io questo sabato ci sarei. Ciaooo
Ho sentito Titti, anche lui ha un po' di problemi per il w.e.; se andiamo avanti così finisce che non combiniamo niente. Quindi rilancio al buio e metto sul tavolo un bel Pernici+Saval per domenica, partenza alle 6:30 da casa in modo da essere a Pieve di Ledro per le 8:00.Tre orette di salita, spuntino al rifugio, 40 min. per arrivare alla Bocca di Saval, una bella oretta abbondante di discesa: potremmo essere alle auto per le 14,14:30 e a casa per le 16:00.Ciao Carlo !!! Che piacere leggerti sul forum .... Io sabato sono impegnato la mattina , disponibile x la domenica ... Ma credo gli altri tutti presenti sabato ...
Ho sentito Titti, anche lui ha un po' di problemi per il w.e.; se andiamo avanti così finisce che non combiniamo niente. Quindi rilancio al buio e metto sul tavolo un bel Pernici+Saval per domenica, partenza alle 6:30 da casa in modo da essere a Pieve di Ledro per le 8:00.Tre orette di salita, spuntino al rifugio, 40 min. per arrivare alla Bocca di Saval, una bella oretta abbondante di discesa: potremmo essere alle auto per le 14,14:30 e a casa per le 16:00.
In alternativa ho sempre nel cassetto il giro del Guglielmo con scuolabus fino a Zone ma devo sapere chi viene perchè i posti sono limitati!
...... Quindi rilancio al buio e metto sul tavolo un bel Pernici+Saval per domenica, partenza alle 6:30 da casa in modo da essere a Pieve di Ledro per le 8:00.Tre orette di salita, spuntino al rifugio, 40 min. per arrivare alla Bocca di Saval, una bella oretta abbondante di discesa: potremmo essere alle auto per le 14,14:30 e a casa per le 16:00.
.......
Anche io presente domenica per il Pernici+Saval.
Anche io presente domenica per il Pernici+Saval.
Bene .... Magari viene anche paopil...
Io purtroppo no.Se domenica si decide per il Pernici...io ci sono
Io purtroppo no.
Se fate una variante sulla cresta, tracciatemela.
Un buon fine sett... A tutti!!!!