Stasera assente ma se qualcuno volesse per me si può fare domani, anche una notturnina in quel di virle se volete accelerare i tempi.
CIAO
CIAO
Vito Elena i ragazzi in notturna nn hanno ancora fatto il versante sotto il Buren
Metto io la fotografia di Antonio che non utilizza il forum.
Solo una vaga idea dello spettacolo di ieri sera.
[/IMG]
.
Brai gnari ...ieri sera ho guardato la madda e sembrava illuminata a giorno ... Accidenti mi sono perso una bella divertita .... Oggi comunque mi rifaccio andando a fare un giro con Andrea , giornate troppo belle da non perdere ...
panoramica fatta da gigi con le mie foto della cima d'oro, spettacolare!!!
p.s. volevo ringraziare lo zio Carlo per l'ottimo lavoro fatto con il tubeless sulla mia ruota posteriore, dopo il giro di Sabato ho contato 17 forature e 2 tagli ma la ruota è ancora perfettamente gonfia
Oggi pomeriggio in compagnia del Magico (grande con la frontina muletto...)ci siamo fatti S.Onofrio da Bovezzo,salita dura ma bella ,discesa sempre spettacolare e non banale.
Grazie!!!!
P.s. è un giro che si chiude in 2ore e mezza abbondanti assolutamente da fare per quelli che non ci sono mai stati .
Traccia gps registrata col cellulare :[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/andrea1969/b45aqglsmucbofqp[/URL]
Grazie Magico