.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Sto tenendon d'occhio il meteo per sabato e sembra che sarà fresco e soleggiato, quindi Baldo alla grande.
Chi è interessato si aggiunga all'elenco, così ci organizziamo per i trasporti:
Titti
Carlo
Andry
Magicomaggio
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Sto tenendon d'occhio il meteo per sabato e sembra che sarà fresco e soleggiato, quindi Baldo alla grande.
Chi è interessato si aggiunga all'elenco, così ci organizziamo per i trasporti:
Titti
Carlo
Andry

PRESENTE.

Sono andato ieri sul Baldo con gli amici Valdostani e bimbi al seguito. Sempre bello come al solito, anzi pieno di gente! Ho notato che la salita con le bici, oltre alla mattina, la fanno anche alle 14:15, e mi è venuta una strana idea, giusto per godersela fino in fondo....

H 8:00 si sale, si salta il primo costone, quello che abbiamo fatto l'altra volta e che porta al punto panoramico; andiamo su sterrata direttamente a fare la salita dell'altissimo, e risparmiamo tempo.. Scendiamo dall'altissimo fino al lago sperando di non bucare 18 volte come l'altra volta, e mangiamo a valle in un qualsiasi ristoro. Alle 14 risaliamo e ci facciamo l'altro versante, scendendo al lago un uno dei sentieri disponibili...

Che dite??? è troppo??
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
PRESENTE.

Sono andato ieri sul Baldo con gli amici Valdostani e bimbi al seguito. Sempre bello come al solito, anzi pieno di gente! Ho notato che la salita con le bici, oltre alla mattina, la fanno anche alle 14:15, e mi è venuta una strana idea, giusto per godersela fino in fondo....

H 8:00 si sale, si salta il primo costone, quello che abbiamo fatto l'altra volta e che porta al punto panoramico; andiamo su sterrata direttamente a fare la salita dell'altissimo, e risparmiamo tempo.. Scendiamo dall'altissimo fino al lago sperando di non bucare 18 volte come l'altra volta, e mangiamo a valle in un qualsiasi ristoro. Alle 14 risaliamo e ci facciamo l'altro versante, scendendo al lago un uno dei sentieri disponibili...

Che dite??? è troppo??
Sulla carta si può fare e sono favorevole; deve andare tutto liscio per starci dentro coi tempi, anche perchè da Torbole ce la facciamo in traghetto fino a Malcesine per evitare le gallerie, quindi dipendiamo dalla frequenza dei collegamenti: proviamoci!
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Sulla carta si può fare e sono favorevole; deve andare tutto liscio per starci dentro coi tempi, anche perchè da Torbole ce la facciamo in traghetto fino a Malcesine per evitare le gallerie, quindi dipendiamo dalla frequenza dei collegamenti: proviamoci!

Ho trovato questa traccia che dall'altissimo dovrebbe portarci dritti a Malcesine saltando l'asfalto.. Dammi il tuo Garmin prima di Sabato che la proviamo..

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3043

Attendo opinioni..
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ho trovato questa traccia che dall'altissimo dovrebbe portarci dritti a Malcesine saltando l'asfalto.. Dammi il tuo Garmin prima di Sabato che la proviamo..

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3043[/URL]

Attendo opinioni..
Peta peta: il giro (by Titti) prevede la discesa Mitica a Torbole con rientro in battello e questo è fisso. Se poi ce la facciamo a prendere un'altra fune a me va bene tutto. Il Garmin, appena ci vediamo, te lo dò senz'altro. Anzi, giovedì mattina sono libero: ci facciamo un giro?
 

Titti59

Biker popularis

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao,è un giro di 3 ore circa,potremmo trovarci all'auchan di Concesio verso le 8,30 9,00 ;anche prima per me non ci sono problemi.
Ditemi voi ,io mi adeguo :prost:
Nessun altro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo