Ovviamente io ci sono x riepilogare:
Carlo
Andrea
Michele
Aldo
Puddu
Aggiungetevi cosi ci si organizza x le auto
Carlo
Andrea
Michele
Aldo
Puddu
Vòpian;5182609 ha scritto:Ovviamente io ci sono x riepilogare:
Carlo
Andrea
Michele
Aldo
Puddu
michi secondo me ti converrebbe portare la giant giusto per testarla su un giro un po' più lungo...
ho appena cenato con il saggio e il programma è cambiato... niente passo rocchetta bensì un bellissimo giro sopra a Tremosine che abbiamo fatto io lo zio e Titti ormai 3 anni orsono... salita bella con gallerie di roccia viva e discesa più scorrevole del solito per rendere la cosa più godibile!
..lasciando una macchina sul lago con due "magheggi" si superano abbondantemente i 2000 negativi (passando dalla Cornavecchia e la Val Pura)
allora vado di stumpj....???? giant a casa...
Il giro prevede una lunga, panoramica estenuante salita verso la Bocchetta di Nansesa- Passo della fobbiola (via Monte Zenone)che non raggiungiamo perchè prendiamo a sin il sentiero(219) che scende a Cascina Prato delle Noci- Valle di San Michele. Il sentiero è stato pedalato dai BdB in salita, quindi direi che dovrebbe essere percorribile in giù anche con bici XC. Segue pranzo a Tremosine, risalita di 40 min. intorno alla Corna Vecia per andare a prendere il sentiero della Val Pura (questo è tostarello) che ci porta a Limone. Dato che abbiamo le auto(meno una) a Tremosine, chi non se la sentisse di fare l'ultima discesa fa senzaPosso invitare anche i due compagni dell'XC o meglio no rischiare che si possano far male o non divertire???? come sono i tratti in discesa?
Il giro prevede una lunga, panoramica estenuante salita verso la Bocchetta di Nansesa- Passo della fobbiola (via Monte Zenone)che non raggiungiamo perchè prendiamo a sin il sentiero(219) che scende a Cascina Prato delle Noci- Valle di San Michele. Il sentiero è stato pedalato dai BdB in salita, quindi direi che dovrebbe essere percorribile in giù anche con bici XC. Segue pranzo a Tremosine, risalita di 40 min. intorno alla Corna Vecia per andare a prendere il sentiero della Val Pura (questo è tostarello) che ci porta a Limone. Dato che abbiamo le auto(meno una) a Tremosine, chi non se la sentisse di fare l'ultima discesa fa senza
io per domani preferirei il giro più soft proposto dallo zio... fatemi sapere se devo prendere la macchina o no, io sarei propenso per il no
Io passo a prendere Pierpa alle 8:00; se ti fai trovare ai Tormini, all'uscita della galleria della tangenziale (a destra c'è il parcheggio di una trattoria) ti carico. Alle 8:40 puntuale!
Per il giro, vediamo chi c'è e poi decidiamo. Per la verità per la discesa direi di fare quello proposto dal Compa, per le salite so mia se ghe la fo, che so un po' a toc!
io per domani preferirei il giro più soft proposto dallo zio... fatemi sapere se devo prendere la macchina o no, io sarei propenso per il no
Andry, dimmi dove abiti che vedo di capire se riesco a passare a prenderti e poi andiamo... Ciao