Magico!
Non riesco a scaricare le altre foto dall'album, come si fa?
Grazie, ciao
P.S. ieri Anfo-Baremone-Maniva-Crocedomini-Gaver-Bagolino-Anfo 76Km 2.015 mt. di dislivello totale................. baldo sabato + baremone ieri = oggi ko
Ke brao!!!
Magico!
Grazie, ciao
P.S. ieri Anfo-Baremone-Maniva-Crocedomini-Gaver-Bagolino-Anfo 76Km 2.015 mt. di dislivello totale................. baldo sabato + baremone ieri = oggi ko
X le foto ok, ce l'ho fatta!Ma chi ti ferma più ..... 2 - 0 risultato finale ... Bici batte moto ...
Ps x le foto se ci vediamo mercoledì ti spiego ...
X le foto ok, ce l'ho fatta!
Quasi quasi disdico il "Bao Bao giro" in moto di 3 gg per 3 gg a Merano.............
no, non lo posso fare...........
P.S. Scambio magnifica BMW GS con super mega bici da enduro estremo 29" e 3/4 tenuta bene con gomme 2.35" e motore elettrico integrato per salite, completa di luci LED modello "GP Abu Dhabi"............
Spiegati che cena é ?signori abbiamo bisogno vi iscriviate nel 3d della cena se intendete partecipare qui il link: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=233696[/URL] per questioni organizzative sarebbe buona cosa chiudere il prima possibile con le conferme.
Segnatevi anche se non avete intenzione di presenziare.
Grazie.
Grande Kat .devi venire a meranoMagico!
Grazie, ciao
Per i neofiti: dicesi notturna raidata fatta al buio, con ausilio di luna e/o faretti.
Ergo si sale, si magna e beve, si scende quando c'è scuro!
Dunque vi convoco per le 19:00 (17:00 zulu) di mercoledì 20, al piazzale della Esso Pusterla. Salita il più possibile off, cena bio-vegetariana (col càso!) alle Cavrelle e libidodiscesa verso S.Gottardo-Briscola (dove volendo ci si può ulteriormente rovinare la salute con una birra) e poi a nanna.
N.B.: la cosa più sana che riesco a pensare di fagocitare domani sera è un piatto di ravioli
P.S.: dopo cena, in qualità di più vecchio (e anche "manico") della compagnia disserterò (non essendo più sobrio da qualche mezz'ora) sulla nobil proposta del Nico, sui fraintendimenti e i linguaggi più o meno appropriati nell'estendere iniziative, peraltro lodevoli, a persone mai prima conosciute, nonche sulla doverosa presenza, nella nostra società, ma anche tra gli animali, della scala gerarchica... a cui, volenti o nolenti, cari giovanotti, bisogna adeguarsi.
P.S.2: Ardo, voglio vederti in bici! E' un ordine!
Son sicuro che stai dicendo una cosa giusta, tuttavia non ho ben capito il passaggio.
P.s. per quanto riguarda sabato, posso proporre un bagolino/gaver + bikepark? Che ne dici/dite?
pazienza, pazienza. Per sabato ero in parole con Andry per un Tremalzo-222 ma ne possiamo parlare
Vulpix questi sono giri x uno come te .... Basta lavorare il sabato ...
Mercoledì ore 18.45 ritrovo distributore esso pusterla x notturna in madda con pane e salamina....segnatevi nella lista così tel x prenotare ....
Vulpix + 5 amici
Magicomaggio
rossi c'è
Ci sto, se volete aiutarmi partendo abbastanza presto sono dei vostri.pazienza, pazienza. Per sabato ero in parole con Andry per un Tremalzo-222 ma ne possiamo parlare. La nostra proposta sarebbe: San Michele di Tremosine-malga Ciapa con sosta- 222 fino a San Michele (la Valle di Sn Michele è quella di fronte al caseificio di Tremosine). Sono tre ore di salita e una di discesa (livello tecnico S2-S3, due passaggi S4).
Mi piacerebbe ma ho già dato conferma al "Bao Bao giro", non posso esimermi.........buona notturnata a tutti, io sono in slovenia ,Kat vieni veramente a merano ti divertirai , cosi trasciniamo anche Simone .Grazie a tutta la combricola per la splendida giornata .A settembre altro giro ma discesa dal 601 verso Nago e rientro a Malcesine con battello .Devo solo informarmi per le bige ,se le trasportano senza problemi .Ci sentiamo per il prossimo mercoledi
Ci sto, se volete aiutarmi partendo abbastanza presto sono dei vostri.
Mi piacerebbe ma ho già dato conferma al "Bao Bao giro", non posso esimermi.........
Ma vedo che le occasioni di giri con voi non mancano, sarò sicuramente più presente nei prox giri. Ciao, ci si vede domani sera.
P.S. Questa sera ho comperato un nuovo faretto alla Video Componenti...................la maddalena domani "si illumina d'immenso"...............
Ok Nico, se ci sei domani definiamo i de..ttagli. Di massima proporrei di partire verso le 6:30.