.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Grazie a tutti per la splendida giornata, anche da parte del Masta (Gian).

Il gruppo quasi al completo:
image.php




Le altre fotografie:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=16719
 

vulpix73

Biker serius
21/10/11
189
0
0
Castegnato
Visita sito
mercoledi sera notturna in madda!!!! forse magico non ce, riusciamo ad organizzare lo stesso?! chi ce? alle 19 al distributore esso... e per quelli che vengono su dopo ci vediamo su per mangiare la salamella al grillo.... passate la parola... io non conosco bene tutti... grazie
 

vulpix73

Biker serius
21/10/11
189
0
0
Castegnato
Visita sito
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Brao gnaro, vedrai che spettacolo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Altri?

:smile:stamattina, per riprendermi dalla giornata (mortale) di ieri, mi sono fatto un giretto (Villa-Polaveno-Masso erratico- pezzetto di Gimondi bike-Provezze-Ome -Gussago-Villa): scendendo verso Provezze lungo la Gimondi, dopo tre o quattrocento metri ho fiutato una traccia interessante e sono finito nel luna-park degli enduristi: che figata! Nell'insieme facile ma con due ripidoni da :cagozzo:, per finire in un piccolo canyon di ghiaione spettacolare: ci si potrebbe fare una notturna partendo da Ome, salendo a Polaveno (dove si può mangiare e BERE) e avendo come alternativa la discesa a Foina (un po' più breve e tecnica). Edaròm!:il-saggi:
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
mercoledi sera notturna in madda!!!! forse magico non ce, riusciamo ad organizzare lo stesso?! chi ce? alle 19 al distributore esso... e per quelli che vengono su dopo ci vediamo su per mangiare la salamella al grillo.... passate la parola... io non conosco bene tutti... grazie
Io senza mik non so se ci riesco, una notturna senza mik è come un cielo senza stelle..:omertà:
 

vulpix73

Biker serius
21/10/11
189
0
0
Castegnato
Visita sito
Dai per domani andiamo alla vecchia.. Una buona salamina.. È che capisco quanti siamo... Se qualcuno del gruppo vuole tenere il conto così io domani pom.. Tel per i posti... Grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo