.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Grazie Elena .... Ci vediamo stasse :celopiùg:


Andrea, io domenica ho il rientro condizionato ... Quindi passo ...

Sabato il giro di Ormauro sembra interessante ...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:Domenica, secondo il Meteo.it, non piove e ci dovrebbero essere fino a 8°; si potrebbe fare un giro a Rapallo, così pedaliamo con BoboNomad. Chi viene?
P.S.: dovrebbero essere un paio d'ore di auto...
ripeto...io (se vado) sono a sestri a fare FR il 16/2 con funivia e a Rapallo il 17/2 a fare AM con carb e amici

Bravo la mediavalsabbia di Ormauro x sabato, io e zio Paolo sono mesi che aspettiamo le condizioni perfette x farlo! col freddo è molto scenografico.... Alone di Casto
L'ho riassunto qui [url]http://www.bikemap.net/route/1418619[/URL]

In alternativa x domenica il bel giro sul Bronzone ...
neve e freddo sono l'ideale
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5341194&postcount=717[/URL]
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Bene stasera ci sono anche Elena e Vito, è un pò che non ci vediamo.

Secondo me il meteo questo week end è favorevole sia sabato che domenica si può fare quello che si vuole, per quel che mi riguarda io sabato sono a sciare e domenica devo essere a casa almeno alle 13 per fare una doccia e mangiare un panino per poi andare alla sfilata a vedere la mia piccolina alle 14, per cui pensavo di fare un giro nei dintorni di brescia visto che al Magico gli è rimasta la "goccia al cuore" per quella discesa a cortine potremmo andare a fare quella che ho anche un explo da fare per tagliare direttamente al sant'onofrio evitando la salita alle Poffe discesisticamente inutile. Ovviamente se è ancora valido questo
Io domenica disponibile se giro non troppo lungo ... Rientro presto ....
Va da se che qualunque giro con chi è disponibile (es. carlo coco) mi va bene basta che si esaurisca in mattinata. :i-want-t:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
La notturna in madda è sempre magica .... Tutto così ovattato e le ruote sul sentiero al contatto con le foglie emettono un suono sordo appena accennato giusto per non disturbare il nostro silenzio, mentre in fila indiana pedalamiamo godendo ognuno a modo suo ma tutti con lo stesso sorriso per il piacere di stare insieme ...grazie alla prossima ...
 

vulpix73

Biker serius
21/10/11
189
0
0
Castegnato
Visita sito
La notturna in madda è sempre magica .... Tutto così ovattato e le ruote sul sentiero al contatto con le foglie emettono un suono sordo appena accennato giusto per non disturbare il nostro silenzio, mentre in fila indiana pedalamiamo godendo ognuno a modo suo ma tutti con lo stesso sorriso per il piacere di stare insieme ...grazie alla prossima ...
E una bella mangiata in compagnia
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
La notturna in madda è sempre magica .... Tutto così ovattato e le ruote sul sentiero al contatto con le foglie emettono un suono sordo appena accennato giusto per non disturbare il nostro silenzio, mentre in fila indiana pedalamiamo godendo ognuno a modo suo ma tutti con lo stesso sorriso per il piacere di stare insieme ...grazie alla prossima ...

Finalmente una discesa asciutta senza problemi con la bici che teneva su qualunque traiettoria, un divertimento assoluto, ieri sera anche wiskey ha avuto il suo battesimo nelle notturne in Maddalena, dimostrando una tecnica sopraffina e sprezzo del pericolo scendendo a palla dietro le bici.
Grazie a tutti i presenti per la bella serata.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Confermo tutto quello che hanno detto MagicoMaggio e Gigion.
Però la sorpresa più bella per me è stato vedere il cagnolino di Gigion scendere a scheggia dal sentiero 3... sembrava avesse le ali ai piedi.
Mitico wiskey! Ti aspettiamo alla prossima uscita!
Un grazie a tutti per questa bella serata passata con voi. Mi sono proprio divertita.
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Complimenti x la notturna un peccato non esserci...

Per quanto riguarda il week

Ritrovo alla chiesa Fornaci ore 7:30 Sabato 9 Febbraio
Ritrovo a Nozza ore 8:15 circa

Km 40
D+ 1600

Partom prest... che sabot sera gom de fà festa :spetteguless:

attachment.php
 

Allegati

  • Parcheggio Nozza.jpg
    Parcheggio Nozza.jpg
    59,2 KB · Visite: 89

Andry-92

Biker urlandum
Scusate ragazzi (non per rompere) ma non vi sembra un po' presto iniziare a pedalare alle 8:15 in pieno febbraio? d'estate ci sta per evitare il caldo ma andare a prendersi una gelata non è che mi vada molto... a Nozza danno 0° alle 9:00 e la giornata non sembra nemmeno soleggiata... forse non sarebbe meglio fare un po' più tardi? :spetteguless:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Scusate ragazzi (non per rompere) ma non vi sembra un po' presto iniziare a pedalare alle 8:15 in pieno febbraio? d'estate ci sta per evitare il caldo ma andare a prendersi una gelata non è che mi vada molto... a Nozza danno 0° alle 9:00 e la giornata non sembra nemmeno soleggiata... forse non sarebbe meglio fare un po' più tardi? :spetteguless:

Adoro svegliarmi tardi :beautifu::bollicine::$$$:

Credo però che con un d+ 1600 tratti a spinta/spalla, la nostra mania fotografica e il facile folto gruppo, sia :il-saggi: partire prestino.

Se volete possiamo ritardare di 15/20 min ...ma a quel punto cambia poco...

Fim saì ...
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
grande!! bel video, si vede poco ma rende perfettamente.. Ragazzi.. me spiass ma ieri mi sentivo fiacco.. oggi di nuovo 38! che bale!! forse era meglio che la spurgavo per benino prima di pedalare a -2..
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Ho caricato il video della notturna ......http://youtu.be/nGbTzJp5bfg :prost:
Bravo Andrea bel fess ho rivissuto la discesa con voi...che belll.
La mia piccola dice "troppo rock la musica", manca una bella inquadratura dello spettacolo "luci della città"... per il resto mui brao mui brao.


Per il week end ok per le 8:30 a Nozza, noi partiamo con calma alle 7:30 da Fornaci...poi caffettino tutti insieme al barettino di fronte al parcheggio :celopiùg:
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Bravo Andrea bel fess ho rivissuto la discesa con voi...che belll.
La mia piccola dice "troppo rock la musica", manca una bella inquadratura dello spettacolo "luci della città"... per il resto mui brao mui brao.


Per il week end ok per le 8:30 a Nozza, noi partiamo con calma alle 7:30 da Fornaci...poi caffettino tutti insieme al barettino di fronte al parcheggio :celopiùg:

grazie gnari,l'ho fatto oggi con molta fretta usando il mio pc catorcio....
 
  • Mi piace
Reactions: magicomaggio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo