ciao ragazzi e' arrivata... come e' bella tutta lucida... e come minimo domani al ritiro piove!!
ciao ragazzi e' arrivata... come e' bella tutta lucida... e come minimo domani al ritiro piove!!
Bravo michelino io fotografo ufficiale e redattore di recensioni, tu cameramen e produttore video, lo zio fa la guida e con tutti gli altri ci divertiamo, ma che belllll!!!
Ciao ragazzi e' arrivata... Come e' bella tutta lucida... E come minimo domani al ritiro piove!!
io libero sia sabato che domenica.....
Osti che bel giro...
Quella disecesa Esplo. è davvero difficile , per me, lo fatta per errore qualche tempo fa. ma secondo me i manici riesco a scendere!! Veramente un giro bellissimo!!!
p.s. prima o poi mi unisco anche io al gruppone!!
Bravi ragazzi!!!
Osti che bel giro...
Quella disecesa Esplo. è davvero difficile , per me, lo fatta per errore qualche tempo fa. ma secondo me i manici riesco a scendere!! Veramente un giro bellissimo!!!
p.s. prima o poi mi unisco anche io al gruppone!!
Bravi ragazzi!!!
io libero sia sabato che domenica.....
puddum.....chiedi a marco se vuol venire con noi....dagli un ns, cell oppure digli di postare sul forum...magari gli puo' interessare l'uscita.... Carlo altri nn saprei...Magico, dobbiamo tirare su ancora un paio di persone; per ora siamo:
-Aldo
-Andrea
-Carlo
-MicheleMaggio
-Pierpa
-Tiziano (in forse)
Vuoi estendere l'invito a qualcuno? Pensavo a Compagigi e Chicco. Tu chi proponi?
puddum.....chiedi a marco se vuol venire con noi....dagli un ns, cell oppure digli di postare sul forum...magari gli puo' interessare l'uscita.... Carlo altri nn saprei...
domani sera la ritiro giretto prova e poi foto...f o t o ................
Ciao Massimo,
mi fa piacere sentirti. Potresti dirmi quanto tempo fa hai fatto la discesa explo, perché il sentiero che vorrei fare è stato aperto questa primavera, quasi parallelo al vecchio, un po' spostato ad est e parzialmente nel bosco. Grazie. Carlo.
P.S.: ti aspettiamo, sei sempre il benvenuto.
ciao Massimo tutto ok ??.....e il ns. amico Claudio ???
IO il giro l'ho fatt partendo da Cimmo (sono di li) . Sono salito al redentore poi scendendo dal pratone, mi sono imbattuto in un sentiero molto difficle con molti massi, fissi, con vista splendida. ma io molti pezzi a piedi. non credo allora si a quello che volete fare, è già la seconda volta che lo faccio. la prima un po di anni fa!!
Rimango in attesa del report allora
Aggiornamento meteo: sabato splende il sole, peccato che tra le 10 le 14 lo 0 termico stia tra i 1300 e i 1500 m. di quota(vuol dire che facciamo tutto il giro sottozero). Il fatto mi lascia un po' perplesso, di solito sono pronto a queste temperature solo verso la fine di dicembre...
Aggiornamento meteo: sabato splende il sole, peccato che tra le 10 le 14 lo 0 termico stia tra i 1300 e i 1500 m. di quota(vuol dire che facciamo tutto il giro sottozero). Il fatto mi lascia un po' perplesso, di solito sono pronto a queste temperature solo verso la fine di dicembre...
ritiro.......foto...e poi giretto...visto il tempo......domani sera la ritiro giretto prova e poi foto...