il che significa partire alle 6), essendo io un po' stanco (sto di merda) non ho voglia di andarci giovedì. Quindi ci andremo a Natale:il-saggi:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
.....ok....prendo visione....io giovedì forse non libero,venerdì lavoro, sabato domenica lunedì martedì libero....

p.s. Puddum... te la ridi sotto il casco furbetto.....sei troppo avanti.....:celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
in effetti Carlo io sono un po' fatto al contrario.. lunedì martedì ferie...heheheh.....

per giovedì molto probabile mia assenza ....quindi non voglio influenzare la vs.uscita...me spias ma so' encasinat....
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Grazie a Gigi per la precisazione.
Buon w.e. al Puddum.
A chi resta e ha voglia di pedalare propongo un giovedì lacustre: Cima Tignalga dalla Val Tignalga e discesa sulla cresta (avviso i pedalanti che trattasi di roba hard, che, dato il clima e le ore di luce, non ci si può incantare a fare foto a raffica o pensare di fare lunghi tratti a piedi o di stare fermi un'ora a fare lo spuntino!!!). Essendo il fondo ghiaioso e il sentiero ben esposto non ci dovrebbero essere problemi di grip (Compagigi se ci leggi dacci un'opinione). Credo che l'ideale sia partire dall'imbocco della Tignalga alle 9-9:15, quindi partenza da Brescia alle 7:45. Non ci sono rifugi: portarsi da mangiare e bere.
Meteo: soleggiato, da 4° a 9°.
Attendo adesioni.:i-want-t:
Per sabato, come già scritto da Andrea , si pensava a un Finale Ligure. Piccolo problema : piove da venerdì. Essendoci tre ore di auto (il che significa partire alle 6), essendo io un po' stanco (sto di merda) non ho voglia di andarci giovedì. Quindi ci andremo a Natale:il-saggi:
Ok non ci sono :
Mi piace fotografare fare spuntino con calma andare a piedi sono diversamente bicipede alla prossima
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
.......
A chi resta e ha voglia di pedalare propongo un giovedì lacustre: Cima Tignalga dalla Val Tignalga e discesa sulla cresta (avviso i pedalanti che trattasi di roba hard, che, dato il clima e le ore di luce, non ci si può incantare a fare foto a raffica o pensare di fare lunghi tratti a piedi o di stare fermi un'ora a fare lo spuntino!!!). Essendo il fondo ghiaioso e il sentiero ben esposto non ci dovrebbero essere problemi di grip (Compagigi se ci leggi dacci un'opinione). ............

confermo l'assenza totale di fango in zona Tignalga

p.s. bella scelta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo