.....che fom ste w.e. ??...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
giusto per mettere il dito nella piaga.....

splendido resoconto di Bobo......:celopiùg:


167624.jpg



167636.jpg
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ciao Carlo !!! Che piacere leggerti sul forum .... :celopiùg:Io sabato sono impegnato la mattina , disponibile x la domenica ... Ma credo gli altri tutti presenti sabato ...
Ho sentito Titti, anche lui ha un po' di problemi per il w.e.; se andiamo avanti così finisce che non combiniamo niente. Quindi rilancio al buio e metto sul tavolo un bel Pernici+Saval per domenica, partenza alle 6:30 da casa in modo da essere a Pieve di Ledro per le 8:00.Tre orette di salita, spuntino al rifugio, 40 min. per arrivare alla Bocca di Saval, una bella oretta abbondante di discesa: potremmo essere alle auto per le 14,14:30 e a casa per le 16:00.
In alternativa ho sempre nel cassetto il giro del Guglielmo con scuolabus fino a Zone ma devo sapere chi viene perchè i posti sono limitati!
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Ho sentito Titti, anche lui ha un po' di problemi per il w.e.; se andiamo avanti così finisce che non combiniamo niente. Quindi rilancio al buio e metto sul tavolo un bel Pernici+Saval per domenica, partenza alle 6:30 da casa in modo da essere a Pieve di Ledro per le 8:00.Tre orette di salita, spuntino al rifugio, 40 min. per arrivare alla Bocca di Saval, una bella oretta abbondante di discesa: potremmo essere alle auto per le 14,14:30 e a casa per le 16:00.
In alternativa ho sempre nel cassetto il giro del Guglielmo con scuolabus fino a Zone ma devo sapere chi viene perchè i posti sono limitati!

Io se quello di zone è più agile ci sono.:cucù:
 

Andry-92

Biker urlandum
1) Complementi a chi è andato a Merano e alle foto del magico e di bobo, che posti stupendi!! :i-want-t:

2) Della mia bici ancora nessuna notizia :medita: sarà finita direttamente dallo sfascia carrozze :hahaha:

3) vado all-in sul Pernici visto che è tanto tempo che vogliamo rifarlo :celopiùg:

P.s. Spero di avere in dietro la bici per domenica, altrimenti saró costretto a richiederti in prestito la Giant zio :medita:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
...... Quindi rilancio al buio e metto sul tavolo un bel Pernici+Saval per domenica, partenza alle 6:30 da casa in modo da essere a Pieve di Ledro per le 8:00.Tre orette di salita, spuntino al rifugio, 40 min. per arrivare alla Bocca di Saval, una bella oretta abbondante di discesa: potremmo essere alle auto per le 14,14:30 e a casa per le 16:00.
.......

Se domenica si decide per il Pernici...io ci sono
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
:smile:stamattina, per riprendermi dalla giornata (mortale) di ieri, mi sono fatto un giretto (Villa-Polaveno-Masso erratico- pezzetto di Gimondi bike-Provezze-Ome -Gussago-Villa): scendendo verso Provezze lungo la Gimondi, dopo tre o quattrocento metri ho fiutato una traccia interessante e sono finito nel luna-park degli enduristi: che figata! Nell'insieme facile ma con due ripidoni da :cagozzo:, per finire in un piccolo canyon di ghiaione spettacolare: ci si potrebbe fare una notturna partendo da Ome, salendo a Polaveno (dove si può mangiare e BERE) e avendo come alternativa la discesa a Foina (un po' più breve e tecnica). Edaròm!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo