.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Osti che bel giro...
Quella disecesa Esplo. è davvero difficile , per me, lo fatta per errore qualche tempo fa. ma secondo me i manici riesco a scendere!! Veramente un giro bellissimo!!!
p.s. prima o poi mi unisco anche io al gruppone!!
Bravi ragazzi!!!

Ciao Massimo,
mi fa piacere sentirti. Potresti dirmi quanto tempo fa hai fatto la discesa explo, perché il sentiero che vorrei fare è stato aperto questa primavera, quasi parallelo al vecchio, un po' spostato ad est e parzialmente nel bosco. Grazie. Carlo.
P.S.: ti aspettiamo, sei sempre il benvenuto.:celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Magico, dobbiamo tirare su ancora un paio di persone; per ora siamo:
-Aldo
-Andrea
-Carlo
-MicheleMaggio
-Pierpa
-Tiziano (in forse)
Vuoi estendere l'invito a qualcuno? Pensavo a Compagigi e Chicco. Tu chi proponi?
puddum.....chiedi a marco se vuol venire con noi....dagli un ns, cell oppure digli di postare sul forum...magari gli puo' interessare l'uscita.... Carlo altri nn saprei...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Aggiornamento meteo::cucù: sabato splende il sole, peccato che tra le 10 le 14 lo 0 termico stia tra i 1300 e i 1500 m. di quota(vuol dire che facciamo tutto il giro sottozero).:nunsacci: Il fatto mi lascia un po' perplesso, di solito sono pronto a queste temperature solo verso la fine di dicembre...
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Ciao Massimo,
mi fa piacere sentirti. Potresti dirmi quanto tempo fa hai fatto la discesa explo, perché il sentiero che vorrei fare è stato aperto questa primavera, quasi parallelo al vecchio, un po' spostato ad est e parzialmente nel bosco. Grazie. Carlo.
P.S.: ti aspettiamo, sei sempre il benvenuto.:celopiùg:

IO il giro l'ho fatt partendo da Cimmo (sono di li) . Sono salito al redentore poi scendendo dal pratone, mi sono imbattuto in un sentiero molto difficle con molti massi, fissi, con vista splendida. ma io molti pezzi a piedi. non credo allora si a quello che volete fare, è già la seconda volta che lo faccio. la prima un po di anni fa!!
Rimango in attesa del report allora:spetteguless:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
IO il giro l'ho fatt partendo da Cimmo (sono di li) . Sono salito al redentore poi scendendo dal pratone, mi sono imbattuto in un sentiero molto difficle con molti massi, fissi, con vista splendida. ma io molti pezzi a piedi. non credo allora si a quello che volete fare, è già la seconda volta che lo faccio. la prima un po di anni fa!!
Rimango in attesa del report allora:spetteguless:

Quello che scende dal Redentore verso gli stalletti (325) l'ho già fatto, quasi tutto in bici; quello nuovo (318B) parte dal crinale, a sin di chi scende, che si prende al Passo dei Sabbioni, va verso Zumio e sbocca all'agriturismo La Valle.
Comunque, ammesso che la neve ci consenta di fare il giro, riferirò.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Aggiornamento meteo::cucù: sabato splende il sole, peccato che tra le 10 le 14 lo 0 termico stia tra i 1300 e i 1500 m. di quota(vuol dire che facciamo tutto il giro sottozero).:nunsacci: Il fatto mi lascia un po' perplesso, di solito sono pronto a queste temperature solo verso la fine di dicembre...

......se hai un contro-programma va bene uguale.....visto che manca puddu,lo possiamo rimandare.... qualcosa sopra salo'/limone ??...

ponale......
 

Andry-92

Biker urlandum
Sinceramente guardando bene le previsioni oggi pomeriggio e cercando anche la quota neve le cose sembrano migliorate: per giovedì (giornata più brutta dal punto di vista meteo e con più probabilità di neve) i vari siti danno precipitazioni a carattere nevoso solo sopra 1750/ 1850 metri e per sabato lo zero termico è a 1500 durante la mattinata, quindi per il w.e. mi sa che ci salviamo abbastanza; poi l'ultima parola spetta ai saggi del gruppo!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo