Beh, visto che mi avete lasciato solo, ci vediamo alle 9:30 alla Esso Pusterla, ho già sentito anche il magico. Potremmo fare un TrinaleCarlo non aspettatemi, causa poco tempo mi faccio una madda... Scusatemi. Buona sgambata
Beh, visto che mi avete lasciato solo, ci vediamo alle 9:30 alla Esso Pusterla, ho già sentito anche il magico. Potremmo fare un TrinaleCarlo non aspettatemi, causa poco tempo mi faccio una madda... Scusatemi. Buona sgambata
come ho' gia' detto ci troviamo a malcesine alla funivia alle 7.45 massimo perchè si sale alle 8,00 .mangiare e acqua al seguito .salvo naturalmente il tempo permettendo ,vi voglio numerosi,dimenticavo discesa da sballo tecnica e lunga grazie a tuttiPresente Sabato, datemi più info..... Ora luogo e cibo?? Ciao gnari
Beh, visto che mi avete lasciato solo, ci vediamo alle 9:30 alla Esso Pusterla, ho già sentito anche il magico. Potremmo fare un Trinale
Sto tenendon d'occhio il meteo per sabato e sembra che sarà fresco e soleggiato, quindi Baldo alla grande.
Chi è interessato si aggiunga all'elenco, così ci organizziamo per i trasporti:
Titti
Carlo
Andry
Sto tenendon d'occhio il meteo per sabato e sembra che sarà fresco e soleggiato, quindi Baldo alla grande.
Titti
Carlo
Andry
Sulla carta si può fare e sono favorevole; deve andare tutto liscio per starci dentro coi tempi, anche perchè da Torbole ce la facciamo in traghetto fino a Malcesine per evitare le gallerie, quindi dipendiamo dalla frequenza dei collegamenti: proviamoci!PRESENTE.
Sono andato ieri sul Baldo con gli amici Valdostani e bimbi al seguito. Sempre bello come al solito, anzi pieno di gente! Ho notato che la salita con le bici, oltre alla mattina, la fanno anche alle 14:15, e mi è venuta una strana idea, giusto per godersela fino in fondo....
H 8:00 si sale, si salta il primo costone, quello che abbiamo fatto l'altra volta e che porta al punto panoramico; andiamo su sterrata direttamente a fare la salita dell'altissimo, e risparmiamo tempo.. Scendiamo dall'altissimo fino al lago sperando di non bucare 18 volte come l'altra volta, e mangiamo a valle in un qualsiasi ristoro. Alle 14 risaliamo e ci facciamo l'altro versante, scendendo al lago un uno dei sentieri disponibili...
Che dite??? è troppo??
Titti
Carlo
Andry
Magicomaggio
Puddu
Sulla carta si può fare e sono favorevole; deve andare tutto liscio per starci dentro coi tempi, anche perchè da Torbole ce la facciamo in traghetto fino a Malcesine per evitare le gallerie, quindi dipendiamo dalla frequenza dei collegamenti: proviamoci!
Peta peta: il giro (by Titti) prevede la discesa Mitica a Torbole con rientro in battello e questo è fisso. Se poi ce la facciamo a prendere un'altra fune a me va bene tutto. Il Garmin, appena ci vediamo, te lo dò senz'altro. Anzi, giovedì mattina sono libero: ci facciamo un giro?Ho trovato questa traccia che dall'altissimo dovrebbe portarci dritti a Malcesine saltando l'asfalto.. Dammi il tuo Garmin prima di Sabato che la proviamo..
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3043[/URL]
Attendo opinioni..
puddu questa traccia è quella che abbiamo fatto l'altra volta ,fidati ,sabato facciamo il 601 fino a torbole e sicuramente non riusciamo a risalire una seconda voltaHo trovato questa traccia che dall'altissimo dovrebbe portarci dritti a Malcesine saltando l'asfalto.. Dammi il tuo Garmin prima di Sabato che la proviamo..
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3043[/URL]
Attendo opinioni..
Allora, giovedì mattina non c'è nessuno che si unisce a me e Andrea?
Allora, giovedì mattina non c'è nessuno che si unisce a me e Andrea?
Porello, tra lavoro e festine di compleanno non sarai più capace di andare in biciio giovedì sono preso col lavoro..
Direi che alle 9 va bene, all'Auchan.Ciao,è un giro di 3 ore circa,potremmo trovarci all'auchan di Concesio verso le 8,30 9,00 ;anche prima per me non ci sono problemi.
Ditemi voi ,io mi adeguo
Nessun altro?