Si, si!
Mi sono Fullato anche io
Si, si!
Mi sono Fullato anche io
Grazie a tutti per la bella notturna. Sembra che il meteo per sabato non sia favorevole, soprattutto in ottica giri in quota medio-alta. Quindi facciamo che usciamo domenica. Le alternative sono:
- Tremalzo-Malga Ciapa+222 (con rientro problematico per il prevedibile traffico in gardesana)
- M.te Guglielmo (con trasf. in shuttle da Villa Carcina a Zone)- Stalletti- Passo Sabbione-Caregno-Inzino(sent. molto belli tecnicamente)Gardone VT-Villa Carcina (ciclabile del Mella)
-Val Dorizzo-Passo Bruffione- Laghetti di Bruffione- Villa Romana
Per la seconda alternativa mi serve di sapere chi viene perchè i posti sono limitati (8)
Allora io vado a trovare mio papà a bagolino, se passate per val dorizzo mi aggrego altrimenti vi lascio...
Ciao gnaro, ma domani tu ci sei in quel di Merano ??.....Ciao ragazzi,
è un pó che non ho seguito sto punt.
È uscito il video di andry di nostro giro al Corno della Paura?
Per favore, non rispondetemi in dialetto bresciano.
Saluti dalla Germania, ciao, ci vediamo!
.......
È uscito il video di andry di nostro giro al Corno della Paura?
....
porta sö el bagoss che gâ fom la festa.....[. St/QUOTE]
Se ti piace te ne porto un tocco sul serio, ho il malghese sotto casa, stagionato o fresco?
Grazie a tutti per la bella notturna. Sembra che il meteo per sabato non sia favorevole, soprattutto in ottica giri in quota medio-alta. Quindi facciamo che usciamo domenica. Le alternative sono:
- Tremalzo-Malga Ciapa+222 (con rientro problematico per il prevedibile traffico in gardesana)
- M.te Guglielmo (con trasf. in shuttle da Villa Carcina a Zone)- Stalletti- Passo Sabbione-Caregno-Inzino(sent. molto belli tecnicamente)Gardone VT-Villa Carcina (ciclabile del Mella)
-Val Dorizzo-Passo Bruffione- Laghetti di Bruffione- Villa Romana
Per la seconda alternativa mi serve di sapere chi viene perchè i posti sono limitati (8)
porta sö el bagoss che gâ fom la festa.....[. St/QUOTE]
Se ti piace te ne porto un tocco sul serio, ho il malghese sotto casa, stagionato o fresco?
stagionatooooooooooo.............
Aggiornamento: meteo per sabato sfavorevole, temporali fino alle 14.
Confermo per domenica giro del Bruffione. Chi è interessato si faccia sentire.
In bici, dal Gaver, alle 9:00. Rientro alle auto per le 14:30.
stagionatooooooooooo.............
Essia..
Quote: Andry-92 non ha ancora caricato alcun video nei suoi album.questi sono i video di Andrea.....qui
ESATTO, vorrei esprimere la mia stessa opinione !..... pota lè zuegn, lù el temp el ghe là
Domani Merano? Cosa succede?Ciao gnaro, ma domani tu ci sei in quel di Merano ??.....