Buon di.. Stas verso le 18 c è qualcuno che viene a far un giretto sui campiani un paio di orette..
Buon di.. Stas verso le 18 c è qualcuno che viene a far un giretto sui campiani un paio di orette..
il golem mi attizza...se ci tornate fete un fischio o-oOggi le ns.ruote grasse hanno battuto i sentieri del Gölem...Bel giro con i 2 Carlo con Titti Andrea Puddum...Brai gnari...Buone vacanze....
il golem mi attizza...se ci tornate fete un fischio o-o
complimenti per le foto molto belle!
...
notare il telaio idrosformato....e la forcella da 0,50 di diametro e 25 di escursione.....un'opera d'arte....
...
Domani pensavo di andare a finire l'esplorazione del Monte Fratone e proseguire sul Sentiero delle Tracce fino a Vesio (+ o- una mezzoretta spinta/spalla)
Per chi volesse unirsi alle 7.40 al parcheggio sulla strada a Barbarano. (in sella al Caseificio Alpe del Grda a Vesio alle 8.30)
Domani pomeriggio vado in Maddalena , se vuoi unirti il ritrovo alle 14.30 distributore esso della pusterlaQualche giro in programma questa settimana?.. Mi piacerebbe unirmi al gruppo un giorno o l'altro..
qualcuno è disponibile per un giro questo fine settimana?
Se interessa SABATO con mia moglie vado al Bivacco Bruffione partendo da Val Dorizzo con discesa.... secondo i miei piani (ma meno quelli di Elena), ai laghetti e rientro dalla stessa via dell'ascesa.certo