.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andry-92

Biker urlandum
Bravi gnari, oggi era veramente una "supergiornatona"

da casa ho guardato in su per vedere se vi scovavo sul sentiero in discesa ma non c'è stato nulla da fare, poi alle 11.45 ho dovuto accompagnare le moglie e quindi non vi ho visto neppure sulla "ScalaSanta"


molto belle le foto

ci siamo anche fermati sotto casa tua a chiamarti ma non ti sei affacciato alla finestra :cry:
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Bravi pischelli!!!

Che giornatona ragazzi! :celopiùg:
Noi siamo stati nel letto un pò di più e siamo andati a vedere cosa c'era sulle Pertiche e...sorpresa!!! :volo:
Neve anche di 20cm, qualche tratto a spinta dovuto al fondo ghiacciato ma davvero un giro nel complesso gradevole e poi...che caldo! Si stava benissimo :beautifu:

73331_10200270514866143_413705966_n.jpg


526444_10200270515506159_152935868_n.jpg


487476_10200270519186251_1669742009_n.jpg
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
[MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION] foto da sbavo, stupende, poi quella di andrea che esce dal boschetto grigio mi fa impazzire (merito anche di andrea che sa posare come pochi sanno fare)

magico sei un grande!!! o-o
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Notturna credo di darvi buca sia mercoledì che giovedì...

Nella foga di mettere le foto meglio riuscite...abbiamo tralasciato zio Paolo!

Qui sotto ritratto in "action" dopo averci raggiunto grazie alla pausa digestiva tra il trittico di primi e i secondi....:hahaha:

8444602641_6ddb39094d_c.jpg


Scherzi a parte zio...ci sei mancato!

Sotto con le proposte per il week :duello:
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Titti59

Biker popularis
ciao ragazzi grazie della compagnia e della bella giornata ,grazie a coco del pirlone .è un pò che vi voglio chiedere se vi serve dell'intimo specifico per noi biker ,ho la possibilita' di averlo a pochi soldi (25/30 euro massimo forse anche meno) io miki e carlo lo abbiamo gia testato e va benissimo ,vi dò il sito ([url]www.tecsosport.it[/URL]) vedete quello che vi serve poi mi passate i codici e io ve li procuro .
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bobo, questo complimento detto da te ha un gran valore, ma come dici tu il grande merito è di Andrea ottimo Poser e della mia olympus...... e poi spesso anche la fortuna di avere il contesto ovvero il panorma fantastico.... Cmq grazie fess... Bobo sei un Mitooooo....


Fede, hai visto che belle le tue foto messe sul post? nel fotoalbum nn rendono giustizia.... Grande :celopiùg:

Paolo durante il Battesimo mentre gli altri in pausa nel lungo pranzo escono a fumare una sigarettina, tu invece ne hai approfittato per una bella discesa in mtb....:smile:....
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bravi pischelli!!!

Che giornatona ragazzi! :celopiùg:
Noi siamo stati nel letto un pò di più e siamo andati a vedere cosa c'era sulle Pertiche e...sorpresa!!! :volo:
Neve anche di 20cm.........


Bella giornata davvero anche per voi a giudicare dalle foto....:celopiùg:



Come sta il ns. Gere..?.. tutto bene? ..... spero di vedervi presto....


Ciao Franz....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo