• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
grazie a tutti x oggi.........eravamo un bel gruppo numeroso....posti molto belli e giornata di sole da incorniciare...

io e Aldo siamo passati da Vito al ritorno....è una difficile scelta quella della nuova biga....
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
grazie a tutti x oggi.........eravamo un bel gruppo numeroso....posti molto belli e giornata di sole da incorniciare...

io e Aldo siamo passati da Vito al ritorno....è una difficile scelta quella della nuova biga....

Casso che bei posti.... W la formaggella di Tremosine!!!!! W le gallerie in pietra!!!!! W i panorami da mia ulà so !!!!! W la compagnia!!!! W la MTB!!!
Alla prossima!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciaooo Gnari... innanzitutto vi devo dire questa cosa..... Questo pomeriggio ora di pranzo ho cercato di accendere il p.c. per visualizzare il ns. post e vedere le foto di Andrea, ma con mio immenso dispiacere noto che il pc non da piu' segni di vita.... ko - defunto.... OOOO....NNNOOOO.... e ora che faccio..?? mi sono detto, ora che lo porto dal dottore per farsi togliere i virus passa una settimana....troppo tempooooo.... mi sono ricordato pero' che per Natale mi ero ripromesso di farmi un regalo...un piccolo MAC.....
Allora oggi mi sono fiondato in uno store e mi sono fatto il regalo anticipato giusto appunto per stare con voi anche durante la settimana.....
Detto questo mi vado a vedere e gustare le foto di Andrea.....
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com

mA CHI E STO vIP ?
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Per sabato sto mettendo giù un giretto VERT ( come VERTICALE, la DISCESA e come VERTIGINE, per gli STRAPIOMBI), voglio qualcosa di cattivo!!![/QUOTE]

Per Sabato ho un invito dal Cristian XC (quello della MTB rigida), che vorrebbe portarmi a fare il giro della X-treme Bike, con partenza da Limone, Vesio, Nota, ecc..
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Per sabato sto mettendo giù un giretto VERT ( come VERTICALE, la DISCESA e come VERTIGINE, per gli STRAPIOMBI), voglio qualcosa di cattivo!!!

Per Sabato ho un invito dal Cristian XC (quello della MTB rigida), che vorrebbe portarmi a fare il giro della X-treme Bike, con partenza da Limone, Vesio, Nota, ecc..[/QUOTE]
Ci possiamo fare ciao ciao con la manina: vorrei riproporre Passo Rocchetta (sull'altro versante della Valle del Singol, forse riusciamo a vederci!!!) con disc. a Pregasina su 412+ tagli della strada del Ponale+sentiero della Trota: dedicato a chi ama le discese toste
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Niente da fare... mi sa che sabato vi penserò, altro che ciao ciao con la manina!!! sono impegnato per lavoro. uscirò Domenica mattina (meteo permettendo).

Eccovi altre foto di Sabato...

Un gatto selvatico in alta montagna..




Brrrr.... che freddo!


L'importante è sapere la strada...


Gran bel giro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo