grazie ragazzi per la compagnia al Grillo....buone le salamine e la birra...la prossima volta ci vediamo anche in discesa.
Isatrails ma che bel pustisì.....quanta birra.... ...io sono appena tornato da Merano, grande giro con Nonnocarb ed un sacco di amici.....
Vulpix Braoooooooo.........
Oggi coma andata ai Ramarri ?.....
Spero ti sia fatto dare dal Nonno qualche traccia nuova per il nostro w.e.
Oggi ramarri tutti in letargo. Forse Nico ha fatto qualcosa al Gaver. Io sono KO pr un accidente intestinale ma conto di rimettermi (o rimettere:nu per la notturna di mercoledì
A proposito, vi va di fare il Palosso? Contatto la trattoria delle Poffe? So che si mangia bene...
Ehehehehdhe .
P.s. Michele ti ho preso un bagoss di 4 anni che solo a vederlo fa venir sete... come faccio a dartelo?
Dice Michele di darlo pure a me, poi lui mercoledi te lo paga, ciao
Se qualcuno ha tempo e voglia io domani verso le 17 pensavo di fare questo : [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1923443&postcount=52[/URL]
Si chiude in 2 ore e 1/2 +/- ,discesa veramente bella,panoramica e tecnica.....salita tosta specialmente i primi 300 mt,poi sembre nel bosco di castagni :possiamo evitare un pezzo "della tempesta Pentera "così chiamato da Orma facendo un piacevole mai impegnativo tratto nel bosco .
Potrebbe andar bene anche come proposta per la notturna,solo che in cima non c'è nessun ristorante,dovremmo quindi arrangiarci portandoci le cibarie ,perchè no????
Le macchine si possono eventualmente parcheggiare all'auchan di Concesio
Quando vuoi, tanto passo quatto volte al giorno a santa.ciao ragazzi....Nico grazie x il Bagossss.... io fino a domenica nn disponibile x giri...ti chiamo al cell x accordi extra bici.....
Andrea mi spiace fess. ma questa settimana nn ho una sera libera...nemmeno x notturna....... hai visto le foto di Merano ?? nn ti attizzano ????
Zona virle, bel giretto veloce con salita molto ripida di 25 minuti ed una buona discesa su sentiero trasversale abbastanza lunga e divertente con gradoni finali di villa fenaroli. Durata giro 1 ora e un quarto circa, ritrovo a botticino h. 18.30.
Se non si fa il giro di andrea, questa è una buona alternativa.
Io proprio nn libero ....
Merano si avvicina .....si sa mai che riusciate ad aggregarvi ....dai sperom ....
O.T. dal Giornale di Brescia del 23 giugno http://www.giornaledibrescia.it/in-citta/maddalena-in-bicicletta-a-perdifiato-nel-bosco-1.1255076