.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Strano ma vero, sono senza parole. O forse troppe cose mi girano per la testa e non riesco ad organizzarle in un discorso; sarà l'effetto "tacchino" (carenza di ossigeno per la quota+fatica boia), chi lo sa?:nunsacci: Non so se ringraziare il Jag per la bellezza dei panorami delle Orobie che ci ha mostrato o se mandarlo a cagare per la quantità di ore con la bici a spalle cui ci ha "costretto". Di certo gli va una nota di plauso per essere tornato indietro sul nevaio di Passo Gemelli per aiutare Puddum e Andrea in crisi. Mi vien da riflettere sulla nostra capacità di valutare le nostre risorse-capacità sia tecniche che fisiche:arrabbiat:.
Di certo è un giro tosto, dalla pedalabilità quasi nulla in salita e, causa le precipitazioni invernali e primaverili, critica in discesa, con l'eccezione dell'ultima parte, dopo il rifugio Gianpace, che è bellissima:i-want-t:.
Con un pizzico di autocelebrazione (da "tacchino") lo definirei un giro duro per uomini duri.
In definitiva, capisco il senso del post di Compagigi. http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6529901&postcount=2577
Un grazie a tutti per la compagnia.
 

JAG

Biker grossissimus
Strano ma vero, sono senza parole. O forse troppe cose mi girano per la testa e non riesco ad organizzarle in un discorso; sarà l'effetto "tacchino" (carenza di ossigeno per la quota+fatica boia), chi lo sa?:nunsacci: Non so se ringraziare il Jag per la bellezza dei panorami delle Orobie che ci ha mostrato o se mandarlo a cagare per la quantità di ore con la bici a spalle cui ci ha "costretto". Di certo gli va una nota di plauso per essere tornato indietro sul nevaio di Passo Gemelli per aiutare Puddum e Andrea in crisi. Mi vien da riflettere sulla nostra capacità di valutare le nostre risorse-capacità sia tecniche che fisiche:arrabbiat:.
Di certo è un giro tosto, dalla pedalabilità quasi nulla in salita e, causa le precipitazioni invernali e primaverili, critica in discesa, con l'eccezione dell'ultima parte, dopo il rifugio Gianpace, che è bellissima:i-want-t:.
Con un pizzico di autocelebrazione (da "tacchino") lo definirei un giro duro per uomini duri.
In definitiva, capisco il senso del post di Compagigi. http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6529901&postcount=2577
Un grazie a tutti per la compagnia.

Si, devo ammettere che è' stato un giro durissimo ..... anche per me ...
Quella che doveva essere la ricompensa delle fatiche, cioè la discesa, purtroppo non lo è stata ....
La parte centrale è tutta rovinata da pietre smosse sicuramente trascinate dalle abbondanti nevicate di quest'inverno, incastrate nelle preesistenti pietre fisse ...
Risultato: un calvario ...
La prima e l'ultima parte della discesa sono invece rimaste intatte, fortunatamente, ma questo non è stato sufficiente a darle un voto positivo.
Per il resto, i posti sono magnifici in ogni caso, i panorami eccezionali, la natura qui è al 100% .... seguiranno un po' di foto.
Ringrazio tutti i presenti per esserci venuti, ma mi scuso per l'inconveniente "discesa rovinata" che purtroppo non ho potuto prevedere.
La prossima volta, per un giro cosi "particolare" farò prima una ricognizione .... e sarò molto più insistente nel descriverne le difficoltà.
Nonvoglio, anzi non posso, disattendere le aspettative di coloro che mi seguono in queste "JAGgate".
Ora penso sia chiaro cosa si intende per questa definizione, ma come dice il titolo del punt ..... Non sono sempre solo JAGgate ....

Comunque, nonostante le innumerevoli vicissitudini, Ieri è andata ancora bene, ma abbiamo rischiato di restare al buio in mezzo alla discesa.
 

Andry-92

Biker urlandum
noi "scarsi" ieri abbiamo fatto un giro più soft al lago della Vacca, beh dei panorami così era tanto che non li vedevo! la salita sempre la stessa, discesa per me nuova dai tornantini che salendo si vedono sul versante opposto della valle; veramente bella tosta con sassi grandi come angurie da tutte le parti :specc: e per non farci mancare nulla ci siamo andati ad infrascare in un explo non proprio finito bene :rosik: più di un'ora con erba e arbusti quasi fino alle spalle e buchi belli profondi che nascondevano delle simpatiche sorprese, morale della favola una gran copata e una decina di punture d'ape sulle gambe :cucù: per il resto un giro stupendo soprattutto nella parte alta, concluso con una bella pizza e una birretta! grazie a tutti della compagnia :celopiùg:

e tanti auguri al nostro compagigi che oggi compie gli anni :-x :-x :-x
 

Andry-92

Biker urlandum
Qui le foto del giro di ieri: Lago della Vacca :celopiùg:

image.php
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Si, devo ammettere che è' stato un giro durissimo ..... anche per me ...
Quella che doveva essere la ricompensa delle fatiche, cioè la discesa, purtroppo non lo è stata ....
La parte centrale è tutta rovinata da pietre smosse sicuramente trascinate dalle abbondanti nevicate di quest'inverno, incastrate nelle preesistenti pietre fisse ...
Risultato: un calvario ...
La prima e l'ultima parte della discesa sono invece rimaste intatte, fortunatamente, ma questo non è stato sufficiente a darle un voto positivo.
Per il resto, i posti sono magnifici in ogni caso, i panorami eccezionali, la natura qui è al 100% .... seguiranno un po' di foto.
Ringrazio tutti i presenti per esserci venuti, ma mi scuso per l'inconveniente "discesa rovinata" che purtroppo non ho potuto prevedere.
La prossima volta, per un giro cosi "particolare" farò prima una ricognizione .... e sarò molto più insistente nel descriverne le difficoltà.
Nonvoglio, anzi non posso, disattendere le aspettative di coloro che mi seguono in queste "JAGgate".
Ora penso sia chiaro cosa si intende per questa definizione, ma come dice il titolo del punt ..... Non sono sempre solo JAGgate ....

Comunque, nonostante le innumerevoli vicissitudini, Ieri è andata ancora bene, ma abbiamo rischiato di restare al buio in mezzo alla discesa.
dai tutto sommato è andata bene e siamo arrivati con il chiaro...cmq è un giro tosto ed impegnativo , e bisogna essere sicuri di essere preparati fisicamente...da parte mia le JAGgate sono intese in positivo e se ci sarà occasione ne vorrei fare altri di giri del tuo repertorio :celopiùg:io sono del idea che ciò che non uccide fortifica :i-want-t:grazie ancora per tutto :prost:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
dai tutto sommato è andata bene e siamo arrivati con il chiaro...cmq è un giro tosto ed impegnativo , e bisogna essere sicuri di essere preparati fisicamente...da parte mia le JAGgate sono intese in positivo e se ci sarà occasione ne vorrei fare altri di giri del tuo repertorio :celopiùg:io sono del idea che ciò che non uccide fortifica :i-want-t:grazie ancora per tutto :prost:
Condivido le idee di Giuly; magari un po' più soft ma qualche altra Jaggata me la farò! Il Jag se lo merita:celopiùg:
 

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
[MENTION=1035]compagigi[/MENTION] Buon compleanno:prost:

[MENTION=36454]Andry-92[/MENTION] bravo ottime foto:celopiùg:
che dimostrano il bel giro fatto, posti stupendi. Ringrazio i compagni di ieri per la bella giornata passata al lago della vacca.

PS. Nella parte finale descritto da Andry anche le mosche, pagate dalla pro loco, intrattenevano i viandanti di passaggio:hahaha:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
@Andrea Belle belle lo fotine....Bravi ....:celopiùg:

Gigi Auguroniiiiiiiiiii..........:prost:



Compagni di avventura del giro di ieri, concordo con le vostre sensazioni....Ma quanti laghi abbiamo visto ?... uno lo abbiamo anche pedalato sensazione strana mettere le ruote sul fondo di un lago asciutto.... cmq grazie e bravi tutti ....

9381400993_782b0d5236_b.jpg



9381414413_7c98332ef5_b.jpg



9384186666_0c2bb0756d_h.jpg



9381408811_7d2cdfdb1c_h.jpg



9381420649_7b7e6276d2_o.jpg




9381423895_62ed47eaa1_h.jpg



9381426381_16eff11c6e_h.jpg



9381434599_689002b50b_h.jpg



9381433101_c3e6c6ccb7_o.jpg



9381435513_86f3b479bb_h.jpg




9384219688_614e0bd19d_h.jpg



9384221074_06fe3888e7_h.jpg



9385124472_6c57abaa2a_b.jpg




9381440343_34da3839cb_h.jpg



9381443919_70f474f9b1_h.jpg



9382087269_6452874ef7_h.jpg




9384870558_41f20c1df0_h.jpg




9384872456_245be14e5a_b.jpg



9384876058_5c5c79113d_h.jpg



9381448899_6bfaade3dd_h.jpg




9381451405_e5a2716a25_h.jpg




9384225334_bb6a2c5d0d_h.jpg



9384866764_096078364a_h.jpg




9384226598_cc3f8c108a_h.jpg




9381446923_74219fc05f_h.jpg




9384237832_13245e36f5_h.jpg
 

JAG

Biker grossissimus
dai tutto sommato è andata bene e siamo arrivati con il chiaro...cmq è un giro tosto ed impegnativo , e bisogna essere sicuri di essere preparati fisicamente...da parte mia le JAGgate sono intese in positivo e se ci sarà occasione ne vorrei fare altri di giri del tuo repertorio :celopiùg:io sono del idea che ciò che non uccide fortifica :i-want-t:grazie ancora per tutto :prost:

Sono contento per quanto scrivi.
Io ti ho ammirato i tutto, a partire dal fatto di aver utilizzato una bici non proprio adatta al tipo di percorso al fatto di pedalare pendenze notevoli.
Hai una gamba che mi piacerebbe (ri( avere .....
Dai, ci rivedremo .....
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Bhe che dire...

Ieri sera avrei mandato a cagare anche il papa...

Oggi sono un pò più sereno, i posti incontrati e la natura mi hanno riempito gli occhi e il cuore.
Le scarpinate mi hanno devastato un ginocchio, i maroni, e spolpato le gambe.
Le Jaggate sono da ponderare bene.. il [MENTION=35230]JAG[/MENTION] "le mat fess" ma tutto sommato l'è un braò sciet.

Peccato per la pedalabilità scarsissima del giro, altrimenti potevo chiamarlo girù. Splendido giro da fare in trekking.

Questo week mi è rimasta la voglia di pedalare, domani sera ore 18:30 faccio un giretto sui Campià...se qualcuno mi fa compagnia...


Auguroni Compa :celopiùg:

Magico continui a riempirmi gli occhi...

Jag non ti dico grazie per il bel giro...ma per avermi fortificato :smile:, il prossimo giro pero un filo meno Jag :spetteguless:
 

JAG

Biker grossissimus
Bhe che dire...

Ieri sera avrei mandato a cagare anche il papa...

Oggi sono un pò più sereno, i posti incontrati e la natura mi hanno riempito gli occhi e il cuore.
Le scarpinate mi hanno devastato un ginocchio, i maroni, e spolpato le gambe.
Le Jaggate sono da ponderare bene.. il [MENTION=35230]JAG[/MENTION] "le mat fess" ma tutto sommato l'è un braò sciet.

Peccato per la pedalabilità scarsissima del giro, altrimenti potevo chiamarlo girù. Splendido giro da fare in trekking.

Questo week mi è rimasta la voglia di pedalare, domani sera ore 18:30 faccio un giretto sui Campià...se qualcuno mi fa compagnia...


Auguroni Compa :celopiùg:

Magico continui a riempirmi gli occhi...

Jag non ti dico grazie per il bel giro...ma per avermi fortificato :smile:, il prossimo giro pero un filo meno Jag :spetteguless:

Si caço, in effetti meriterei un bel biglietto a KULO_FUN, il famoso parco .... divertimenti ....
Ma credetemi, se avessi potuto immaginare "l'invasione degli "ultrasassaponta" sul sentiero, non avrei programmato quel giro, o quella discesa.
Al limite, sempre in zona, avrei previsto una configurazione diversa con una discesa testata di recente.
Certo, per arrivare da quelle parti o si è teletrasportati o non ci sono alternative e PIU' o MENO, la bici la si deve portare.

Comunque, me devo riscattare ed il prossimo giro che vi proporrò, sarà MOLTO più pedalabile.
 
  • Mi piace
Reactions: magicomaggio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo