Se c'è la susy, pota, vengo anche io
.
Potà potà ...se c'è lo zio e Magicone confermiamo al volo la notturna per Mercoledì.
Appuntamento alle 19:00 solito distributore Esso in cima alla Pusterla.
Evento
Cena leggera e zò dalla Susy
Se c'è la susy, pota, vengo anche io
.
alcune foto, certo non minimamente paragonabili a quelle del Magico e di Carlo..
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=32203
Grande Paolo belle foto e gran compagno di avventura...
Mercoledì notturna che voglia ...... E per il we ? Credo sarò libero di sabato e mi è venuto in mente lo Zugna ..... Vedremo ....
Mercoledì notturna che voglia ...... E per il we ? Credo sarò libero di sabato e mi è venuto in mente lo Zugna ..... Vedremo ....
..... Per il w.e., invece, sono per due giorni sull'altopiano di Asiago con i Satrapi .....
..cos'è cos'è questa storia????
Un gruppo di amici, i primi con cui uscivo in MTB, ha organizzato una due giorni sull'altopiano di Asiago con notte in rifugio, mi hanno invitato ed ho accettato. Ti interessa?forse un posto al rifugio si può rimediare...
ho chiesto il permesso a casa ma mi è stato negato
ho solo il sabato libero, e se non sbaglio, Magico aveva parlato di Zugna (mereo permettendo)
Un gruppo di amici, i primi con cui uscivo in MTB, ha organizzato una due giorni sull'altopiano di Asiago con notte in rifugio, mi hanno invitato ed ho accettato. Ti interessa?forse un posto al rifugio si può rimediare...
Ciao Carlo,
Sai già dove andrai a girare in Altopiano, magari se Domenica non faccio Dolomiti ci si può incrociare.
Ciaoo e buon weekend asiaghese.
Grande Paolo belle foto e gran compagno di avventura...
per Sabato allora confermiamo la proposta del magico sullo Zugna? a me va benissimo ritrovo all'uscita del casello di Rovereto?
per Sabato allora confermiamo la proposta del magico sullo Zugna? a me va benissimo ritrovo all'uscita del casello di Rovereto?
Ottimo .... Zugna .... Per ritrovo ci possiamo organizz con le auto ..
...
...unica cosa è che dopo per rientrare verso rovereto c'è dell'asfalto da fare....[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5727308&postcount=1[/URL]
questa potrebbe essere la discesa che a detta di @scratera è interessante (e io gli credo !!!)
per la salita ...vediamo al momento
Ciao, che piacere sentirti! Guarda, non ho proprio idea di dove gireremo perchè non ho la traccia; so che l'ha decisa un tal Luigi, pratico della zona; dormiremo al Rifugio La Barricata. Spero di vederti.
Carlo.