.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Impressioni dopo la prima Maddalena???

Dai, dai che sono curioso...



oggi incendio in madda, nn volevano farci salire....caxxo ma avevo la bici da provare e le tagliatelle che mi aspettavano.....allora ci hanno lasciato passare....

caxxo talmente agitato che ho preparato lo zaino con il faretto e al posto della batteria ho preso il carica batterie.....immaginatevi nel preparaci per la discesa :smile: cmq con una luce prestata da rossi sono riuscito a rimediare.....

io Tiziano e Rossi.....bella divertita..... unico particolare: prima di salire alla esso ho controllato le pinze dei freni....quella davanti aveva le viti completamente molli praticamente avvitate a mano....caxxo come si fa a consegnare una bici così !!!!!.



7887740060_a324f5e286_b.jpg



cmq tutto ok...... simone vieni a prenderla la provi cosi ti fai una idea....:celopiùg:
 

Andry-92

Biker urlandum
non riesco a mettere su le pastiglie dei freni... pistoncini dentro quasi tutti e non entra il disco!!! come fare!!!!!!????

so di non essere la persona più adatta a rispondere perchè con i miei freni non ho mai avuto un ottimo rapporto :rosik: comunque se come dici i pistoncini sono quasi dentro tutti il disco dovrebbe entrare! magari prima di rimettere le pastiglie lubrifica i pistoncini e puliscili per bene e soprattutto fai attenzione alla gabbietta che tiene insieme le due pastiglie! si sposta facilmente e mi è già successo che poi nel rimettere il disco si sia piegata non facendolo ovviamente scorrere... purtroppo non saprei darti altre indicazioni :medita: ci vorrebbe lo zio meccanico ma è ancora al mare :nunsacci:
 

vulpix73

Biker serius
21/10/11
189
0
0
Castegnato
Visita sito
so di non essere la persona più adatta a rispondere perchè con i miei freni non ho mai avuto un ottimo rapporto :rosik: Comunque se come dici i pistoncini sono quasi dentro tutti il disco dovrebbe entrare! Magari prima di rimettere le pastiglie lubrifica i pistoncini e puliscili per bene e soprattutto fai attenzione alla gabbietta che tiene insieme le due pastiglie! Si sposta facilmente e mi è già successo che poi nel rimettere il disco si sia piegata non facendolo ovviamente scorrere... Purtroppo non saprei darti altre indicazioni :medita: Ci vorrebbe lo zio meccanico ma è ancora al mare :nunsacci:

e
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
non riesco a mettere su le pastiglie dei freni... pistoncini dentro quasi tutti e non entra il disco!!! come fare!!!!!!????

i pistoncini devono rientrare completamente, se si bloccano prima, falli uscire quasi completamente, puliscili bene fes con alcool isopropilico, lubrifica con un olio leggero, che non impasti, e spingili dentro completamente. ci vuole un po' di pazienza ma funziona.
P.S.: tornato dalle vacanze appena in tempo, spero!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo