.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Allora lasciamo muratello per un'altra volta, per stasera saliamo da Brescia. Per l'orario 18,15 va bene a tutti ? Elena tu esci prima e Vito ci raggiunge su o fai fatica alle 18,15 ?

Stamattina, a venire a lavorare in bici, sono arrivata che sembravo un pinguino uscito dalla cella frigorifera. Avevo addosso uno strato di nebbia congelata e il termometro del Garmin dava quasi -6°.
Questa sera preparatevi che sarà ancora più freddo!

Io vorrei salire dalla Via Panoramica (che è la solita asfaltata che facciamo).Si può fare anche la variante del sentiero vita, ma questa scelta dipende dalla compattezza della neve e dalle nostre gambe.

N.B. Sto aspettando la conferma di G.Favier che vorrebbe venire con noi credo alle 19,00 e allora salirò con lui per non lasciarlo solo coi lupi. Spero anche che si aggreghi Edibetta con noi. Ciao a tutti, ci vediamo questa sera.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Stamattina, a venire a lavorare in bici, sono arrivata che sembravo un pinguino uscito dalla cella frigorifera. Avevo addosso uno strato di nebbia congelata e il termometro del Garmin dava quasi -6°.
Questa sera preparatevi che sarà ancora più freddo!

Io vorrei salire dalla Via Panoramica (che è la solita asfaltata che facciamo).Si può fare anche la variante del sentiero vita, ma questa scelta dipende dalla compattezza della neve e dalle nostre gambe.

N.B. Sto aspettando la conferma di G.Favier che vorrebbe venire con noi credo alle 19,00 e allora salirò con lui per non lasciarlo solo coi lupi. Spero anche che si aggreghi Edibetta con noi. Ciao a tutti, ci vediamo questa sera.

ok allora ci vediamo su (a parte che mi sa che ci raggiungete), se invece sei sola fammi sapere se dobbiamo aspettarti.

mi sa che stasera faremo l'asfaltata, se poi vogliamo dare un'occhiata al sentiero vita se è fattibile vedremo al momento.

La mattina è il momento più freddo per cui credo che la temperatura stasera alla partenza sara circa 0 gradi poi salendo farà più freddo l'importante è che non ci sia vento.
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Visto che oggi ero a Brescia ho fatto la pausa pranzo in Madda,giusto per vedere in che condizioni fosse la neve,Muratello secondo me e' fattibile e anche molto suggestivo,sono passati con un trattore ,lo strato di neve e' compatto e pedalabile ...devo dire che mi tenta molto.....
Per la discesa i sentieri sono immacolati ,ci saranno almeno 20 cm ....spettacolo
In quanti siamo che si fermano a cena?giusto per avvisare la sig.ra del Cavrelle
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    57,1 KB · Visite: 17

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Visto che oggi ero a Brescia ho fatto la pausa pranzo in Madda,giusto per vedere in che condizioni fosse la neve,Muratello secondo me e' fattibile e anche molto suggestivo,sono passati con un trattore ,lo strato di neve e' compatto e pedalabile ...devo dire che mi tenta molto.....
Per la discesa i sentieri sono immacolati ,ci saranno almeno 20 cm ....spettacolo
In quanti siamo che si fermano a cena?giusto per avvisare la sig.ra del Cavrelle

Debbo dire che muratello in quelle condizioni è veramente suggestivo, l'ho fatto a dicembre e dava proprio l'impressione di essere fuori dal mondo, l'importante è che sia battuto. Quindi visto che elena e c salgono dalla panoramica autonomamente, io, andrea e chi vuol venire saliamo da muratello, appuntamento 6,15 all'auchan di concesio.
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Scusate se mi intrometto...ma venerdi mi balenava l'idea di fare la madda sulla neve...dai vs commenti si capisce che e' fattibile...qua nella bassa ormai è poltiglia!!
Sapete se il tricolore e' ancora impraticabile (per le piante cadute a novembre)??
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi questo silenzio mi preoccupa...tutto bene la notturna di ieri sera o siete trasformati in statue di ghiaccio in Maddalena?:paur:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ragazzi questo silenzio mi preoccupa...tutto bene la notturna di ieri sera o siete trasformati in statue di ghiaccio in Maddalena?:paur:

Peccato per chi non c'era........
Con la neve fresca siamo scesi come dei Kamikaze dalla "Cagnolera" .......fino a Costalunga ....
Divertiti tantissimo, sbandate e biroloni a go-gò, chi era primo andava come una scheggia....gli altri non sò :rosik:
Anche ieri sera Wiskey si è presentato alla notturna in tenuta atletica sorprendendoci tutti in discesa....faceva salti nella neve che neanche i Downiller si sognano di fare.
Per quanto riguarda invece il filmato della notturna, purtroppo vi devo dare una bruttissima notizia: col freddo la Drift è andata in tilt e le riprese fanno letteralmente schifo....a parte il primissimo piano del muso di Wiskey che annusa la telecamera in terra.
Quindi non pubblico niente delle riprese. Alla prossima. Ciao e grazie tantissime a tutti i presenti. Bello, bellissimo.
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
veramente bella la notturna di ieri spettacolare.....e cambio ghiacciato a parte si stava benissimo, peccato per i filmati cosi non potrò vedermi a fare il geometra con le chiappe ahhahahaaa ,grazie per la bella compagnia e alla prox !!!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Scusate se mi intrometto...ma venerdi mi balenava l'idea di fare la madda sulla neve...dai vs commenti si capisce che e' fattibile...qua nella bassa ormai è poltiglia!!
Sapete se il tricolore e' ancora impraticabile (per le piante cadute a novembre)??

Secondo me se scendi dalla parte nord trovi ancora la neve, noi ieri sera abbiamo fatto la prima parte di cagnolera in 20/30 cm di neve fresca in margherita la neve diminuisce, poi abbiamo fatto san gottardo briscola domus più o meno la neve ce la siamo trovata fino giù però non so se dalla margherita in giù la neve regge fino a venerdì. Il tricolore non so
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Grazie ragazzi,bellissima la discesa nella neve immacolata,peccato per il filmato ..pazienza!
Mi è piaciuta molto anche la salita ,bella gnucca ,alla prox :prost:

Anch'io divertito fes, la prima parte della cagnolera è stato vero e proprio snowbike fuori pista, il filmato se fosse riuscito sarebbe stato splendido.
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Peccato per il video, pazienza, la discesa sulla neve immacolata che brillava alla luce dei nostri fari rimarrà solo nei nostri ricordi.
Una serata indimenticabile, forse la più belle notturna che abbia mai fatto.
Grazie anche a tutti i compagni d'avventura.



P.S. Grazie Andrea x la traccia.

.
 

Andry-92

Biker urlandum
per Sabato direi un giro qui sul lago per evitare troppo fango! vorrei sentire il pare del Compa che lui sa sicuramente dove andare :i-want-t: gigiiiiiiiiiiii illuminaci d'immenso :idea: a me erano venuti in mente il monte Zenone, la cima D'oro il Comer o lo Stino... :spetteguless:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
per Sabato direi un giro qui sul lago per evitare troppo fango! vorrei sentire il pare del Compa che lui sa sicuramente dove andare :i-want-t: gigiiiiiiiiiiii illuminaci d'immenso :idea: a me erano venuti in mente il monte Zenone, la cima D'oro il Comer o lo Stino... :spetteguless:

...io sono ancora in "giande" e non ho idea dello stato dei sentieri sopra i 500 mt, quindi pure questo we salto e non me la sento di consigliare nulla. (anche se le proposte di Andry-92 mi sembrano quantomeno "azzardate")
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo