• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

..lasciando una macchina sul lago con due "magheggi" si superano abbondantemente i 2000 negativi (passando dalla Cornavecchia e la Val Pura)
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Posso invitare anche i due compagni dell'XC o meglio no rischiare che si possano far male o non divertire???? come sono i tratti in discesa?
Il giro prevede una lunga, panoramica estenuante salita verso la Bocchetta di Nansesa- Passo della fobbiola (via Monte Zenone)che non raggiungiamo perchè prendiamo a sin il sentiero(219) che scende a Cascina Prato delle Noci- Valle di San Michele. Il sentiero è stato pedalato dai BdB in salita, quindi direi che dovrebbe essere percorribile in giù anche con bici XC. Segue pranzo a Tremosine, risalita di 40 min. intorno alla Corna Vecia per andare a prendere il sentiero della Val Pura (questo è tostarello) che ci porta a Limone. Dato che abbiamo le auto(meno una) a Tremosine, chi non se la sentisse di fare l'ultima discesa fa senza
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

hei hei hei... cosi non va bene. ci si perde la bella discesa dalla bocca di fobia verso la valle di bondo. Da li 200 mt di risalita e si è a passo nota. altri 150 e si è alla Corna Vecchia. Dopodichè...solo stra-discesona (si mangia al sacco)

 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito

Gigi, pensavo a q.cosa di meno strong per favorire i neofiti... D'altronde quello che tu proponi l'abbiamo fatto 4 settimane fa.
Per me va comunque bene tutto.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
io per domani preferirei il giro più soft proposto dallo zio... fatemi sapere se devo prendere la macchina o no, io sarei propenso per il no

Io passo a prendere Pierpa alle 8:00; se ti fai trovare ai Tormini, all'uscita della galleria della tangenziale (a destra c'è il parcheggio di una trattoria) ti carico. Alle 8:40 puntuale!
Per il giro, vediamo chi c'è e poi decidiamo. Per la verità per la discesa direi di fare quello proposto dal Compa, per le salite so mia se ghe la fo, che so un po' a toc!
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
ciao a tutti

io domani parcheggio l'auto a limone e mi portano a Vesio (ho un paio di posti per il recupero delle auto a fine giro)

l'appuntamento potrebbe essere direttamente all'imbocco della valle di S. Michele per le 9.20 (alle 9.30 si parte)

non faccio il giro soft perchè si perdono le due discese più belle (val pura a parte)

la discesa da nansesa al pra delle noci si pedala anche in salita (che caspita di discesa è una discesa che si fa in salita????)

il 102 dalla Corna vecchia all'inizio della Val Pura è la discesa PIU' BELLA DEL MONDO (con che coraggio si può saltare ???)

il giro tracciato non raggiunge i 1400 mt/dislivello (non sarà soft ma nemmeno HARD)

 

Andry-92

Biker urlandum


va bene, grazie! puntuale alle 8:40
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo