.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
L'idea è buona, sentiamo i pareri degli esperti della zona sulla fattibilità della salita.





.

Mi sembra buona per fine maggio. Il versante su cui si snoda la salita da Bagulì è ripido ed esposto a nord: suppongo sarà pieno di neve; neve+pendenza=spingere:il-saggi:.
Secondo me bisogna stare bassi, tipo una Val Pura da Limone, via Corna Vecia, come quella dell'anno scorso (video ValPura da paura). O un Prà della Fame da Tignale con puntata su Cima Piemp. O Tremosine Campione.:i-want-t:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Raga, amiconi miei, domani ci sono anche io..... sono un po' fiacco sulle gambe purtif pasiensa pian pianino rie a po' a me.... Go oia de idiffff....
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
ma una info sul giro da Anfo....scarpinare sulla neve con bici a spalle di sicuro?
La quota Max è di 1000 mt, la salita sino a Bagolino è su asfalto...
Pertanto siamo in valle a nord solo per 3 km e per un totale di 300 mt d+
Speriamo di trovare questi 3 km pedalabili..comunque di certo non ci si ferma.
La discesa è a sud non dovrebbe essere male anzi...:i-want-t:

Dai dai in sella :celopiùg:
 

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
Siiiiii Parte .... tutti in sella !!!! aauuuuàààààà !!!! , domani tocca alla Burra... Silbido e in riposo nei pits , e arrivato il disco di freno da 200 mm , ma non è potuto essere a posto per domani , cmq si parte ugualmente la fatica e il divertimento saranno garantiti .... jajajajajajajaa !!!!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Siiiiii Parte .... tutti in sella !!!! aauuuuàààààà !!!! , domani tocca alla Burra... Silbido e in riposo nei pits , e arrivato il disco di freno da 200 mm , ma non è potuto essere a posto per domani , cmq si parte ugualmente la fatica e il divertimento saranno garantiti .... jajajajajajajaa !!!!


Tony sei troppo forte.... Domani faccio giretto qui in zona, con gli altri ragazzi, io devo rientrare presto, è il compleanno di mia moglie, devo fare la piega....

alla prossima, aspettando le vostre foto...
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Domani faccio giretto qui in zona, con gli altri ragazzi, io devo rientrare presto, è il compleanno di mia moglie, devo fare la piega....
Anche il zio è obbligato a dar buca...imprevisto al lavoro, mi cascano due pilastri!! appena possibile li sistemiamo :soffriba:

Non ho ben capito chi qui del forum devo aspettare a parte Tony...
 

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
casssooooo !!!! Magico ... peccato, allora chi mi farà di compagnia nella coda del gruppo jajajaja, tra le tue risate e le mie cazzate, la fatica in salita e minore jajajaja, caxxxo anche nostro dottore ci da buca, adesso uno in meno alla ricerca delle trace jajajaja , le foto le avrai di sicuro, contaci....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Come ti ho già scritto, domani passo. Rimango in VT con Titti e il magico. Sono un po' stanco e non me la sento di fare un'altra coppata come quella di sabato scorso, scusatemi.
Vi auguro una buona pedalata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo