.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_KAT_

Biker novus
3/6/12
19
0
0
brescia
Visita sito
@Kat: Fammi sapere se riesci a spiegarci il sentiero della Valvestino/Cima Rest/ecc.. che mi dicevi ieri sera.. Ovviamente meglio che ti confronti con carlo, io non sono ancora un "cartograficus".. io ogni tanto guardo sulla cartografia della Regione Lombardia... http://www.cartografia.regione.lombardia.it/geoportale[/QUOTE]

Ecco il giro che vi consiglio::il-saggi:
Carlo facilmente lo conosce in buona parte o forse tutto.
Lasciate le auto a Persone, scendete a ponte franato,salite a denai, salite con la strada segnavia n.67 verso bocca di cablone, al tornante destro prima di bocca cablone prendete a sx sentiero poco visibile in discesa segnavia n.78(il 78 non è solo in discesa, in alcuni tratti si riprende quota spingendo la bici sempre su vecchia mulatta militare ormai ridotta a sentiero) , al bus del gat seguite sul sentiero segnavia 75 (ocio! al formicaio con formiche giganti sul sentiero poco dopo il bivio!!!), poi arrivate a Bocca cocca, li proseguite su sterrato a sx e poi a sx su asfalto in discesa fino a moerna e poi ritornate a persone. Vedo però ora sulla cartina segnato un sentiero che da bocca cocca scende direttamente a persone, non lo conosco, ma essendo in discesa penso sia fattibile e si taglierebbe l'asfalto. Se lo fate un giorno della sett. prox. vi accompagno. fatemi sapere.:i-want-t:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
I Triumviri Ramarri hanno, nella loro infinita saggezza:il-saggi:, DECISO che sabato ci si trovi alle 7:30 presso la dimora del CAVADENTIRINCOGLIONITO, per poi raggiungere le pendici del Monte Guglielmo e, se del caso, tentarne l'ardita:i-want-t:conquista per poi discendere verso l'amena ValTrompia.
P.S.: chi vuol unirsi si manifesti!
P.S.: che cazzo di scherzi fà il caldo???:smile:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
I Triumviri Ramarri hanno, nella loro infinita saggezza:il-saggi:, DECISO che sabato ci si trovi alle 7:30 presso la dimora del CAVADENTIRINCOGLIONITO, per poi raggiungere le pendici del Monte Guglielmo e, se del caso, tentarne l'ardita:i-want-t:conquista per poi discendere verso l'amena ValTrompia.
P.S.: chi vuol unirsi si manifesti!
P.S.: che cazzo di scherzi fà il caldo???:smile:

Presente!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Oggi le ns.ruote grasse hanno battuto i sentieri del Gölem...Bel giro con i 2 Carlo con Titti Andrea Puddum...Brai gnari...Buone vacanze....:celopiùg:


193683.jpg



193716.jpg



193718.jpg
buna fessss la formaelaaaa....


193721.jpg



193722.jpg



193724.jpg



193725.jpg



193727.jpg



193728.jpg



193734.jpg



193737.jpg



193738.jpg



193739.jpg



193740.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo