.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Pomeriggio da ricordare quello di oggi,ma soprattutto da rifare magari con la mia EVO..il grande Andrea mi ha guidato praticamente dietro casa in un angolo molto molto bello tra castagni e bosco ,salita tostissima e discesa molto tecnica e lunga....che pustisi'....:celopiùg:

Siete riusciti a pedalarla un pò la salita in Pantera o tutta a piedi ? :specc:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Oggi avrei dovuto ritirare la bici con i freni sistemati invece hanno fatto arrivare il cavo del freno posteriore con lunghezza 145 e non 155 che monta la EVO ... Quindi niente bici ne oggi ne domani ... Per fortuna il tempo nn è bello ...
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Per fortuna il tempo nn è bello ...

Il tempo è sempre bello! ha solo sfaccettature diverse....
Domani il bello è tornare bambini e infangarsi sin dietro le orecchie, vedere paesaggi coperti da nuvole temporalesche, percorrere il bosco bagnato, prendere un sacco d'acqua e un bel po di freddo....

Dai dai in sella :spetteguless:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Il tempo è sempre bello! ha solo sfaccettature diverse....
Domani il bello è tornare bambini e infangarsi sin dietro le orecchie, vedere paesaggi coperti da nuvole temporalesche, percorrere il bosco bagnato, prendere un sacco d'acqua e un bel po di freddo....

Dai dai in sella :spetteguless:

Hai perfettamente ragione ....ma anche volendo sono senza mezzo ... Ho la bici a grumello da Michele e fino a venerdì prossimo quando arriva il pezzo sono a piedi . Giovedì sono uscito con la frontina di mia moglie ,taglia S ... E domani nn me la sento proprio di uscire con quella . Faró un giretto con la bdc ...
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
????
Strano, i cavi normalmente sono a matasse... ghet capit cia


questo era già pronto da montare con con cavo da 145..... Gambacicli lo vende con cavo da 170.....a me serve da 155. In settimana dovrebbe arrivare...

shimano-m785brake-si.jpg
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Anche per mercoledì, ri-notturna :i-want-t:, mi son proprio divertito mercoledì scorso!

Anch'io ci sono mercoledì a patto che arrivi la leva del freno, il fatto è che non l'hanno spedita subito, ma prima devono aprire un rapporto commerciale con Zaina mi ha spiegato che devono prima controllare la partita iva e non so cosa e diventare fornitori del negozio, giovedì mattina non avevano ancora risposto lui sollecitava e chiedeva una spedizione urgente speriamo.........:prega:
Intanto è arrivato il faretto a 1600 lumen perfetto grazie Andrea per il link
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo