.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_KAT_

Biker novus
3/6/12
19
0
0
brescia
Visita sito
Ma chi ti ferma più ..... 2 - 0 risultato finale ... Bici batte moto ... :smile:

Ps x le foto se ci vediamo mercoledì ti spiego ...
X le foto ok, ce l'ho fatta!

Quasi quasi disdico il "Bao Bao giro" in moto di 3 gg per 3 gg a Merano:sbavon:.............

no, non lo posso fare...........

P.S. Scambio magnifica BMW GS con super mega bici da enduro estremo 29" e 3/4 tenuta bene con gomme 2.35" e motore elettrico integrato per salite, completa di luci LED modello "GP Abu Dhabi"............
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
X le foto ok, ce l'ho fatta!

Quasi quasi disdico il "Bao Bao giro" in moto di 3 gg per 3 gg a Merano:sbavon:.............

no, non lo posso fare...........

P.S. Scambio magnifica BMW GS con super mega bici da enduro estremo 29" e 3/4 tenuta bene con gomme 2.35" e motore elettrico integrato per salite, completa di luci LED modello "GP Abu Dhabi"............


kat mi fai morireeeeeeee.......:smile: dai dai basta che lo dici anche a Simone così siete in 2 a disdire....:smile: sai come si dice...aggiungi un posto a tavola ..anzi 2 posti...che ci sono 2 amici in più'....:prost:
 

Titti59

Biker popularis
buona notturnata a tutti, io sono in slovenia ,Kat vieni veramente a merano ti divertirai , cosi trasciniamo anche Simone .Grazie a tutta la combricola per la splendida giornata .A settembre altro giro ma discesa dal 601 verso Nago e rientro a Malcesine con battello .Devo solo informarmi per le bige ,se le trasportano senza problemi .Ci sentiamo per il prossimo mercoledi
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Per i neofiti: dicesi notturna raidata fatta al buio, con ausilio di luna e/o faretti.:il-saggi:
Ergo si sale, si magna e beve, si scende quando c'è scuro!:il-saggi:
Dunque:cucù: vi convoco per le 19:00 (17:00 zulu) di mercoledì 20, al piazzale della Esso Pusterla. Salita il più possibile off, cena bio-vegetariana (col càso!) alle Cavrelle e libidodiscesa:i-want-t: verso S.Gottardo-Briscola (dove volendo ci si può ulteriormente rovinare la salute con una birra:hahaha:) e poi a nanna.
N.B.: la cosa più sana che riesco a pensare di fagocitare domani sera è un piatto di ravioli:smile:
P.S.: dopo cena, in qualità di più vecchio (e anche "manico") della compagnia disserterò (non essendo più sobrio da qualche mezz'ora) sulla nobil proposta del Nico, sui fraintendimenti e i linguaggi più o meno appropriati nell'estendere iniziative, peraltro lodevoli, a persone mai prima conosciute, nonche sulla doverosa presenza, nella nostra società, ma anche tra gli animali, della scala gerarchica... a cui, volenti o nolenti, cari giovanotti, bisogna adeguarsi.
P.S.2: Ardo, voglio vederti in bici! E' un ordine!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Premessa.
I ramarri nascono dal ceppo dei Satrapi, su iniziativa "informatica" del Magico,con le consulenze "logistiche" del Titti e mia. Essendo io di provata fede Fascista, cago sulla democrazia. Non ci sono "pares" al triumvirato: se vi va bene è così, sennò RAUS:arrabbiat:
Antefatto.
Ad Aldo ho già scritto quanto ritenevo giusto, riguardo le sue capacità tecniche, in altro intervento.
Il fatto.
Pretendo che Aldo, con tutti i suoi limiti ( se empara mia a ugà a sinquant'agn!), sia rispettato per la sua caparbia determinazione e costanza nonché per l'umiltà che mostra e che tra noi, certo, non abbonda.
E' vero che i suoi ritmi sono molto inferiori a quelli di altri ma ci sono stati giri in cui mi ha stupito positivamente, quindi, se l'itinerario è alla sua portata, è il benvenuto.
Ad Aldo rivolgo solo una preghiera: non lamentarti se il percorso non è come ti aspettavi; a volte è una sorpresa anche per noi.
Riguardo all'uscita di sabato col Magico (siete tutti delle merde), voglio concederti il beneficio del dubbio: sarai stato piato o deluso. Espierai le tue colpe:smile:, non dubitarne.
P.S.: certo che se lavorassi un po' per diminuire i tempi morti...
P.S.bis: mi piace scrivere P.S., mi ricorda i bei tempi dell'Enduro e delle Prove Speciali
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
Per i neofiti: dicesi notturna raidata fatta al buio, con ausilio di luna e/o faretti.:il-saggi:
Ergo si sale, si magna e beve, si scende quando c'è scuro!:il-saggi:
Dunque:cucù: vi convoco per le 19:00 (17:00 zulu) di mercoledì 20, al piazzale della Esso Pusterla. Salita il più possibile off, cena bio-vegetariana (col càso!) alle Cavrelle e libidodiscesa:i-want-t: verso S.Gottardo-Briscola (dove volendo ci si può ulteriormente rovinare la salute con una birra:hahaha:) e poi a nanna.
N.B.: la cosa più sana che riesco a pensare di fagocitare domani sera è un piatto di ravioli:smile:
P.S.: dopo cena, in qualità di più vecchio (e anche "manico") della compagnia disserterò (non essendo più sobrio da qualche mezz'ora) sulla nobil proposta del Nico, sui fraintendimenti e i linguaggi più o meno appropriati nell'estendere iniziative, peraltro lodevoli, a persone mai prima conosciute, nonche sulla doverosa presenza, nella nostra società, ma anche tra gli animali, della scala gerarchica... a cui, volenti o nolenti, cari giovanotti, bisogna adeguarsi.
P.S.2: Ardo, voglio vederti in bici! E' un ordine!

Son sicuro che stai dicendo una cosa giusta, tuttavia non ho ben capito il passaggio:nunsacci:.
P.s. per quanto riguarda sabato, posso proporre un bagolino/gaver + bikepark? Che ne dici/dite?
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Son sicuro che stai dicendo una cosa giusta, tuttavia non ho ben capito il passaggio:nunsacci:.
P.s. per quanto riguarda sabato, posso proporre un bagolino/gaver + bikepark? Che ne dici/dite?


:il-saggi:pazienza, pazienza. Per sabato ero in parole con Andry per un Tremalzo-222 ma ne possiamo parlare. La nostra proposta sarebbe: San Michele di Tremosine-malga Ciapa con sosta- 222 fino a San Michele (la Valle di Sn Michele è quella di fronte al caseificio di Tremosine). Sono tre ore di salita e una di discesa (livello tecnico S2-S3, due passaggi S4).
 

nicobs

Biker serius
1/5/12
149
0
0
brescia
Visita sito
:il-saggi:pazienza, pazienza. Per sabato ero in parole con Andry per un Tremalzo-222 ma ne possiamo parlare. La nostra proposta sarebbe: San Michele di Tremosine-malga Ciapa con sosta- 222 fino a San Michele (la Valle di Sn Michele è quella di fronte al caseificio di Tremosine). Sono tre ore di salita e una di discesa (livello tecnico S2-S3, due passaggi S4).
Ci sto, se volete aiutarmi partendo abbastanza presto sono dei vostri.
 

_KAT_

Biker novus
3/6/12
19
0
0
brescia
Visita sito
buona notturnata a tutti, io sono in slovenia ,Kat vieni veramente a merano ti divertirai , cosi trasciniamo anche Simone .Grazie a tutta la combricola per la splendida giornata .A settembre altro giro ma discesa dal 601 verso Nago e rientro a Malcesine con battello .Devo solo informarmi per le bige ,se le trasportano senza problemi .Ci sentiamo per il prossimo mercoledi
Mi piacerebbe ma ho già dato conferma al "Bao Bao giro", non posso esimermi.........
Ma vedo che le occasioni di giri con voi non mancano, sarò sicuramente più presente nei prox giri. Ciao, ci si vede domani sera.
P.S. Questa sera ho comperato un nuovo faretto alla Video Componenti...................la maddalena domani "si illumina d'immenso"...............
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Mi piacerebbe ma ho già dato conferma al "Bao Bao giro", non posso esimermi.........
Ma vedo che le occasioni di giri con voi non mancano, sarò sicuramente più presente nei prox giri. Ciao, ci si vede domani sera.
P.S. Questa sera ho comperato un nuovo faretto alla Video Componenti...................la maddalena domani "si illumina d'immenso"...............
:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo