.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
Magico-Pilpillo,
bravi con la fotocamera...

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Bel giretto stasera sui Campiani ! posso tranquillamente dire i miei migliori Campià..

Grazie alla compagnia del Magico ho scoperto un tratto mai percorso, come ricompensa ho mostrato io a lui un tratto che non conosceva...
Ne è uscito un bel giretto dopo lavoro.

Grande Mike :celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bel giretto stasera sui Campiani ! posso tranquillamente dire i miei migliori Campià..

Grazie alla compagnia del Magico ho scoperto un tratto mai percorso, come ricompensa ho mostrato io a lui un tratto che non conosceva...
Ne è uscito un bel giretto dopo lavoro.

Grande Mike :celopiùg:


Confermo che bel giretto rilassante .... Anche se ho rimediato una mazzata sullo stinco .... Comunque è già ora di pensare al we .... (Mercoledì io no notturna)
 

_KAT_

Biker novus
3/6/12
19
0
0
brescia
Visita sito
Ecco la foto!
Grande "Karl", grazie per la tua simpatica presenza!


Tornato ieri sera da una "Due giorni Satrapa" sull'Altopiano di Asiago: incantevole lo scenario, commovente la quantità di strutture a memoria della Grande Guerra, ottima la compagnia, impeccabile l'organizzazione del buon Luigi che ci ha fatto vedere un sacco di meraviglie e ce ne ha fatte assaggiare altrettante:magna:o-o. Tutto davvero molto bello e inaspettatamente impegnativo, non tanto tecnicamente quanto per il puro impegno fisico; i numeri non rendono onore ai nostri sforzi: 48kmX1500m+ il sabato e 56kmX1250m+ la domenica possono sembrare non granché ma l'orografia, ricca di su e giù, e il fondo, spesso ghiaione smosso ci hanno impegnato; unite anche il fatto di dover girare col cambio di vestiario e scorta d'acqua.
Il percorso, prevalentemente su strade militari, ha anche compreso alcuni tratti di single track e un po' di portage: quindi non proprio AM ma neanche XC.
Per il nostro standard è mancata una discesa tecnica un po' lunga ma arrivando all'Ortigara pare ci sia un bel sentiero (definito non pedalabile) da provare.
Un grazie a tutti ed in particolare a Luigi che ha anche curato perfettamente la logistica.
Spero che qualcuno posti delle foto.
 

Allegati

  • IMG_4271.jpg
    IMG_4271.jpg
    60,6 KB · Visite: 14

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Giuliano spiace anche a me nn avervi incrociato ... È stata una cosa improvvisa ma credo Fede avesse postato qualcosa su Facebook ....


Kat una volta che scrivi e metti solo una foto ??? Dai sforzati .....
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao ragazzi.

Ho sentito Federico e so che qualcuno di voi ha intenzione di "migrare" ad ovest per fare un bel giro sulle Orobie.
Alcuni di noi avevano da tempo programmato il giro:

Gromo_Aviasco_Gemelli_Sanguigno_Gromo

e visto che sabato 27 si prospetta una giornata "favorevole", lo potremmo fare insieme a voi.

Se vi interessa, il giro è SPETTACOLARE, leggete TUTTO su JAGgate, ma non solo ... 27-07 Gromo_Aviasco_Gemelli_Sanguigno_Gromo: con la bici ... da #2677 in poi e fateci sapere.

Avremmo molto piacere di avervi con noi.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ciao ragazzi.

Ho sentito Federico e so che qualcuno di voi ha intenzione di "migrare" ad ovest per fare un bel giro sulle Orobie.
Alcuni di noi avevano da tempo programmato il giro:

Gromo_Aviasco_Gemelli_Sanguigno_Gromo

e visto che sabato 27 si prospetta una giornata "favorevole", lo potremmo fare insieme a voi.

Se vi interessa, il giro è SPETTACOLARE, leggete TUTTO su JAGgate, ma non solo ... 27-07 Gromo_Aviasco_Gemelli_Sanguigno_Gromo: con la bici ... da #2677 in poi e fateci sapere.

Avremmo molto piacere di avervi con noi.

fortunatamente il mio nuovo "credo religioso" mi impone di non superare i 2000 D+ , quindi non sarò presente al "girù" in terra bargamasca ( e poi devo rientrare ad un orario decente )

...però, .....forse...magari un Lago della Vacca o Laghetti di Bruffione , insomma qualcosa di "alto" ci sta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo