.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Qualunque cosa ti sia successa, magico, mi dispiace fes ,spero che si risolva tutto e quoto in pieno tutto quello che è stato detto. Ti dedico la bellissima e tosta discesa che abbiamo fatto ieri, dal sant’onofrio a Nave io Andrea69 e armagiuly, aspettandoti per farla assieme al più presto. Per altro il percorso di Andrea è ben più tosto e tecnico di quello che conoscevo io, complimenti ad Armagiuly che ci ha stupito per il suo controllo della bici, che con la front da cross country è stato al pari delle nostre fullettone, e non aveva neanche la sella abbassata. o-o

PS. Benvenuto a ghostissimo, hai tutte le caratteristiche per trovarti bene con noi.
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Qualunque cosa ti sia successa, magico, mi dispiace fes ,spero che si risolva tutto e quoto in pieno tutto quello che è stato detto. Ti dedico la bellissima e tosta discesa che abbiamo fatto ieri, dal sant’onofrio a Nave io Andrea69 e armagiuly, aspettandoti per farla assieme al più presto. Per altro il percorso di Andrea è ben più tosto e tecnico di quello che conoscevo io, complimenti ad Armagiuly che ci ha stupito per il suo controllo della bici, che con la front da cross country è stato al pari delle nostre fullettone, e non aveva neanche la sella abbassata. o-o

PS. Benvenuto a ghostissimo, hai tutte le caratteristiche per trovarti bene con noi.

Mi associo ,forza Magico!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Mi sono rotto un legamento della caviglia facendo trekking.
Prima il gesso e poi il tutore mi hanno praticamente azzerato la gamba e in generale l'allenamento se ne sta andando.
Spero di iniziare presto a girare in bici per recuperare (oltre alla riabilitazione naturalmente), ma all'inizio non potrò fare giri "da Garda" per non sforzare troppo.
Di sicuro quest'anno avrò una marcia in meno (non sul pacco pignoni, lì ne ho una in più.. :-) ) ma voglio ritornare il prima possibile a fare i soliti giri AM.

Sono sicuro che recupererai in fretta: sei giovane e la volontà non ti manca.
 

ghostissimo

Biker novus
11/11/12
8
0
0
pozzolengo
Visita sito
Auguro a Muzu una pronta guarigione ... e che tu possa ritornare al più presto in sella. Quando inizi fallo con calma, vedrai che riprenderai molto più in fretta.
Grazie a tutti dell' accoglienza ... come si dimostra ... la MTB, oltre passione, accomuna e crea amicizie.
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Presente ,non ho problemi di orario.
Indicazione di massima partenza ore 18,15????
Mangiamo lì ovviamente?

P.s. io per variare salirei anche da Mompiano -acquedotto - Paneghette -Muratello;in tal caso potremmo ritrovarci all'auchan di Concesio stesso orario ,sempre che a voi vada bene,non voglio fare il rompimaroni :prost:
 

Andry-92

Biker urlandum
Cominciamo a pensare al lungo w.e. che ci attende? Venerdì mettono coperto, sabato sole, domenica poco nuvoloso. Che fom?:i-want-t:

concordo! bisogna iniziare a mettere giù qualcosa per il w.e.! prima di tutto dobbiamo sostituire le gomme con gli sci e poi decidere dove andare :hahaha:
sicuramente dobbiamo trovare qualcosa non troppo innevato, qui sul lago si sta già sciogliendo tutto ma dubito che su in alto smolli molto! a mio parere meglio stare in zone con più ghiaia e meno fango tipo alto lago... idee? non so perchè ma mi è venuto in mente un Monte Zenone...
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Presente ,non ho problemi di orario.
Indicazione di massima partenza ore 18,15????
Mangiamo lì ovviamente?

P.s. io per variare salirei anche da Mompiano -acquedotto - Paneghette -Muratello;in tal caso potremmo ritrovarci all'auchan di Concesio stesso orario ,sempre che a voi vada bene,non voglio fare il rompimaroni :prost:

18,15 va benissimo.

Mi piacerebbe salire da muratello una volta tanto, l'unico dubbio è che sia troppo innevata perchè non la puliscono, e lo stesso vale per sentieri e sterrati ho paura che farli in salita sia una tribulata.
Però se gli altri sono d'accordo si può provare.
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
18,15 va benissimo.

Mi piacerebbe salire da muratello una volta tanto

Io vi do buca... sta sera 38° di febbre e ossa rotte....

Credo che Muratello sia impraticabile è tutto a nord! vi conviene salire classico o da Botticino....chiedendo consiglio a Elena e Vito, loro conoscono bene quella salita.

Qualche bella idea per il we?
Divertitevi anche x me :spetteguless:
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
da muratello confermo è impraticabile in sella, puliscono dalla parte della città,grazie gigion la sera sono riuscito a fare il n.3 senza fango ....spettacolo e non ho fatto mai il geometra (fortuna del principiante) cmq ci sono pure io ma con neve altro che sci
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Allora lasciamo muratello per un'altra volta, per stasera saliamo da Brescia. Per l'orario 18,15 va bene a tutti ? Elena tu esci prima e Vito ci raggiunge su o fai fatica alle 18,15 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo