.....che fom ste w.e. ??...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Aggiornamento meteo: domenica nubi sparse, assenza di precipitazioni, temp.7-10°, coperto dalle 13. Si potrebbe imbastire un'uscita in zona dalle 9:30alle12:30. propongo di trovarci a casa mia poi, a seconda del fondo, scegliamo la meta, che potrebbe essere il Quarone-Vesalla-Polaveno-Monticelli (quasi XC) oppure Magno di Gardone VT-Caregno-Magno-Inzino (AM) o in alternativa Lumezzane-Palosso-Grassi-Colma (mmmh) o Santa Maria del Giogo.Gardone (se è bagnata "so cazzi"). Se ci si trova ad Ome si può salira da Gaina a S. Giovanni fare il giro degli allevamenti avicoli e scendere dal versante opposto della stessa valle a Gaina-Villa Baiana (sentieri con fondo prevalentemente ghiaioso). Insomma, me gò oia de nà en bici, ardì chel che ulì fà! :i-want-t:
@Tex: ieri sera ho finito di lavorare alle 8 e mezza! Che maroni! Spero per la prox.
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Aggiornamento meteo: domenica nubi sparse, assenza di precipitazioni, temp.7-10°, coperto dalle 13. Si potrebbe imbastire un'uscita in zona dalle 9:30alle12:30. propongo di trovarci a casa mia poi, a seconda del fondo, scegliamo la meta, che potrebbe essere il Quarone-Vesalla-Polaveno-Monticelli (quasi XC) oppure Magno di Gardone VT-Caregno-Magno-Inzino (AM) o in alternativa Lumezzane-Palosso-Grassi-Colma (mmmh) o Santa Maria del Giogo.Gardone (se è bagnata "so cazzi"). Se ci si trova ad Ome si può salira da Gaina a S. Giovanni fare il giro degli allevamenti avicoli e scendere dal versante opposto della stessa valle a Gaina-Villa Baiana (sentieri con fondo prevalentemente ghiaioso). Insomma, me gò oia de nà en bici, ardì chel che ulì fà! :i-want-t:
@Tex: ieri sera ho finito di lavorare alle 8 e mezza! Che maroni! Spero per la prox.

Domenica dovrei esserci! E l'orario che proponi è buono.
 

Andry-92

Biker urlandum
domenica presente :celopiùg: il mio bel cagnone per fortuna ha superato l'operazione!!!

per quanto riguarda il giro il Magno mi andrebbe volentieri di farlo visto che è un sacco che non ci pedaliamo sopra... e i sentieri sono proprio belli!!!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
domenica presente :celopiùg: il mio bel cagnone per fortuna ha superato l'operazione!!!

per quanto riguarda il giro il Magno mi andrebbe volentieri di farlo visto che è un sacco che non ci pedaliamo sopra... e i sentieri sono proprio belli!!!


queste sono le notizie che voglio leggere....nn quelle dei giornali in questi giorni....domenica soleggiato.....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
domenica presente :celopiùg: il mio bel cagnone per fortuna ha superato l'operazione!!!

per quanto riguarda il giro il Magno mi andrebbe volentieri di farlo visto che è un sacco che non ci pedaliamo sopra... e i sentieri sono proprio belli!!!

Il Monte Magno è un'ottima meta ma bisogna tener presente che se si fa la Selvapiana ci sono un paio di appostamenti di caccia da attraversare, idem se si fa il giro della Rocca di Bernacco. In più la discesa dalla Selvapiana coll'umido non mi pare una scelta saggia. Vediamo se, quanto e quando piove, poi decidiamo. :il-saggi:
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Clicca qui http://www.giornaledibrescia.it/in-citta/telelaser-le-postazioni-di-dicembre-a-brescia-1.989961
4046565072.jpg

Telelaser, le postazioni di dicembre a Brescia
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ciao Ragazzi, domani mattina niente pioggia, solo nebbia, quindi se ci si sposta un pelino verso nord, o in quota, dovremmo trovare sole... siete ancora dell'idea di fare una girata?? Ovviamente c'è da prevedere di tornare a casa lerci, oppure facciamo un giro più XC su sterrati e almeno manteniamo l'allenamento.. Avanti con le propostre!!
Per esempio: 1) Ritrovo alle 10.00 al benzinaio e salita sulla madda su asfalto, aperitivo e discesa a scelta poi tutti a casa per pranzo. 2) Ritrovo alle 9.00 a Botticino, salita su trattoria EVA botticino mattina, discesa su valle di nuvolera sterrata, salita a serle su asfalto e discesa sul versante di botticino nella valle del Ghiacciarolo che se non ricordo male è tutta sassi e poca terra. 3) Come prima ma alla salita di serle ci arriviamo dalla Gavardina, saltando lo scollinamento della trattoria EVA.
Non sono grandi proposte ma con la terra e foglie bagnate non mi va di biuscare!!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao Ragazzi, domani mattina niente pioggia, solo nebbia, quindi se ci si sposta un pelino verso nord, o in quota, dovremmo trovare sole... siete ancora dell'idea di fare una girata?? Ovviamente c'è da prevedere di tornare a casa lerci, oppure facciamo un giro più XC su sterrati e almeno manteniamo l'allenamento.. Avanti con le propostre!!
Per esempio: 1) Ritrovo alle 10.00 al benzinaio e salita sulla madda su asfalto, aperitivo e discesa a scelta poi tutti a casa per pranzo. 2) Ritrovo alle 9.00 a Botticino, salita su trattoria EVA botticino mattina, discesa su valle di nuvolera sterrata, salita a serle su asfalto e discesa sul versante di botticino nella valle del Ghiacciarolo che se non ricordo male è tutta sassi e poca terra. 3) Come prima ma alla salita di serle ci arriviamo dalla Gavardina, saltando lo scollinamento della trattoria EVA.
Non sono grandi proposte ma con la terra e foglie bagnate non mi va di biuscare!!

io per domani problemi di orario.....penso che resterò in zona....del tipo pedalata in madda per caffè .....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Aggiornamento meteo: domenica nubi sparse, assenza di precipitazioni, temp.7-10°, coperto dalle 13. Si potrebbe imbastire un'uscita in zona dalle 9:30alle12:30. propongo di trovarci a casa mia poi, a seconda del fondo, scegliamo la meta, che potrebbe essere il Quarone-Vesalla-Polaveno-Monticelli (quasi XC) oppure Magno di Gardone VT-Caregno-Magno-Inzino (AM) o in alternativa Lumezzane-Palosso-Grassi-Colma (mmmh) o Santa Maria del Giogo.Gardone (se è bagnata "so cazzi"). Se ci si trova ad Ome si può salira da Gaina a S. Giovanni fare il giro degli allevamenti avicoli e scendere dal versante opposto della stessa valle a Gaina-Villa Baiana (sentieri con fondo prevalentemente ghiaioso). Insomma, me gò oia de nà en bici, ardì chel che ulì fà! :i-want-t:
@Tex: ieri sera ho finito di lavorare alle 8 e mezza! Che maroni! Spero per la prox.

dato il probabile stato del fondo, dato che non ho l'auto, ripropongo quanto sopra, con opzione per il giro da Ome:i-want-t:.
P.S.: per il ponte dell'Immacolata sembra che il tempo si tenga sul bello: scatta il girone??? O i gironi, che con 4 giorni di svacco almeno 2 uscite giuste mi sembrano il minimo sindacale!!!:il-saggi:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
mia moglie ha preso possesso della console... scusatela!!! cmq va bene il ritrovo dallo zio per le 9.30, visto che non ha l'auto... e quoto anche il rientro per le 12.30!

Magico se vuoi ti passo a prendere alle 9.10..
 

Andry-92

Biker urlandum
Ragas ma cos'è questa figata?!!! saggio zio rivelaci dove si trova questo sentiero delle meraviglie!

DEJA-VU / A GARDA TRAIL REVIVAL on Vimeo

maaaaa al minuto 00:33 è per caso il ghiaione all'inizio della Corna Vecchia???


comunque rifatevi gli occhi qui http://infinitetrails.de/ (avvertenze per l'uso: le immagini e i video che troverete vi faranno sentire delle mezze... si insomma ci siamo capiti ahah)

BUONA VISIONE... e tanto di cappello ai riders
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo