.....che fom ste w.e. ??...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
60-559 (26 x 2.35)SnakeSkin, Evolution Line, TL ReadyTrailStarBlack-Skin



60-559 (26 x 2.35)SnakeSkin, Evolution Line, TL ReadyPaceStarBlack-Skin


Carlo,quale dei 2......

La prima deati, l'otra de dré.:il-saggi:, in condizioni "standard"; in questa stagione freddo-umida due Trailstar non le vedo male.
Per approfondimenti vi posto il link col sito di Schwalbe, così faccio ghignare il Compagigi! Ocio:http://www.schwalbe.de/it/it/produkte/mtb/produkt/?ID_Einsatzbereich=5&showAllProduct
 

Andry-92

Biker urlandum
Hans Dampf

60-559 (26 x 2.35)SnakeSkin, Evolution Line, TL ReadyTrailStarBlack-Skin



60-559 (26 x 2.35)SnakeSkin, Evolution Line, TL ReadyPaceStarBlack-Skin


Carlo,quale dei 2......

la trail è quella che monto io dietro e secondo me per il posteriore è troppo morbida, per il resto nulla da ridire, nelle condizioni in cui l'ho provata si è sempre comportata in maniera impeccabile... quindi trail davanti e pace dietro :celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
la trail è quella che monto io dietro e secondo me per il posteriore è troppo morbida, per il resto nulla da ridire, nelle condizioni in cui l'ho provata si è sempre comportata in maniera impeccabile... quindi trail davanti e pace dietro :celopiùg:

ottimo.......devo riferire.....e poi saranno le mie prossime gomme....graziasss
 

Andry-92

Biker urlandum
Qualcuno ha in mente qualcosa per il w.e. dell'8 dicembre, tipo Elba o Garfagnana?

io sono disponibile a tutto!!! anche un giretto in Liguria tipo Sestri o Finale non sarebbe male :celopiùg: (magari provare i percorsi del Finale Superenduro, che dalle immagini sembravano molto suggestivi!)
Anche le due proposte del saggio mi intrigano molto, soprattutto la Garfagnana che è una zona a me sconosciuta :i-want-t:
 

Andry-92

Biker urlandum
maaaaa la cosa più importante è... per Sabato??? forza cominciamo ad organizzare su!!!

proposta del saggio :il-saggi: se non sbaglio è passo Rocchetta, tirate fuori altre proposte o aggregatevi senza fare storie :hahaha: voglio vedere un bel gruppone per questo fine settimana!!! :celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
gnari avete ragione......cmq pazientate ancora 2 o 3 anni poi con il prepensionamento saro' libero tutti i giorni...:smile::smile::smile::smile::smile:


mi ha tel Paolo.....lui e gran maestro presenti.....attendono solo sapere orario e ritrovo....

Gigi ci sei anche tu ??? magari anche Enrico....e altriiiii
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
maaaaa la cosa più importante è... per Sabato??? forza cominciamo ad organizzare su!!!

Sabato presente! Ottima idea la zona dell'alto garda.. però mi domandavo se vale la pena partire da Riva o c'è qualche bel giro anche in zona Toscolano/Gargnano/Valvestino, senza arrivare fino a Riva D.G..... semplicemente per ridurre le ore di macchina a beneficio di quelle in bici.. Comuque sia a me va bene tutto ugualmente, anche se vorrei rientrare a Butisì intorno alle 16, 16:30... ma se tornerò più tardi pasiensa!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Qualcuno sa dove le posso trovare???


.....no nn saprei .....io vado di queste....da cornici e bici...

images



Carlo.....aspettiamo il tuo programma x sabato....:omero::capitani:

Titti assente..
 

Andry-92

Biker urlandum
ho appena cenato con il saggio e il programma è cambiato... niente passo rocchetta bensì un bellissimo giro sopra a Tremosine che abbiamo fatto io lo zio e Titti ormai 3 anni orsono... salita bella con gallerie di roccia viva e discesa più scorrevole del solito per rendere la cosa più godibile! :celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ho appena cenato con il saggio e il programma è cambiato... niente passo rocchetta bensì un bellissimo giro sopra a Tremosine che abbiamo fatto io lo zio e Titti ormai 3 anni orsono... salita bella con gallerie di roccia viva e discesa più scorrevole del solito per rendere la cosa più godibile! :celopiùg:

allora vado di stumpj....???? giant a casa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo