.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Sfruttiamo il giovedì x la notturna?
Poi il meteo per il week è balordo bene....

[MENTION=4006]CARLO[/MENTION] io out per la gita al mare...

Notturna 18:45 Solito distributore...chi viene?

Io ci sono

questo il meteo a brescia domenica, non è male mi sembra

http://www.3bmeteo.com/meteo/brescia/dettagli_orari/4

e questo a toscolano

http://www.3bmeteo.com/meteo/toscolano+maderno/dettagli_orari/4

dove è che avete visto il brutto tempo ?

anche ilmeteo.it non lo da malvagio il meteo per domenica
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Alcune fotine...


AUGURONI CARLO.. anche se in ritardo di un giorno....:prost:


8417979424_0a3d079925_b.jpg


Solo ora vedo la mia fotina!! grazie degli auguri! ma..... giorno da dimenticare d'ora in poi!!:il-saggi:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
[MENTION=4000]Fede[/MENTION]: ho controllato un po' di misure; la tua forca è lunga 499mm, la 36 più corta 545; montandola apri l'angolo di sterzo di quasi 2° ma alzi il Mov. Centale di un paio di cm; col Talas puoi ovviare a questo in salita e, con un sag abbondante in discesa dovrebbe andare alla grande. Potresti montare in alternativa una 32 più robusta (tipo Revelation) con PP 15 o 20. Sul Mercatino ci sono l'una e le altre. Come spesa dovresti stare sui 300+50 del mozzo.
Fam saì!
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
[MENTION=4000]Fede[/MENTION]: ho controllato un po' di misure; la tua forca è lunga 499mm, la 36 più corta 545; montandola apri l'angolo di sterzo di quasi 2° ma alzi il Mov. Centale di un paio di cm; col Talas puoi ovviare a questo in salita e, con un sag abbondante in discesa dovrebbe andare alla grande. Potresti montare in alternativa una 32 più robusta (tipo Revelation) con PP 15 o 20. Sul Mercatino ci sono l'una e le altre. Come spesa dovresti stare sui 300+50 del mozzo.
Fam saì!

grazie fess Carlo! domani vedo... se ho dubbi ti chiedo:celopiùg:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Che notturninaaa :i-want-t:

Io, Coco, zio Paolo, Rodrighez, Gigi e un ragazzo nuovo Giuliano...
La mega cena della sera prima l'ho gustata per tutto il giorno, ogni rutto con tentativo di digestione era un riassaporare la gustosa selvaggina.
Questo per dirvi...3 km Fede va in crisi digestiva...un agonia ad ogni pedalata.
Con l'aiuto di zio Paolo e tony rider riesco a conquistare la vetta. Sudatissima, mai stata tanto impegnativa.
Qui i miei "soci" si pappano di tutto salamine, formaggio fuso, minestroni, tagliatelle e quant'altro.
Io guardandoli, sorseggio una limonata calda nel tentativo di digerire quella brutta bestia.
La signora del Cavrelle ci confessa che nel pomeriggio la temperatura ha sfiorato i 20°, inversione termica. La serata è tutt'altro che fredda, da San Gottarto abbiamo avvertito un brusco cambio di temperatura in positivo.

Ok il 3 è li pronto, iniziamo la discesa, sorpresa.... è perfettamente asciutto! e con un grip della madonna, raggiungiamo il solito punto panoramico e non appena spegniamo tutte le luci si apre un mondo nuovo, favoloso.
Cielo stellato che più stellato non si può, la nebbia avvolge la città impedendo alle luci di inquinare il cielo, sotto la nebbia s'intravedono le luci della città che regalano la sensazione delle braci sotto la cenere.
Bho io non riesco a descriverlo ci voleva una foto....che non abbiamo. Ma vi assicuro che il pustisì era spettacolare forte.

Il resto del sentiero? fango fango e poi fango ...ma che goduria..

Ora febbre a 38°... però finalmente stanotte il "Cervo" è uscito :medita:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Che notturninaaa :i-want-t:

Io, Coco, zio Paolo, Rodrighez, Gigi e un ragazzo nuovo Giuliano...
La mega cena della sera prima l'ho gustata per tutto il giorno, ogni rutto con tentativo di digestione era un riassaporare la gustosa selvaggina.
Questo per dirvi...3 ............

Grande Fede la tua descrizione così dettagliata nei particolari ha fatto si che mi immaginassi tutto , dalle tagliatelle al cielo stellato .. Ma anche il cervo che trova la via d uscita :smile:.... Mi spiace per la febbre ... Tanto domani pioggia ...
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Che notturninaaa :i-want-t:

Io, Coco, zio Paolo, Rodrighez, Gigi e un ragazzo nuovo Giuliano...
La mega cena della sera prima l'ho gustata per tutto il giorno, ogni rutto con tentativo di digestione era un riassaporare la gustosa selvaggina.
Questo per dirvi...3 km Fede va in crisi digestiva...un agonia ad ogni pedalata.
Con l'aiuto di zio Paolo e tony rider riesco a conquistare la vetta. Sudatissima, mai stata tanto impegnativa.
Qui i miei "soci" si pappano di tutto salamine, formaggio fuso, minestroni, tagliatelle e quant'altro.
Io guardandoli, sorseggio una limonata calda nel tentativo di digerire quella brutta bestia.
La signora del Cavrelle ci confessa che nel pomeriggio la temperatura ha sfiorato i 20°, inversione termica. La serata è tutt'altro che fredda, da San Gottarto abbiamo avvertito un brusco cambio di temperatura in positivo.

Ok il 3 è li pronto, iniziamo la discesa, sorpresa.... è perfettamente asciutto! e con un grip della madonna, raggiungiamo il solito punto panoramico e non appena spegniamo tutte le luci si apre un mondo nuovo, favoloso.
Cielo stellato che più stellato non si può, la nebbia avvolge la città impedendo alle luci di inquinare il cielo, sotto la nebbia s'intravedono le luci della città che regalano la sensazione delle braci sotto la cenere.
Bho io non riesco a descriverlo ci voleva una foto....che non abbiamo. Ma vi assicuro che il pustisì era spettacolare forte.

Il resto del sentiero? fango fango e poi fango ...ma che goduria..

Ora febbre a 38°... però finalmente stanotte il "Cervo" è uscito :medita:

Se hai la febbre il cervo c'entra poco ti sarai preso uno di quei virus gastrointestinali schifosi, che girano adesso.

Primo pezzo fantastico cielo terso terreno asciutto e aria asciutta e caldina, secondo pezzo oltre il fango con, per me, grossi problemi a stare in equilibrio, anche nebbia, con il faro che illuminava quella invece che il terreno non si vedeva una cicca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo