.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Se interessa SABATO con mia moglie vado al Bivacco Bruffione partendo da Val Dorizzo con discesa.... secondo i miei piani (ma meno quelli di Elena), ai laghetti e rientro dalla stessa via dell'ascesa.

Il giro è calibrato per lei.... quindi roba facile... ma se siete in Zona e vi troviamo per strada....la compagnia è graditissima.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Osti, pensavo anche io a qualcosa in zona per stare sopra i 2000.
Tipo lasciare l'auto a Bagolino, salire alle piane di Bruffione, tenere la destra fino a passo Cornelle, salire al Telegrafo, Carena e poi scendere dal sentiero fatto dai CFSWE l'anno scorso e che io non conosco.... vediamo se qualcuno aderisce
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Visto che la mia idea di domani (Bruffione-Telegrafo-Doletten- sent 9) sembra che abbia preso piede, l'appuntamento è al parcheggio di Vobarno alle 7.30 (Bagolino ore 8.30 in sella)

Lista:
Gigi
Andrea
(:smile:)
Lonfo
GioNolli
GF ??
...
...
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Visto che la mia idea di domani (Bruffione-Telegrafo-Doletten- sent 9) sembra che abbia preso piede, l'appuntamento è al parcheggio di Vobarno alle 7.30 (Bagolino ore 8.30 in sella)

Lista:
Gigi
Andrea
(:smile:)
Lonfo
GioNolli
GF ??
...
...

Io e ELENA ore 9.00 da Val Dorizzo... Se ho capito bene il giro che fai in salita mi sa che ci becchiamo.....
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
OK, appuntamento alle 9 a ValDorizzo Sud

poi saliamo tutti compatti fino alla Piana del Bruffione poi noi giriamo al primo svincolo e prendiamo la "bretella alta"

ok Gigi....
se per qualche motivo devo bidonare ti mando SMS
(ho una rogna di lavoro fresca di oggi pomeriggio che devo risolvere entro domattina..... altrimenti il cliente Lunedì non lavora ARGH!!!)
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Oggi sgambata bagolino gaverland con poco fiato e poca gamba, risalita dagli impianti (6 discese) con i miei nuovi amici del dh, un piacere vedere Papo dopo tanti anni e reincontrarlo in sella.
Mancano le uscite di gruppo ma Post ferie presenzieró.
Ciao gnari buon w.e
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Sabato bellissima variante del giro Telegrafo Carena.

image.php


Dalla Piana di Bruffione abbiamo preso la diretta che sale al passo delle Cornelle. Non l'avevo mai fatta in salita in quanto giudicata troppo dura, ed invece è praticamente tutta pedalabile e non massacrante.

image.php


Dal Passo Portole 10 min a spalla e si è sulle "creste del Drago"

image.php


poi le aeree creste in direzione Telegrafo

image.php


qui un po di "stringiculo" non ce lo facciamo certo mancare

image.php


Dalla Santella dell'Arciprete un ultimo sforzo e finalmente siamo sulla CROCE del Carena

image.php


da qui discesa nuova sul sentiero 9 - decisamente piacevole e mai difficile

image.php


image.php


FOTO
 

Pappo084

Biker novus
26/9/11
22
0
0
Brescia
Visita sito
Oggi sgambata bagolino gaverland con poco fiato e poca gamba, risalita dagli impianti (6 discese) con i miei nuovi amici del dh, un piacere vedere Papo dopo tanti anni e reincontrarlo in sella.
Mancano le uscite di gruppo ma Post ferie presenzieró.
Ciao gnari buon w.e

Grande Nico! anche a me ha fatto piacere rivederti, speriamo di riorganizzare qualcosa insieme durante l'anno (non ho la gamba per fare i vostri giri mostruosi) magari anche solo qualche allenamento in maddalena!
a presto!
 

Titti59

Biker popularis
ciao a tutti visto che il grande magico è senza biga seria propongo con biga leggera brescia maniva in asfalto ,gia fatta è molto piacevole e poi mi aiutate a fare un pò di gamba pre la mia 24 ore in val rendena ,il grande magico forse viene aggregatevi ,partenza ore 7 Concesio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo