.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andry-92

Biker urlandum
Notturna credo di darvi buca sia mercoledì che giovedì...

Nella foga di mettere le foto meglio riuscite...abbiamo tralasciato zio Paolo!

Qui sotto ritratto in "action" dopo averci raggiunto grazie alla pausa digestiva tra il trittico di primi e i secondi....:hahaha:

8444602641_6ddb39094d_c.jpg

no ma io sto morendo dal ridere a guardarla :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Andry-92

Biker urlandum
Guardando le previsioni per Sabato vedo tanto tanto freddo e anche un po' di neve :medita: se ci organizziamo e andiamo a farci un giro a Sestri Levante?? :i-want-t: ho sentito che ci va anche qualcun'altro :spetteguless: ma non posso rivelare chi sia... :hahaha:
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Notturna credo di darvi buca sia mercoledì che giovedì...

Nella foga di mettere le foto meglio riuscite...abbiamo tralasciato zio Paolo!

Qui sotto ritratto in "action" dopo averci raggiunto grazie alla pausa digestiva tra il trittico di primi e i secondi....:hahaha:

Scherzi a parte zio...ci sei mancato!

Sotto con le proposte per il week :duello:

Ecco perchè mi facevano male le gambe, pennsavo fosse x la lunga permanenza sotto il tavolo. Mistero svelato :cucù:!






.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Guardando le previsioni per Sabato vedo tanto tanto freddo e anche un po' di neve :medita: se ci organizziamo e andiamo a farci un giro a Sestri Levante?? :i-want-t: ho sentito che ci va anche qualcun'altro :spetteguless: ma non posso rivelare chi sia... :hahaha:
io ho in programma un sestri il 16 funiviato (:omertà:non ditelo ai vostri cugini bresciani, mi raccomando) e il 17 a rapallo per un pedalato
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bravo lui...





8444588491_c2a408465c_h.jpg




Visto che a me e al Magico piace vederle nel forum....

anche questa con andrea è spettacolare... comincio a pensare che il merito vada quasi tutto a lui :smile:

peccato che te e magico le caricate troppo grandi e non si riescano a vedere nell'insieme ... :spetteguless: a 1024 ( pulsante GRANDI del fotoalbum andrebbe benissimo)
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Dopo questa leziosa parentesi artistico fotografica, se avete finito di fare i culattini e volete parlare di pedalare, avrei da sottoporvi i miei programmi, influenzati dalle previmeteo:
-mercoledì pedalata dopopranzo sul Quarone o sui Campiani
-venerdì idem
-sabato pedalata in Magnoli-Selletta-Cogozzo tra le 10 e le 14
Questo per evitare i rigori previsti:medita:
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Dopo questa leziosa parentesi artistico fotografica, se avete finito di fare i culattini e volete parlare di pedalare, avrei da sottoporvi i miei programmi, influenzati dalle previmeteo:
-mercoledì pedalata dopopranzo sul Quarone o sui Campiani
-venerdì idem
-sabato pedalata in Magnoli-Selletta-Cogozzo tra le 10 e le 14
Questo per evitare i rigori previsti:medita:

Quanto lo vorrei, almeno per sabato, ma arrivo dalla Turkia proprio sabato alle 14. Qualcuno pensa di uscire domenica?
 

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
ciao a tutti,
sono l'amico di muzu. ho avuto il piacere di conoscere alcuni di
voi un pò di tempo fa. visto che avete intenzione di andare in liguria
chiedevo se potevo aggregarmi, vi allego anche un giro su montemarcello:
bello e panoramico...
 

Allegati

  • 2010_03_28_Montemarcello_CAI.zip
    30 KB · Visite: 11

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
ciao a tutti,
sono l'amico di muzu. ho avuto il piacere di conoscere alcuni di
voi un pò di tempo fa. visto che avete intenzione di andare in liguria
chiedevo se potevo aggregarmi, vi allego anche un giro su montemarcello:
bello e panoramico...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:Domenica, secondo il Meteo.it, non piove e ci dovrebbero essere fino a 8°; si potrebbe fare un giro a Rapallo, così pedaliamo con BoboNomad. Chi viene?
P.S.: dovrebbero essere un paio d'ore di auto...
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Quanto lo vorrei, almeno per sabato, ma arrivo dalla Turkia proprio sabato alle 14. Qualcuno pensa di uscire domenica?

Io domenica disponibile se giro non troppo lungo ... Rientro presto ....

X sabato meteo permettendo mi piacerebbe fare quel giro fatto dai Bdb con tanto di video con ghiaccioli e passerelle ...ma sa ricorde mia el nom ... Poi sarò. Più preciso ..
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Quanto lo vorrei, almeno per sabato, ma arrivo dalla Turkia proprio sabato alle 14. Qualcuno pensa di uscire domenica?


Io domenica disponibile se giro non troppo lungo ... Rientro presto ....

Anch'io domenica sono libero la mattina; alle 14 devo andare a vedere mia figlia che fa il balletto e sfila con il carro allegorico. Si potrebbe finalmente fare quella discesa su cortine andando sul Palosso poi sant'onofrio; partenza alle 8/8,30 alle 11/11,30 cominciamo la discesa e alle 12/12,30 siamo giu.
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Io domenica disponibile se giro non troppo lungo ... Rientro presto ....

X sabato meteo permettendo mi piacerebbe fare quel giro fatto dai Bdb con tanto di video con ghiaccioli e passerelle ...ma sa ricorde mia el nom ... Poi sarò. Più preciso ..

Bravo la mediavalsabbia di Ormauro x sabato, io e zio Paolo sono mesi che aspettiamo le condizioni perfette x farlo! col freddo è molto scenografico.... Alone di Casto
L'ho riassunto qui http://www.bikemap.net/route/1418619

In alternativa x domenica il bel giro sul Bronzone ...
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo