.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Che giornatina ragazzi sono felice come un bimbo :celopiùg:

Ho un po di ringraziamenti e applausi da fare:

Grazie al dentista della mutua...gran bel giro bello bello, da quando lo conosco non ha mai fatto "cilecca" l'gà semper risù.
Grazie anche per la forca e il mozzo Carlo ( mi piacciono fess )
Complimenti a Coco stamani saliva e scendeva a cannone :nunsacci: che nà
Complimenti a Titti per come guida...
Andrea e Magico ... c'erano ? casooo semper gl'eltem...dai gnari ovetto sbattuto la mattina :hahaha:
Tony sempre il numero uno dell'allegria!

Finito il giro, il zio Paolo m'invita in Maddalena, sudata la salita ma che bel il 3...
Complimenti a Armagiuly che si è fatto un girone da 190 km e ci ha accompagnato in Maddala...

Scappo sono in ritardo...che bel che bella giornata grazie gnari ! :celopiùg:
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
e per fortuna ci sono state le pastiglie con la salamina al cavrelle sennò svignie ahahahahahahahaaaaa cmq bel giretto grazie della compagnia e alla prox : )
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Una pippa oggi ... Si oggi mi sono sentito così e se poi penso a quello che ha fatto Armagiuly.... Comunque mi sono stradivertito sia per la vostra compagnia sia per il bel giro sempre un bel classico ... Sono anche rientrato in orario per prendere i fiori a mia moglie che oggi come Franz compie gli anni .. Attendo le vostre belle foto del giro ...
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Grazie ai due eroi che stoicamente mi hanno accompagnato ieri in MAdda.
Un saluto anche al bravo Federico II che si è unito a noi nella splendida discesa dal 3, che non avevo mai fatto di giorno.






.
 

Andry-92

Biker urlandum
Che bel giro ieri, mi son proprio divertito :celopiùg: quella neve da derapare era proprio uno spettacolo! abbiamo bucato un sacco di volte e aspettato gente che pensavamo fosse rimasta indietro, ma nel frattempo abbiamo fatto tante belle foto :spetteguless: non ditelo a nessuno però :hahaha: comunque grazie per la bella compagnia e sono impaziente di vedere i vostri scatti :celopiùg: ogi carico anche i mie! buona domenica ragas e auguri a chi compie gli anni oggi :-x


p.s. è sempre un piacere pedalare con voi!!
 

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
Buon Giorno A tutti ... ieri sono stato devastato in salita, ma la discesa e stata super divertita, nel insieme tutto extrafigo jajajajja como dicono i ragazzi... mentre camminavo scherzavo jajajaja il cambio di bici lo sentito fess , un grazie gigante per la pazienza anche ad ascoltare le mie cavolate jajajajaja qui vi lascio il link delle foto anche si sono poche ...
http://www.facebook.com/photo.php?f...75543189.31137.100004481316956&type=3&theater
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Si Andrea hai ragione oggi compie gli anni il nostro Puddumino..... auguri ragasso....:prost:


Tony nn riesco a vedere le tue foto su facebook, nn sono iscritto .... accidenti....
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
8482001016_5f3ca7aa31_b.jpg


8480913103_98ff53358a_b.jpg


8482016262_dd1ef27df5_b.jpg


8481992714_a488acfdd2_b.jpg


8481985788_09990d4d94_b.jpg


8480886393_a4bff9fdd7_b.jpg


Dai "che rià la primaerà!"


8480916751_6a745c2978_b.jpg


Link alle foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo