.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Raga, oggi mio record personale a spasso sul monte Argentario..... 51km e 1650mt di dislivello!!!! Ho seguito la Gran Fondo del 2011.... Che girone.... L'unico effetto collatelare è stato le vesciche sulle chiappe!!!! So trò magher!!! Quando torno pubblico qualche foto...

P.S.... Sole e 20 gradi, uno spasso!
A presto.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Raga, oggi mio record personale a spasso sul monte Argentario..... 51km e 1650mt di dislivello!!!! Ho seguito la Gran Fondo del 2011.... Che girone.... L'unico effetto collatelare è stato le vesciche sulle chiappe!!!! So trò magher!!! Quando torno pubblico qualche foto...

P.S.... Sole e 20 gradi, uno spasso!
A presto.


Bravo mik .... beato te che hai goduto del sole....Noi abbiamo fatto giretto sotto un pochino di acqua....e tra qualche albero abbattuto ed un po' di fango abbiamo cmq concluso questa giornata con le gambe sotto il tavolo....



IMG_1546.JPG





che strano modo di parcheggiare la bici....Anzi nooo è stato un volo....:smile:



s845
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Bravo mik .... beato te che hai goduto del sole....Noi abbiamo fatto giretto sotto un pochino di acqua....e tra qualche albero abbattuto ed un po' di fango abbiamo cmq concluso questa giornata con le gambe sotto il tavolo....



IMG_1546.JPG





che strano modo di parcheggiare la bici....Anzi nooo è stato un volo....:smile:



s845
Dai....bel giro nonostante la pioggia che ci ha tenuto compagnia ....buono lo spiedo!
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Qualsiasi orario pur di vedervi

Grazie Magico!
Io estenderei l'invito al nostro gruppo...con partenza alle 18:45 solito distributore.
Vi faccio sapere in quanti siamo mercoledì alle 13, così avvisiamo la "siura del Cavrelle" :magna:

Il prossimo week sembrerebbe nuovamente bagnato, meglio approfittarne mercoledì.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ho appena consultato il meteo: domani non dovrebbe piovere, mercoledì lo danno soleggiato, perciò rilancio: perchè non ci facciamo un bel giro partendo verso le 12, qualcosa tipo Corna di Sonclino-Vandeno?
P.S.: w.e.=merda
Mi piacerebbe ma per quel che mi riguarda il lavoro non me lo permette, comunque è un pò presto per il meteo del week end infatti www.ilmeteo.it domenica da brutto mentre 3bmeteo domenica da abbastanza bello.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Grazie Magico!
Io estenderei l'invito al nostro gruppo...con partenza alle 18:45 solito distributore.
Vi faccio sapere in quanti siamo mercoledì alle 13, così avvisiamo la "siura del Cavrelle" :magna:

Il prossimo week sembrerebbe nuovamente bagnato, meglio approfittarne mercoledì.

Ok perfetto ... Aspetto n.partecipanti e avviso .

Ps Paolo ti porto tutti e 2 i pedali ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo