ahahahaha grassie a tutti per il giro ... [MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION] ma set te ?facevi il venditore di bolidi ? ahahahahahahahaaaa
magico perchè questo non ti ricorda nessuno?
Bel giretto stasera sui Campiani ! posso tranquillamente dire i miei migliori Campià..
Grazie alla compagnia del Magico ho scoperto un tratto mai percorso, come ricompensa ho mostrato io a lui un tratto che non conosceva...
Ne è uscito un bel giretto dopo lavoro.
Grande Mike
Bel giretto stasera sui Campiani ! posso tranquillamente dire i miei migliori Campià..
Grazie alla compagnia del Magico ho scoperto un tratto mai percorso, come ricompensa ho mostrato io a lui un tratto che non conosceva...
Ne è uscito un bel giretto dopo lavoro.
Grande Mike
se facevate un fischio io e Andrea eravamo in zona abbiamo fatto solito s.oca quarone e sù e sò dai campia ....peccato che non ci siamo vistiConfermo che bel giretto rilassante .... Anche se ho rimediato una mazzata sullo stinco .... Comunque è già ora di pensare al we .... (Mercoledì io no notturna)
Tornato ieri sera da una "Due giorni Satrapa" sull'Altopiano di Asiago: incantevole lo scenario, commovente la quantità di strutture a memoria della Grande Guerra, ottima la compagnia, impeccabile l'organizzazione del buon Luigi che ci ha fatto vedere un sacco di meraviglie e ce ne ha fatte assaggiare altrettante:magna:o-o. Tutto davvero molto bello e inaspettatamente impegnativo, non tanto tecnicamente quanto per il puro impegno fisico; i numeri non rendono onore ai nostri sforzi: 48kmX1500m+ il sabato e 56kmX1250m+ la domenica possono sembrare non granché ma l'orografia, ricca di su e giù, e il fondo, spesso ghiaione smosso ci hanno impegnato; unite anche il fatto di dover girare col cambio di vestiario e scorta d'acqua.
Il percorso, prevalentemente su strade militari, ha anche compreso alcuni tratti di single track e un po' di portage: quindi non proprio AM ma neanche XC.
Per il nostro standard è mancata una discesa tecnica un po' lunga ma arrivando all'Ortigara pare ci sia un bel sentiero (definito non pedalabile) da provare.
Un grazie a tutti ed in particolare a Luigi che ha anche curato perfettamente la logistica.
Spero che qualcuno posti delle foto.
Ecco la foto!
Grande "Karl", grazie per la tua simpatica presenza!
Ciao ragazzi.
Ho sentito Federico e so che qualcuno di voi ha intenzione di "migrare" ad ovest per fare un bel giro sulle Orobie.
Alcuni di noi avevano da tempo programmato il giro:
Gromo_Aviasco_Gemelli_Sanguigno_Gromo
e visto che sabato 27 si prospetta una giornata "favorevole", lo potremmo fare insieme a voi.
Se vi interessa, il giro è SPETTACOLARE, leggete TUTTO su JAGgate, ma non solo ... 27-07 Gromo_Aviasco_Gemelli_Sanguigno_Gromo: con la bici ... da #2677 in poi e fateci sapere.
Avremmo molto piacere di avervi con noi.
presente ....Notturna confermata.. Esso 18 45 19.. Contattare Simone Pescini