.....che fom ste w.e. ??...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
VIDEO]

grazie ragazzi per la compagnia al Grillo....buone le salamine e la birra...la prossima volta ci vediamo anche in discesa.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Isatrails ma che bel pustisì.....quanta birra....:prost: ...io sono appena tornato da Merano, grande giro con Nonnocarb ed un sacco di amici.....:celopiùg:


Vulpix Braoooooooo.........

Oggi coma andata ai Ramarri ?.....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Isatrails ma che bel pustisì.....quanta birra....:prost: ...io sono appena tornato da Merano, grande giro con Nonnocarb ed un sacco di amici.....:celopiùg:


Vulpix Braoooooooo.........

Oggi coma andata ai Ramarri ?.....

Spero ti sia fatto dare dal Nonno qualche traccia nuova per il nostro w.e.


Oggi ramarri tutti in letargo:nunsacci:. Forse Nico ha fatto qualcosa al Gaver. Io sono KO pr un accidente intestinale:cagozzo: ma conto di rimettermi (o rimettere:nunsacci:?) per la notturna di mercoledì:i-want-t::idea1:
A proposito, vi va di fare il Palosso? Contatto la trattoria delle Poffe? So che si mangia bene...
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Spero ti sia fatto dare dal Nonno qualche traccia nuova per il nostro w.e.


Oggi ramarri tutti in letargo:nunsacci:. Forse Nico ha fatto qualcosa al Gaver. Io sono KO pr un accidente intestinale:cagozzo: ma conto di rimettermi (o rimettere:nu per la notturna di mercoledì:i-want-t::idea1:
A proposito, vi va di fare il Palosso? Contatto la trattoria delle Poffe? So che si mangia bene...

Ehehehehdhe :celopiùg:.

Mi son fatto una sgambata su asfalto da prima di bagolino fino al gaver, dopodichè biglietto mattiniero per il bike park ed ho fatto 7-8 discese, carine e molto poco tecniche.
Alla fine, stanco dei percorsi, sono sceso in modalità "anarchia" e mi son preso una lavata di capo... concludendo, all'ultimo giro mi sono improvvisato esploratore e mi sono andato ad infilare in un fiume in secca (pieno di pietre), per poi docer risalire l'argine a causa delle dimensioni delle pietre.

Giro che va provato ma senza pretesa.

P.s. Michele ti ho preso un bagoss di 4 anni che solo a vederlo fa venir sete... come faccio a dartelo?
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Se qualcuno ha tempo e voglia io domani verso le 17 pensavo di fare questo : http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1923443&postcount=52

P.s. il giro è piu' o meno questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1156

Si chiude in 2 ore e 1/2 +/- ,discesa veramente bella,panoramica e tecnica.....salita tosta specialmente i primi 300 mt,poi sembre nel bosco di castagni :possiamo evitare un pezzo "della tempesta Pentera "così chiamato da Orma facendo un piacevole mai impegnativo tratto nel bosco .

Potrebbe andar bene anche come proposta per la notturna,solo che in cima non c'è nessun ristorante,dovremmo quindi arrangiarci portandoci le cibarie ,perchè no???? :prost:
Le macchine si possono eventualmente parcheggiare all'auchan di Concesio
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Se qualcuno ha tempo e voglia io domani verso le 17 pensavo di fare questo : [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1923443&postcount=52[/URL]

Si chiude in 2 ore e 1/2 +/- ,discesa veramente bella,panoramica e tecnica.....salita tosta specialmente i primi 300 mt,poi sembre nel bosco di castagni :possiamo evitare un pezzo "della tempesta Pentera "così chiamato da Orma facendo un piacevole mai impegnativo tratto nel bosco .

Potrebbe andar bene anche come proposta per la notturna,solo che in cima non c'è nessun ristorante,dovremmo quindi arrangiarci portandoci le cibarie ,perchè no???? :prost:
Le macchine si possono eventualmente parcheggiare all'auchan di Concesio

Penso di esserci :medita:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ciao ragazzi....Nico grazie x il Bagossss.... io fino a domenica nn disponibile x giri...ti chiamo al cell x accordi extra bici.....


Andrea mi spiace fess. ma questa settimana nn ho una sera libera...nemmeno x notturna....... hai visto le foto di Merano ?? nn ti attizzano ????:celopiùg:
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
ciao ragazzi....Nico grazie x il Bagossss.... io fino a domenica nn disponibile x giri...ti chiamo al cell x accordi extra bici.....


Andrea mi spiace fess. ma questa settimana nn ho una sera libera...nemmeno x notturna....... hai visto le foto di Merano ?? nn ti attizzano ????:celopiùg:
Quando vuoi, tanto passo quatto volte al giorno a santa.:medita:
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Zona virle, bel giretto veloce con salita molto ripida di 25 minuti ed una buona discesa su sentiero trasversale abbastanza lunga e divertente con gradoni finali di villa fenaroli. Durata giro 1 ora e un quarto circa, ritrovo a botticino h. 18.30.
Se non si fa il giro di andrea, questa è una buona alternativa.:i-want-t:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Zona virle, bel giretto veloce con salita molto ripida di 25 minuti ed una buona discesa su sentiero trasversale abbastanza lunga e divertente con gradoni finali di villa fenaroli. Durata giro 1 ora e un quarto circa, ritrovo a botticino h. 18.30.
Se non si fa il giro di andrea, questa è una buona alternativa.:i-want-t:

Io proprio nn libero ....


Merano si avvicina .....si sa mai che riusciate ad aggregarvi ....dai sperom ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo